Example: tourism industry

3 – CASELLARIO GIUDIZIALE MODELLO PER LA RICHIESTA DEL ...

MINISTERO della GIUSTIZIA SISTEMA INFORMATIVO DEL CASELLARIO (SIC) MODELLO N. 3 CASELLARIO GIUDIZIALE MODELLO PER LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO E della VISURA DELLE ISCRIZIONI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE DA PARTE DELL INTERESSATO (art. 26 decreto 25/1/2007) Alla Procura della repubblica presso il tribunale Ufficio locale del CASELLARIO di _____ Si richiede il rilascio del seguente certificato\visura del CASELLARIO GIUDIZIALE : GENERALE ( art. 24 ) PENALE ( art. 25 ) CIVILE ( art. 26 ) VISURA (art.)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – SISTEMA INFORMATIVO DEL CASELLARIO (SIC) Modello N. 3 – CASELLARIO GIUDIZIALE MODELLO PER LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO E DELLA VISURA DELLE . ISCRIZIONI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE DA PARTE DELL’INTERESSATO (art. 26 decreto 25/1/2007) Alla Procura della Repubblica presso il Tribunale

Tags:

  Della, Repubblica, Tribunale, Parcours, Presso, Procura della repubblica presso il tribunale

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of 3 – CASELLARIO GIUDIZIALE MODELLO PER LA RICHIESTA DEL ...

1 MINISTERO della GIUSTIZIA SISTEMA INFORMATIVO DEL CASELLARIO (SIC) MODELLO N. 3 CASELLARIO GIUDIZIALE MODELLO PER LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO E della VISURA DELLE ISCRIZIONI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE DA PARTE DELL INTERESSATO (art. 26 decreto 25/1/2007) Alla Procura della repubblica presso il tribunale Ufficio locale del CASELLARIO di _____ Si richiede il rilascio del seguente certificato\visura del CASELLARIO GIUDIZIALE : GENERALE ( art. 24 ) PENALE ( art. 25 ) CIVILE ( art. 26 ) VISURA (art.)

2 33 ) RICHIESTO DAL DIFENSORE (art. 22 ) PER USO ELETTORALE (art. 29 ) ( = 14/11/2003, N. 313) _____ (cognome e nome dell interessato) Nat_ il ___ /___ /_____ in _____ (se nato all estero indicare anche lo Stato) _____ Sesso: Maschile Femminile Codice fiscale _____ Residenza _____ (indicare altri eventuali dati che meglio identificano la persona: paternit , cittadinanza) copie _____ Esente dal bollo per ..(indicare la motivazione) Esente dal bollo e diritti per .. ( indicare la motivazione ) Con URGENZA (data) _____ _____ (firma dell interessato) Allego fotocopia non autenticata del documento di riconoscimento oppure nel caso di esibizione del documento indicare gli estremi: Tipo.

3 Rilasciato da: .. il .. ======================================== ============================= MINISTERO della GIUSTIZIA SISTEMA INFORMATIVO DEL CASELLARIO (SIC) La RICHIESTA pu essere presentata anche tramite un delegato. In questo caso allegare alla domanda, oltre alla fotocopia del documento di riconoscimento dell interessato, anche il conferimento della delega. allego conferimento delega (utilizzare il MODELLO DELEGA N. 5) Nota bene: Il rilascio dell atto di visura non subordinato al pagamento di alcun diritto.

4


Related search queries