Example: stock market

Alcatel OmniPCX Office - phonet.it

AlcatelOmniPCXO fficeAlcatel 4038/4039/4068 Manuale d uso3 IntroduzioneScegliendo un telefono della gamma 4038/4039/4068, vi affidate ad Alcatel : e per questo vi 'apparecchio offre tutti i vantaggi della sua nuova concezione ergonomica per prestazioni ottimali. Uno schermo grafico di grandi dimensioni consente, mediante tasti e un navigatore, di telefonare, configurare e programmare il telefono, un microtelefono comfort: una forma ergonomica e una zona prensile in un materiale morbido, dei tasti audio (ascolto amplificato, viva voce ..) per rendervi la vit pi facile, una tastiera alfabetica comoda per chiamare i vostri interlocutori per il loro utilizzare questa guidaPiccole icone o del testo possono accompagnare questi simboli. Azioni specifico della tastiera numerica.

Descrizione di schermate e del microtelefono Bluetooth® 7 1 Other 1.1 Schermi di cortesia Pagina Menu Pagina Perso Pagina Info Ora e icona di stato Data Icona deviazione di chia-

Tags:

  Pagina

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Alcatel OmniPCX Office - phonet.it

1 AlcatelOmniPCXO fficeAlcatel 4038/4039/4068 Manuale d uso3 IntroduzioneScegliendo un telefono della gamma 4038/4039/4068, vi affidate ad Alcatel : e per questo vi 'apparecchio offre tutti i vantaggi della sua nuova concezione ergonomica per prestazioni ottimali. Uno schermo grafico di grandi dimensioni consente, mediante tasti e un navigatore, di telefonare, configurare e programmare il telefono, un microtelefono comfort: una forma ergonomica e una zona prensile in un materiale morbido, dei tasti audio (ascolto amplificato, viva voce ..) per rendervi la vit pi facile, una tastiera alfabetica comoda per chiamare i vostri interlocutori per il loro utilizzare questa guidaPiccole icone o del testo possono accompagnare questi simboli. Azioni specifico della tastiera numerica.

2 NavigatoreSpostare il tasto di navigazione verso l alto, il basso, a sinistra o a di passare al livello immediatamente superiore (pressione breve) o di tornare alla Home page (pressione lunga) ; durante una comunicazione, consente di accedere alle diverse pagine (Menu, ) e di tornare agli schermi di telefonia. Display e tasti del display Tasti audioVista parziale del amplificato,viva meno .Regolazione pi . Tasti programmabili e icone Altri tasti fissiTasto di associata a un altro di accesso alla posta. Altri simboli utilizzatiSignifica che la funzionalit accessibile dalla pagina che la funzionalit accessibile dalla pagina che la funzionalit accessibile dalla pagina che la funzione dipende dalla programmazione.

3 Se necessario, consultare l'addetto all' Claudio ..HowIndice argomenti5 TocAlla scoperta del vostro telefono .. di schermate e del microtelefono Bluetooth .. di cortesia .. di gestione delle chiamate .. dell'applicazione .. IP Touch Bluetooth Wireless .. una chiamata.. una chiamata .. in modalit "Viva voce" .. l altoparlante in corso di comunicazione (microtelefono sganciato) .. il vostro interlocutore tramite il suo nome (elenco della ditta).. mediante tasti programmati.. un numero della rubrica collettiva.. di chiamata tramite la messaggeria vocale .. Richiedere una richiamata automatica quando il vostro interlocutore interno occupato.. Ricevere una chiamata interna in interfonico.

4 Emettere in frequenze vocali .. Isolarvi dal vostro interlocutore (segreto).. corso di comunicazione .. un secondo interlocutore in corso di comunicazione .. una seconda chiamata in corso di comunicazione .. da un interlocutore all altro (richiamata alternata).. una chiamata .. una chiamata sulla casella vocale di un interlocutore assente .. simultaneamente con 2 interlocutori interni e/o esterni (conferenza).. il vostro interlocutore in attesa (attesa) .. un interlocutore esterno in attesa (parcheggio) .. come terzi in una comunicazione interna .. Memorizzare numero .. Regolare il livello sonoro .. 'Meet me' .. una conferenza "Meet me" .. a una conferenza "Meet me".

5 Spirito imprenditoriale .. la suoneria delle chiamate supervisionate.. alla suoneria generale .. direttore/segretaria.. una chiamata .. momentaneamente al posto dell operatrice.. di apparecchi.. un interlocutore sul suo cercapersone .. al segnale acustico del vostro cercapersone .. un interlocutore sul suo altoparlante .. Inviare un messaggio scritto a un interlocutore interno .. Inviare una copia di un messaggio vocale .. Inviare un messaggio vocale a un destinatario / una lista di diffusione .. Diffondere un messaggio sugli altoparlanti di un gruppo di apparecchi .. Modificare a distanza il messaggio di benvenuto del centralino automatico .. in contatto.

6 Delle chiamate da deviare .. le chiamate verso un altro numero (deviazione immediata) .. le vostre chiamate verso la vostra messaggeria vocale .. vostro ritorno, consultare la vostra messaggeria vocale.. l assistente personale .. assistente personale: un unico numero per contattarvi .. le chiamate verso il vostro cercapersone.. seguire le vostre chiamate a partire da un altro apparecchio .. una deviazione selettiva .. Deviare le chiamate del vostro gruppo .. Annullare tutte le deviazioni .. Annullare una deviazione particolare .. Deviare le chiamate non appena siete in comunicazione (deviazione su occupato) .. Non disturbare .. Lasciare un messaggio di assenza ai vostri chiamanti interni.

7 Consultare i messaggi scritti lasciati in vostra assenza.. Notifica dei messaggi.. le vostre spese .. direttamente il costo delle vostre chiamate su dei conti clienti .. il costo di una comunicazione esterna effettuata dal vostro apparecchio da un utente interno .. vostro apparecchio si adatta alle vostre necessit .. la vostra messaggeria vocale .. il vostro messaggio di cortesia .. il vostro codice personale .. la suoneria.. il contrasto del vostro display .. la pagina di cortesia .. la lingua .. i tasti di chiamata diretta .. i tasti di chiamata diretta .. Cancellare un tasto programmato .. Programmare un promemoria di appuntamento .. Conoscere il numero del vostro telefono.

8 Diffondere una musica di sottofondo sul vostro altoparlante .. Bloccare / sbloccare l'apparecchio telefonico .. Configurare la presa audio dell'apparecchio .. Attivare/disattivare la modalit "cuffia obbligatoria" .. Installazione di un microtelefono Bluetooth Wireless Technology (associazione) .. Utilizzo del microtelefono Bluetooth .. Installazione di una cuffia Bluetooth Wireless Technology (associazione).. Utilizzo di una cuffia Bluetooth Wireless Technology .. Eliminazione di un accessorio (cuffia, microtelefono, ecc.) Bluetooth Wireless Technology .. : Apparecchio agente/Apparecchio supervisore .. agente.. una sessione agente (login) .. iniziale dell'applicazione ACD.

9 Quattro stati operativi dell'apparecchio agente .. lo stato operativo dell'apparecchio .. il vostro codice personale .. agente.. la sessione agente (logout) .. supervisore .. Supervisionare le caselle vocali dei gruppi .. e clausole .. scoperta del vostro telefono6 Alcatel4068 Microtelefono (possibilit di microtelefono senza fili - Bluetooth - esclusivamente per Alcatel 4068)Connettore per cuffia, apparecchiatura viva voce o altoparlante Tasti audioTasto riaggancia: per terminare una Viva voce/Altoparlante:per prendere una linea o rispondere ad una chiamata senza sganciare il microtele-fono. Acceso in modalit viva voce o cuffia (pressione breve). Lampeggia in modalit altoparlante (pressione lunga).

10 Tasto Interfonia/Segreto In conversazione: premere questo tasto affinch il corrispondente non possa pi ascoltare. Apparecchio in stand-by: premere questo tasto per rispondere automaticamente alle chiamate senza dover di aumentare o diminuire il volume dell'altoparlante, del microtelefono o della suoneria. Cabinet d'espansioneUn cabinet d'espansione pu essere abbinato all'apparecchio. Dispone cos di tasti supplementari configurabili come tasti funzione, tasti di linea, tasti di chiamata ..Per apporre le etichette: spostare verso di s la linguetta della copertura tasti e sollevare. Posizionare l'etichetta sul blocco tasti, nell'alloggiamento previsto, quindi ri-porre la copertura tasti. Tastiera alfabetica. Navigazione Home pageTasto OK:consente di attivare le scelte e le opzioni proposte in corso di programmazione o di navigazione sinistra-destra: consente di passare da una pagina a un' di navigazione alto-basso: consente di scorrere il contenuto di una Indietro/Esci: consente di passare al livello immediatamente superiore (pressione breve) o di tornare alla Home page (pressione lunga) ; durante una comunicazione, consente di accedere alle diverse Home page (Menu, In-fo.)


Related search queries