Example: bankruptcy

AMA - Trasportatore - Allegato 5 - Capitolato …

Pag. 2 di 14 AMA Via Calderon de la Barca, 87 00142 Roma Tel 06/51961 Allegato 5 Capitolato TECNICO OGGETTO: Fornitura e posa in opera di un nastro Trasportatore redler a tapparelle metalliche per l alimentazione delle linee di selezione dell impianto VRD Laurentino di Pomezia, comprensiva di 5 (cinque) anni di manutenzione pag. 3 di 14 1 GENERALIT .. 4 OGGETTO DELLA FORNITURA .. 4 NORMATIVA DI RIFERIMENTO .. 5 CONDIZIONI AMBIENTALI .. 5 2 CONSEGNA E MONTAGGIO DELLA FORNITURA.

Pagina 4 di 14 1 GENERALITÀ 1.1 Oggetto della fornitura La presente specifica tecnica riguarda la fornitura in opera del redler di caricamento costituito

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of AMA - Trasportatore - Allegato 5 - Capitolato …

1 Pag. 2 di 14 AMA Via Calderon de la Barca, 87 00142 Roma Tel 06/51961 Allegato 5 Capitolato TECNICO OGGETTO: Fornitura e posa in opera di un nastro Trasportatore redler a tapparelle metalliche per l alimentazione delle linee di selezione dell impianto VRD Laurentino di Pomezia, comprensiva di 5 (cinque) anni di manutenzione pag. 3 di 14 1 GENERALIT .. 4 OGGETTO DELLA FORNITURA .. 4 NORMATIVA DI RIFERIMENTO .. 5 CONDIZIONI AMBIENTALI .. 5 2 CONSEGNA E MONTAGGIO DELLA FORNITURA.

2 5 3 DESCRIZIONE E REQUISITI DELLA FORNITURA .. 5 DATI DI PROGETTO .. 5 REQUISITI DI SICUREZZA .. 6 4 PRESCRIZIONI COSTRUTTIVE .. 6 QUALIFICA DEI PROCEDIMENTI DI SALDATURA E DEGLI OPERATORI .. 6 FINITURA ESTERNA E VERNICIATURA DELLA MACCHINA .. 7 REGOLE PER L INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI .. 7 QUADRO DI COMANDO LOCALE .. 7 RUMOROSIT .. 8 5 ISPEZIONI, COLLAUDI E DOCUMENTAZIONE .. 8 GENERALIT .. 8 CONTROLLI E PROVE .. 9 6 ONERI E OBBLIGHI A CARICO DELL APPALTATORE .. 9 7 DOCUMENTAZIONE.

3 11 DOCUMENTAZIONE TECNICA SPECIFICA PRELIMINARE .. 11 DOCUMENTAZIONE DA FORNIRE PRIMA DEL COLLAUDO DELLA MACCHINA .. 11 8 ORARI DI APERTURA E PRESIDIO DI IMPIANTO .. 11 9 TEMPI DI ESECUZIONE DELL INSTALLAZIONE PRESSO L IMPIANTO AMA .. 11 10 SERVIZIO DI MANUTENZIONE QUINQUENNALE .. 12 DURATA DELLA MANUTENZIONE .. 12 MODALIT DI MANUTENZIONE .. 12 CHIAMATA PER INTERVENTO URGENTE DI MANUTENZIONE .. 12 DOTAZIONE DI RISORSE MATERIALI ED ATTREZZATURE .. 12 ATTIVIT DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E PROGRAMMATA, PREDITTIVA, MIGLIORATIVA, PROATTIVA, STRAORDINARIA.

4 13 OBBLIGO DI UTILIZZO DEI DPI .. 13 DELIMITAZIONE DELL AREA PER L ESECUZIONE DELLA MANUTENZIONE .. 13 11 ELENCO ALLEGATI .. 13 12 ACCETTAZIONE E QUALIT DEI MATERIALI IMPIEGATI .. 13 13 CERTIFICATI .. 14 14 GARANZIA DELL'IMPIANTO .. 14 15 PENALI PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DEL NASTRO REDLER ALIMENTATORE .. 14 16 PENALI RELATIVE ALLA MANUTENZIONE 5 ANNI .. 15 Pagina 4 di 14 1 GENERALIT Oggetto della fornitura La presente specifica tecnica riguarda la fornitura in opera del redler di caricamento costituito dall apparecchiatura identificata con la sigla da installare presso l impianto AMA sito in Pomezia, via Laurentina km 24,500.

5 L appaltatore dovr eseguire le seguenti attivit : A. smontaggio e rimozione del vecchio nastro alimentatore redler; B. smaltimento dei materiali di risulta; C. fornitura ed installazione del nuovo nastro redler; D. servizio di manutenzione del nastro redler per anni 5 a partire dal collaudo positivo della macchina. L impianto IVRD Laurentino tratta il multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata di Citt Metropolitana di Roma Capitale. Il multimateriale composto da imballaggi in vetro (<15%), imballaggi in plastica, imballaggi in alluminio e imballaggi in ferro.

6 In particolare l Appaltatore si dovr occupare dello smontaggio del nastro redler esistente e provvedere allo smaltimento del materiale di risulta. L appaltatore dovr fornire ed installare il nuovo nastro alimentatore a tapparelle metalliche nell area di ricezione esterna di impianto, nella sezione di alimentazione e pretrattamento del materiale in ingresso. La coda del nastro redler dovr essere installata al di sotto della macchina lacera sacchi esistente. La lacera sacchi, gi presente ed installata al di sopra del vecchio nastro redler, dotata di tramoggia di carico.

7 La lacera sacchi provvede ad aprire i sacchetti provenienti della raccolta differenziata per poi scaricarli nella parte sottostante e cio sulla coda del nastro a tapparelle metalliche oggetto di fornitura. In particolare, la macchina oggetto della fornitura che sar posta con la coda al di sotto della macchina lacera sacchi (Elaborati LAY-001, LAY-002) dovr includere quanto di seguito specificato: 1. sopralluogo per la verifica delle planimetrie di impianto, rilevazione di tutte le misure in campo necessarie per la corretta esecuzione dell oggetto di fornitura; 2.

8 Nastro Trasportatore metallico (redler), completo in ogni sua parte, di caratteristiche geometriche e prestazionali come indicate negli elaborati allegati (le misure esatte sono da verificare in sede di sopralluogo da parte del fornitore); 3. governali interni del Trasportatore completamente rivestiti in SYNVEX con spessore di almeno 8 mm; 4. quadro elettrico locale con grado di protezione non inferiore a IP65, completo di predisposizioni per allaccio ad impianto elettrico ed a sistema di comando e controllo remoto distribuito (DCS).

9 Il quadro elettrico dovr essere posizionato in luogo sicuro e protetto rispetto alle aree di movimentazione possibilmente nei pressi della cabina di potenza della macchina lacera sacchi gi presente; 5. inverter controllato con regolazione manuale della velocit (VSD), fornito al quadro elettrico locale e da remoto presso la sala cernita; 6. dispositivi e presidi per la sicurezza a norma di legge; 7. dispositivi e apparecchiature speciali per la manutenzione; 8. trasporto, montaggio, installazione, prove in bianco; 9.

10 Assistenza all avviamento, prove a carico e collaudo; 10. manuali operativi e disegni di assieme (4 copie) in italiano; Pagina 5 di 14 11. indicazioni di carico ai pilastri di sostegno e specifiche del basamento; 12. istruzione e formazione del personale AMA Normativa di riferimento Per l esecuzione della fornitura in oggetto si avr a riferimento la seguente normativa: 1. Direttiva Macchine (D. Lgs. 17/2010); 2. Testo unico sulla sicurezza (D. Lgs. 81/2008); 3. Norme CEI (per la parte elettrica); 4.


Related search queries