Example: stock market

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico E per ...

EUSERVICE - via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - 08879271008 Segreteria medico competente tel. 06 mail web Pec Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico E per conoscenza al DSGA 20/04/2021 Spettabile Dirigente In rapporto alla circolare del Ministero della Salute del 12 aprile 2021 recante oggetto: Indicazioni per la r iam m is s ion e in s er v iz io dei lav or at or i dop o as sen z a per m alat t ia Cov id-19 cor r elata desideriamo fornirle alcuni chiarimenti. Il documento distingue 5 casi, alla luce della normativa vigente a livello nazionale e del Protocollo condiv iso di aggior n am en t o delle m is u r e p er il con t r as to e il con t en im en t o della diffu s ion e del v ir u s SA R S-CoV-2/COV I D-19 n egli am b ien t i di lav or o siglato il 6/04/2021: 1.

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico E per conoscenza al DSGA 20/04/2021 Spettabile Dirigente In rapporto alla circolare del Ministero della Salute del 12 aprile 2021 recante oggetto: “Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata” desideriamo fornirle alcuni chiarimenti.

Tags:

  Scolastico, Dirigente, Dirigente scolastico

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico E per ...

1 EUSERVICE - via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - 08879271008 Segreteria medico competente tel. 06 mail web Pec Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico E per conoscenza al DSGA 20/04/2021 Spettabile Dirigente In rapporto alla circolare del Ministero della Salute del 12 aprile 2021 recante oggetto: Indicazioni per la r iam m is s ion e in s er v iz io dei lav or at or i dop o as sen z a per m alat t ia Cov id-19 cor r elata desideriamo fornirle alcuni chiarimenti. Il documento distingue 5 casi, alla luce della normativa vigente a livello nazionale e del Protocollo condiv iso di aggior n am en t o delle m is u r e p er il con t r as to e il con t en im en t o della diffu s ion e del v ir u s SA R S-CoV-2/COV I D-19 n egli am b ien t i di lav or o siglato il 6/04/2021: 1.

2 Lavoratori positivi con sintomi gravi e ricovero 2. lavoratori positivi sintomatici 3. lavoratori positivi asintomatici 4. lavoratori positivi a lungo termine 5. lavoratore contatto stretto asintomatico Si rappresentano di seguito le modalit di comunicazione dell avvenuta negativizzazione al Dirigente Scolastico , tramite il sottoscritto, Dott. De Luca Giovanni per la riammissione in servizio: 7. Lavoratori positivi con sintomi gravi e ricovero: il lavoratore esposto a rischi specifici (es. videoterminalisti, addetti aziende agrarie, tecnici di laboratorio) per il quale gi presente un programma di sorveglianza sanitaria ex.

3 Dlgs 81/08, prima del reintegro deve essere sottoposto a visita medica di rientro da assenza per motivi di salute ex art. 41 comma 2 lett e-ter Dlgs 81/08 il lavoratore, in possesso della certificazione attestante la negativizzazione, compila il modulo allegato 1 il lavoratore invia il modulo allegato 1 e la certificazione attestante l avvenuta negativizzazione all indirizzo il medico competente informa il datore di lavoro della necessit di eseguire la visita medica al rientro proponendo una data. il lavoratore non esposto a rischi specifici (es. docente, collaboratore Scolastico , assistente tecnico) per il quale non presente un programma di sorveglianza sanitaria, pu riprendere subito l attivit lavorativa.

4 Ha facolt di richiedere visita medica con il medico competente al datore di lavoro ex art. 41 comma 2 lett. c come gi accade con i lavoratori fragili. il lavoratore invia il modulo allegato 1 e la certificazione attestante l avvenuta negativizzazione all indirizzo il lavoratore esprime la richiesta al datore di lavoro, che informa il medico competente, il quale provvede a proporre una data. EUSERVICE - via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - 08879271008 Segreteria medico competente tel. 06 mail web Pec 8. Lavoratori positivi sintomatici/asintomatici/positivi a lungo termine (casi 2, 3, 4) il lavoratore, in possesso della certificazione attestante la negativizzazione, compila il modulo allegato 1 il lavoratore invia il modulo allegato 1 e la certificazione attestante l avvenuta negativizzazione all indirizzo il medico competente invia comunicazione all attenzione del Dirigente Scolastico relativa alla riammissione in servizio del dipendente.

5 9. Lavoratore contatto stretto asintomatico il lavoratore, al termine della quarantena e in possesso del referto negativo di tampone molecolare o antigenico, compila il modulo allegato 2 il lavoratore invia il modulo allegato 2 e il referto negativo di tampone molecolare o antigenico all indirizzo il medico competente invia comunicazione all attenzione del Dirigente Scolastico relativa alla riammissione in servizio del dipendente. Ufficio del Medico Competente EUSERVICE - via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - 08879271008 Segreteria medico competente tel.

6 06 mail web Pec Allegato 1 Meccanografico Istituto Nome Istituto di appartenenza Cognome Nome Codice Fiscale Luogo di nascita Data di nascita Telefono Mansione Data di positivit Data di avvenuta negativizzazione Ricovero ospedaliero Si No EUSERVICE - via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - 08879271008 Segreteria medico competente tel. 06 mail web Pec Allegato 2 Meccanografico Istituto Nome Istituto di appartenenza Cognome Nome Codice Fiscale Luogo di nascita Data di nascita Telefono Mansione Data ultimo contatto con positivo Data di esecuzione tampone molecolare o antigenico negativo


Related search queries