Example: confidence

1) Andare sul seguente link per la creazione dell’account

1) Andare sul seguente link per la creazione dell'account 2) Durante l'iscrizione specificare l'ente di appartenenza La creazione dell'account non deve essere eseguita per ogni nuovo corso, se in passato avete seguito altri corsi, e quindi siete gi in possesso di un account sulla nostra piattaforma, potrete proseguire direttamente al punto 6). Se la prima volta che seguite un nostro percorso formativo procedete con il prossimo punto. 3) Per ragioni di sicurezza cliccate su Non sono un robot e rispondete alla domanda, ad esempio potrebbe essere richiesto di cliccare sulle foto in cui compare un determinato oggetto 4) Terminata l'iscrizione riceverete l'email per confermare il vostro indirizzo email, fare click sul link ricevuto per confermare l'iscrizione, controllare nello spam se non ricevete nulla in posta in arrivo.

nella seguente schermata, fare click su “Continua” ... • FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER I LAVORATORI AI SENSI ARTT 36 E 37 DEL D.LGS 81 chiave iscrizione: formazione202030 . 9) Dopo aver fatto click su “Iscrivimi”vi ritroverete sulla pagina iniziale del corso dove troverete anche il registro presenze che

Tags:

  Formazione, Continua

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of 1) Andare sul seguente link per la creazione dell’account

1 1) Andare sul seguente link per la creazione dell'account 2) Durante l'iscrizione specificare l'ente di appartenenza La creazione dell'account non deve essere eseguita per ogni nuovo corso, se in passato avete seguito altri corsi, e quindi siete gi in possesso di un account sulla nostra piattaforma, potrete proseguire direttamente al punto 6). Se la prima volta che seguite un nostro percorso formativo procedete con il prossimo punto. 3) Per ragioni di sicurezza cliccate su Non sono un robot e rispondete alla domanda, ad esempio potrebbe essere richiesto di cliccare sulle foto in cui compare un determinato oggetto 4) Terminata l'iscrizione riceverete l'email per confermare il vostro indirizzo email, fare click sul link ricevuto per confermare l'iscrizione, controllare nello spam se non ricevete nulla in posta in arrivo.

2 Se sbagliate indirizzo email o per modifiche ai dati scrivete a indicando nome, cognome, mail e riferimento telefonico. 5). 6) Dopo aver fatto click sul link di avvenuta conferma vi troverete nella seguente schermata, fare click su continua . 7) Fare click su Home del sito per accedere alla lista dei corsi e selezionate il corso sul quale volete iscrivervi 8) Dopo aver selezionato il corso inserite la chiave di iscrizione COVID-19 E MISURE DI TUTELA DAL CONTAGIO chiave iscrizione: formazione202030. formazione OBBLIGATORIA PER I LAVORATORI AI SENSI ARTT 36 E 37 DEL 81 chiave iscrizione: formazione202030. 9) Dopo aver fatto click su Iscrivimi vi ritroverete sulla pagina iniziale del corso dove troverete anche il registro presenze che viene aggiornato ogni 30-45 minuti troverete le ore di connessione effettuate, per accedere al test finale dovrete raggiungere il monte ore minimo.

3 10) Per accedere al sistema con la propria username e password potrete Andare direttamente sul seguente link.


Related search queries