PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: marketing

SINTESI CCNL TESSILE -ABBIGLIAMENTO-MODA …

SINTESI ccnl TESSILE -ABBIGLIAMENTO-MODA - UNIMPRESA CONFAIL Luglio 2020 1 SINTESI ccnl TESSILE - abbigliamento - moda UNIMPRESA Luglio 2020 ESTREMI E PARTI STIPULANTI Data di stipula Decorrenza Scadenza ccnl 01 Luglio 2020 01 Luglio 2020 30 Giugno 2023 Parti stipulanti UNIMPRESA; UNIMPRESA ; ; Campo di applicazione Il si applica ai dipendenti delle imprese Tessili, abbigliamento , moda aziende di confezione in serie appartenenti ai seguenti gruppi di produzione: Confezione in serie di abiti, giacche, pantaloni, soprabiti e cappotti per uomo, ragazzi e bambini; divise militari e civili per enti e per organizzazioni; abiti per religiosi. Confezione in serie di abiti, tailleurs e mantelli per signora, ragazze e bambine. Confezione in serie di impermeabili in cotone e in fibre sintetiche.

annua di una mensilità della retribuzione. Per la determinazione della stessa si fa riferimento a quanto disposto ... ha diritto ad una indennità mensile pari al 5% dell’elemento retributivo nazionale. ... l’erogazione aziendale variabile, secondo le disposizioni dell’art. 6 …

Tags:

  Della, Elemento, Retribuzione, Sintesi, Moda, Ccnl, Della retribuzione, Tisseel, Variabile, Abbigliamento, Sintesi ccnl tessile abbigliamento moda

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Spam in document Broken preview Other abuse

Transcription of SINTESI CCNL TESSILE -ABBIGLIAMENTO-MODA …

Related search queries