Example: marketing

18 lugl 12 REV diciplinare gara GP.doc - NeoOffice …

CONSORZIO GROTTAPERFETTAC onvenzione Urbanistica con Roma Capitaleai sensi art. 32 comma 1 ) 163/2006 e del Ges n. 6200186 - - Iscr. Reg. Imp. Roma 08293531003 disciplinare di gara CON PROCEDURA APERTACRITERIO DI AGGIUDICAZIONEOFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSAD isciplinare di gara con procedura aperta relativa all appalto per la progettazioneesecutiva e l esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione della rete stradale,parcheggi e fognatura, nell area in localit Grottaperfetta come da Programma diTrasformazione Urbanistica denominato Grottaperfetta oggetto dellaConvenzione urbanistica stipulata con il Comune di Roma, per Atto Notaio Ungari Trasatti di Roma del 5 ottobre 2011, repertorio n. 46156 raccoltan. 25394, CIG 4401505CD1 - CUP C81B11000550005 Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore del giorno 25ottobre bando di gara relativo ai lavori di che trattasi stato trasmesso all Ufficio dellePubblicazioni Ufficiali della Comunit Europea in data Importi dei lavori, categorie generali e specializzate dell intervento,tipologia di importo complessivo dell appalto compresi gli oneri per la sicurezza, gli oneriper la progettazione esecutiva ed

Il presente disciplinare ed il Bando di gara sono pubblicati sul sito del Consorzio www.consorziogrottaperfetta.it in formato pdf, scaricabile. Sarà possibile prendere visione della documentazione di gara (elaborati grafici,

Tags:

  Agar, Disciplinare, Di gara

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of 18 lugl 12 REV diciplinare gara GP.doc - NeoOffice …

1 CONSORZIO GROTTAPERFETTAC onvenzione Urbanistica con Roma Capitaleai sensi art. 32 comma 1 ) 163/2006 e del Ges n. 6200186 - - Iscr. Reg. Imp. Roma 08293531003 disciplinare di gara CON PROCEDURA APERTACRITERIO DI AGGIUDICAZIONEOFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSAD isciplinare di gara con procedura aperta relativa all appalto per la progettazioneesecutiva e l esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione della rete stradale,parcheggi e fognatura, nell area in localit Grottaperfetta come da Programma diTrasformazione Urbanistica denominato Grottaperfetta oggetto dellaConvenzione urbanistica stipulata con il Comune di Roma, per Atto Notaio Ungari Trasatti di Roma del 5 ottobre 2011, repertorio n. 46156 raccoltan. 25394, CIG 4401505CD1 - CUP C81B11000550005 Termine ultimo per la presentazione delle offerte.

2 Ore del giorno 25ottobre bando di gara relativo ai lavori di che trattasi stato trasmesso all Ufficio dellePubblicazioni Ufficiali della Comunit Europea in data Importi dei lavori, categorie generali e specializzate dell intervento,tipologia di importo complessivo dell appalto compresi gli oneri per la sicurezza, gli oneriper la progettazione esecutiva ed esclusa l IVA ammonta ad euro ,86(tremilionisettecentoseimilatrecentov entitre/86)L importo dell appalto soggetto a ribasso, comprensivo degli oneri per laprogettazione esecutiva ed esclusi gli oneri per la sicurezza e l IVA, ammonta adeuro ,43(tremilioniquattrocentoottantacinquem ilanovecentoottantaquattro/43)L importo dei lavori inclusi gli oneri per la sicurezza, esclusi gli oneri dellaprogettazione esecutiva e l IVA, ammonta ad euro ,86(tremilioniseicentosettantaduemilatre centoventitre/86)1 Gli oneri per la progettazione esecutiva soggetti a ribasso ammontano ad ,00 (trentaquattromila,00) Gli oneri per l attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribassoammontano ad euro ,43 (duecentoventimilatrecentotrentanove/43) Gli importi delle lavorazioni di cui si compone l intervento, compresi gli oneri perla progettazione esecutiva e per la sicurezza, sono i seguenti.

3 Lavorazionecategoria (si/no)importo (euro)%prevalente oscorporabilesubappatabileStradeOG3si ,9685,00%prevalente< 30%FognaturaOG6si ,9015,00%scorporabileSiTOTALE ,86100%Gli importi, compresi gli oneri per la sicurezza, e le classi e categorie, individuatesulla base delle elencazioni contenute nelle tariffe professionali (legge 143/1949), deilavori oggetto della progettazione esecutiva sono i seguenti: CLASSE CATEGORIAEURO VIA ,96 VIII ,90La tipologia del contratto quella definita dalla lettera b comma 2 art. 53del 163/2006 ed il compenso stabilito a corpo. L'importo complessivo e dei prezzi offerti ed il ribasso resteranno invariatiper tutta la durata dei Principi di aggiudicazionel'aggiudicazione della gara sar effettuata con il criterio dell'offerta economicamentepi vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D-Lgs Le modalit dipresentazione dell'offerta, i criteri e le formule per il calcolo dei punteggi sonoprecisate nel presente disciplinare ai punti relativi alle modalit ed ai criteri caso di offerte valutate con punteggio complessivo identico, si aggiudicher l'appalto in favore dell'offerta che abbia ottenuto il maggior punteggiorelativamente all'offerta Documentazione di gara e Sopralluogo 2Il presente disciplinare ed il Bando di gara sono pubblicati sul sito del in formato pdf, scaricabile.

4 Sar possibile prendere visione della documentazione di gara (elaborati grafici,piano della sicurezza, capitolato speciale di appalto, schema di contratto, etc) per laformulazione dell offerta, presso gli uffici del responsabile del procedimento siti invia Ipponio n. 14, piano terra, Roma, nei giorni feriali luned e mercoled dalle ore9,30 alle ore 12,30, previo appuntamento richiesto via precisa che gli Uffici del RUP rimarranno chiusi per ferie nel periodo compresotra il 10 ed il 27 informazioni generali verranno fornite unicamente attraverso il sito delConsorzio Grottaperfetta su richiesta inviata direttamente dal sito (faq). Leinformazioni tecniche e specifiche sulla documentazione di gara verranno forniteunicamente attraverso il sito del Consorzio possibile inviare eventuali quesiti fino a dieci giorni prima della scadenza deltermine per la presentazione delle considerazione della natura dell appalto e delle attivit necessarie per lapredisposizione dell offerta, la presa visione della documentazione progettuale (nonobbligatoria) e la richiesta di partecipare al sopralluogo (obbligatorio) sonoammesse tassativamente fino alle ore 12,30 del 3 settembre 2012.

5 Il soggettoincaricato dall impresa della visione dovr dimostrare la propria titolarit allarappresentanza tramite delega firmata dal titolare o legale rappresentantedell Impresa. Avranno accesso alla documentazione ed al sopralluogo solamente ilegali rappresentanti e/o dipendenti delegati delle tutti gli elaborati progettuali dovr , obbligatoriamente in caso di partecipazionealla gara, essere ritirata copia presso la copisteria D'Antimi Alberto in VialeEuropa 316 Roma, previa prenotazione con almeno due giorni di anticipo aiseguenti contatti: telefono n 06 5926744, fax n 06 54229175, al costo di euro 700,00+ Iva 21%. Il pagamento dovr avvenire tramite bonifico bancario prima del ritirodella copia degli elaborati. Il bonifico va intestato a D'Antimi Alberto IBANIT97M0100503337000000000727.

6 Si avvisa che l'eliografia rimarr chiusa per feriedal 10 al 27 informa che al momento del sopralluogo sar consegnato CD-ROM contenente loSchema di Contratto, il Capitolato Speciale d Appalto, la planimetria dell'area e lalista delle categorie di lavorazioni e servizi previsti per l esecuzione dei lavori, sullabase della quale dovr essere formulata l offerta in formato cartaceo ed in CD-ROMnon acquisto della documentazione di gara , il ritiro della lista delle categorie dilavorazioni e servizi previsti per l esecuzione dei lavori ed il sopralluogo sonoobbligatori. Il termine indicato per l inoltro della richiesta di sopralluogo, tassativo. Si specifica che la copia di riferimento dei documenti di progetto a base di appalto e resta unicamente quella cartacea posta in visione presso gli uffici del responsabiledel procedimento.

7 La presa visione della copia cartacea non obbligatoria. Ai fini dell effettuazione del prescritto sopralluogo sulle aree interessate ai lavori iconcorrenti devono inoltrare alla stazione appaltante, nel rispetto del terminesopra previsto, esclusivamente a mezzo e-mail, una richiesta di sopralluogo indicando nome ecognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo(allegato 3). La richiesta deve specificare l indirizzo, i numeri di telefono edindirizzo e-mail, presso cui inviare la convocazione con l'indicazione dell'orarioeffettivo del sopralluogo. Non saranno prese in esame le richieste prive anche di unosolo di tali dati. Ciascun concorrente pu indicare al massimo due persone, escluseagenzie. Non consentita l indicazione di una stessa persona da pi si verifichi ci la seconda indicazione non sar presa in considerazione e ditale situazione sar reso edotto il concorrente.

8 I sopralluoghi avranno luogo entro leprime due settimane di settembre. Il sopralluogo verr effettuato nel giorno e orarioche verranno comunicati via fax o e-mail, con appuntamento in localit specificatanell'invito che sar inviato. In caso di variazioni di data e ora del sopralluogo iconcorrenti verranno preavvertiti a mezzo fax o e-mail, e verr comunicata la nuovadata del sopralluogo. All atto del sopralluogo ciascun incaricato dovr sottoscrivereil documento, predisposto dalla stazione appaltante, a conferma dell effettuatosopralluogo e dell avvenuto ritiro della lista delle categorie di lavorazioni e serviziprevisti per l esecuzione dei lavori e dello Schema di Contratto su CD rom. Verr rilasciata ricevuta per dimostrazione di avvenuto Soggetti ammessi a partecipare e Requisiti di Soggetti ammessi a partecipareSono ammessi alla gara i soggetti costituiti da:- operatori economici con idoneit individuale di cui alle lettere a (imprenditoriindividuali anche artigiani, societ commerciali, societ cooperative), b (consorzi tra societ cooperative e consorzi tra imprese artigiane), e c (consorzi stabili), dell articolo 34, comma 1, del n.

9 163/2006 ;- operatori economici con idoneit plurisoggettiva di cui alle lettera d (raggruppamenti temporanei di concorrenti), e (consorzi ordinari diconcorrenti) ed f (gruppo europeo di interesse economico), dell articolo 34,comma 1, del n. 163/2006 oppure da imprese che intendano riunirsio consorziarsi ai sensi dell articolo 37, comma 8, del n. 163/2006 ;- operatori economici con sede in altri stati membri dell Unione Europea, allecondizioni di cui all articolo 47 del n. 163/2006 e di cui all articolo 3,comma 7, del DPR n. 34/2000 nonch del presente bando di gara . Ai predetti soggetti si applicano le disposizioni di cui all articolo 37 del , nonch quelle degli articoli 92, 93 e 94 del decreto PresidenteRepubblica 5 ottobre 2010, n.

10 Requisiti minimi di partecipazioneI concorrenti al momento della presentazione della domanda di partecipazione,devono possedere attestazione rilasciata da societ di certificazione SOA di cui alDPR 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validit , che documenti laqualificazione del concorrente in categorie e classifiche adeguate, ai sensidell articolo 40, comma 3, lettere a) e b) del n. 163/2006 I concorrenti possono beneficiare dell incremento della propria classifica diiscrizione SOA nei limiti ed alle condizioni indicate all art. 61, comma 2 del 5 ottobre 2010, n. concorrenti devono, inoltre, essere in possesso, del requisito previsto perl affidamento dei servizi di progettazione di cui all articolo 264, comma 1, lettera o), del DPR del 5 ottobre 2010, n.


Related search queries