PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: air traffic controller

“CORSO BASE PER LA FORMAZIONE GENERALE DEI …

Corso base per la FORMAZIONE GENERALE dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro Safety & Work TEST FINE CORSO pag. 1 di 10 Safety & Work - : 05149801002 - Via Marcantonio Colonna, 3 - 00047 Marino (RM) (TOT. DOMANDE: 52) CORSO BASE PER LA FORMAZIONE GENERALE DEI lavoratori IN materia DI SALUTE E sicurezza SUL lavoro PROVA SCRITTA PER LA VERIFICA FINALE DELL APPRENDIMENTO CONCETTI DI RISCHIO, DANNO, PREVENZIONE E PROTEZIONE 1) Il rischio che cos ? a) La conseguenza di un evento pericoloso b) La propriet intrinseca di un determinato fattore o oggetto di causare un danno durante il suo utilizzo c) La probabilit di subire un danno in conseguenza dell esposizione a una situazione pericolosa che considerata tale per la presenza di una o pi fonti di pericolo 2) I rischi di natura infortunistica sono quelli che riguardano: a) la sicurezza dei lavoratori b) la salute dei lavoratori c) la sicurezza e la salute dei lavoratori 3) I rischi di natura infortunistica sono quelli che possono provocare: a) invalidit temporanea b) incidenti o infortuni c) malattie professionali 4) I rischi di natura igienico-ambientale sono quelli che possono provocare: a) inquinamento dell aria b) malattie professionali c) inquinamento acustico 5) Che cos il danno?

“Corso base per la formazione generale dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro” Safety & Work S.r.l. TEST FINE CORSO pag. 2 di 10 Safety & Work S.r.l. - P.IVA/C.F.: 05149801002 - Via Marcantonio Colonna, 3 - 00047 Marino (RM)

Tags:

  Materia, Formazione, Sicurezza, Lavoro, Generale, Lavoratori, Sicurezza sul lavoro e, La formazione generale dei, La formazione generale dei lavoratori in materia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Spam in document Broken preview Other abuse

Transcription of “CORSO BASE PER LA FORMAZIONE GENERALE DEI …

Related search queries