PDF4PRO ⚡AMP

Modern search engine that looking for books and documents around the web

Example: quiz answers

Vademecum generale del Processo Civile Telematico

A cura della Commissione SICID-SIECID Vademecum generale del Processo Civile Telematico contiene segnalibri per una migliore navigazione Versione: 1. Introduzione e aspetti generali .. 4 a) Le principali norme che disciplinano il PCT .. 4 b) Quali depositi sono obbligatori e quali facoltativi .. 4 c) Atti e allegati nel PCT .. 4 d) Cosa occorre per il deposito Telematico .. 5 I. Dispositivo per firma digitale .. 5 II. Casella di posta elettronica certificata .. 5 III. Il redattore atti .. 5 IV. Un po d ordine nel computer .. 5 e) Quali sono i formati di atti e documenti depositabili .. 6 I. Depositi di beni materiali o di file non ammessi .. 6 II. Il peso massimo della busta .. 6 III. Depositi multipli.

La chiavetta è acquistabile presso l'Ordine degli Avvocati (al costo di 36,00 Euro più I.V.A.) o presso la Camera di Commercio (al costo di 70,00 Euro più I.V.A.), mentre la smart card (al costo di 25,00 Euro più I.V.A.) necessita di un apposito lettore, il cui costo è più o meno simile.

Tags:

  Indore, Glides, Processo, Civile, Avvocati, Vademecum, Generale, Ordine degli avvocati, Telematico, Vademecum generale del processo civile telematico

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Spam in document Broken preview Other abuse

Transcription of Vademecum generale del Processo Civile Telematico

Related search queries