PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: air traffic controller

I versamenti dei soci: tra finanziamenti e conferimenti di ...

I versamenti dei soci: tra finanziamenti e conferimenti di patrimonio Novembre 2017 Commissione Diritto Societario dell Ordine dei dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova Consigliere delegato Stefano Lunardi ORDINE DEI dottori commercialisti E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI GENOVA COMMISSIONE DI STUDIO SUL DIRITTO SOCIETARIO I versamenti dei soci: tra finanziamenti e conferimenti di patrimonio * SOMMARIO: 1. Introduzione 2. I versamenti aventi natura di finanziamento 3. I versamenti aventi natura di conferimenti di patrimonio 4. I versamenti in conto aumento di capitale e in conto futuro aumento di capitale 1. Introduzione Ricorre abitualmente nella pratica societaria, e in particolare delle societ di capitali l espressione versamenti dei soci , o pi correntemente versamenti soci , a favore della loro societ ; ma il significato di questa espressione non sempre chiaro e di agevole comprensione.

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI GENOVA COMMISSIONE DI STUDIO SUL DIRITTO SOCIETARIO I versamenti dei soci: tra finanziamenti e conferimenti di patrimonio * SOMMARIO: 1. Introduzione – 2. I versamenti aventi natura di finanziamento – 3. I versamenti aventi natura di conferimenti di patrimonio – 4. …

Tags:

  Indore, Isco, Respite, Patrimonio, Commercialisti, Dottori, Ordine dei dottori commercialisti e, Versamenti, Versamenti dei soci, Tra finanziamenti e conferimenti, Finanziamenti, Conferimenti, Tra finanziamenti e conferimenti di patrimonio

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Spam in document Broken preview Other abuse

Transcription of I versamenti dei soci: tra finanziamenti e conferimenti di ...

Related search queries