Example: stock market

ARMI COMUNI Denuncia di detenzione di armi e munizioni ...

ARMI COMUNI Denuncia di detenzione di armi e munizioni ALLA QUESTURA DI _____ AL COMMISSARIATO DI DI _____ Denuncia DI detenzione (1) IN SEGUITO AD ACQUISIZIONE (1) IN SEGUITO A CESSIONE (1)IN SEGUITO ALLA DI ARMA/I E/O munizioni A TERZI DI ARMA/I VARIAZIONE DEL LUOGO DI detenzione Il sottoscritto/La sottoscritta Cognome_____Nome_____ data di nascita comune di nascita_____ provincia o nazione_____residenza_____ via/piazza e numero civico_____ recapito telefonico_____ cod. fiscale domiciliato in: _____ Denuncia la detenzione della/e seguente/i arma/i: (*) con munizionamento numero di senza munizionamento cartucce _____tipo denominazione (marchio e modello) _____calibro matricola eventuale numero d iscrizione al Catalogo nazionale delle armi COMUNI da sparo presso la propria abitazione sita in:_____ comune e numero civico acquistata da (1) PRIVATO cognome_____nome_____ data di nascita comune di nascita_____ provincia o nazione_____residenza_____ via/piazza e numero civico_____ recapito telefonico_____oppure: DITTA

armi comuni denuncia di detenzione di armi e munizioni alla questura di _____ al commissariato di p.s. di _____ denuncia di detenzione (1) in seguito ad acquisizione (1) in seguito a cessione (1)in seguito alla di arma/i e/o munizioni a terzi di arma/i variazione del

Tags:

  Comuni, Denuncia, Irma, Di denuncia di, Armi comuni denuncia di detenzione di armi, Detenzione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ARMI COMUNI Denuncia di detenzione di armi e munizioni ...

1 ARMI COMUNI Denuncia di detenzione di armi e munizioni ALLA QUESTURA DI _____ AL COMMISSARIATO DI DI _____ Denuncia DI detenzione (1) IN SEGUITO AD ACQUISIZIONE (1) IN SEGUITO A CESSIONE (1)IN SEGUITO ALLA DI ARMA/I E/O munizioni A TERZI DI ARMA/I VARIAZIONE DEL LUOGO DI detenzione Il sottoscritto/La sottoscritta Cognome_____Nome_____ data di nascita comune di nascita_____ provincia o nazione_____residenza_____ via/piazza e numero civico_____ recapito telefonico_____ cod. fiscale domiciliato in: _____ Denuncia la detenzione della/e seguente/i arma/i: (*) con munizionamento numero di senza munizionamento cartucce _____tipo denominazione (marchio e modello) _____calibro matricola eventuale numero d iscrizione al Catalogo nazionale delle armi COMUNI da sparo presso la propria abitazione sita in:_____ comune e numero civico acquistata da (1) PRIVATO cognome_____nome_____ data di nascita comune di nascita_____ provincia o nazione_____residenza_____ via/piazza e numero civico_____ recapito telefonico_____oppure: DITTA denominazione _____ ragione sociale _____ via/piazza e numero civico _____ comune _____provincia_____indicare eventuali diverse modalit di acquisizione dell arma.

2 _____ _____ (*) La Denuncia di un numero superiore di armi acquistate o cedute deve essere inserita in un elenco da unire al presente modulo (1) barrare la casella interessata 1 2 3 1 ovvero: Denuncia la cessione della/e seguente/i arma/i:(*) con munizionamento numero di senza munizionamento cartucce _____tipo denominazione (marchio e modello) _____calibro matricola eventuale numero d iscrizione al Catalogo nazionale delle armi COMUNI da sparo sinora detenuta presso la propria abitazione sita in:_____ comune e numero civico a: (1) PRIVATO cognome_____nome_____ data di nascita comune di nascita_____ provincia o nazione_____residenza_____ via/piazza e numero civico_____ recapito telefonico_____ oppure: DITTA denominazione _____ ragione sociale _____ via/piazza e numero civico _____ comune _____provincia_____ ovvero: Denuncia la variazione del luogo di detenzione della/e seguente/i arma/i:(*) con munizionamento senza munizionamento numero di cartucce _____tipo denominazione (marchio e modello) _____calibro matricola eventuale numero d iscrizione al Catalogo nazionale delle armi COMUNI da sparo sinora detenuta presso la propria abitazione sita in.

3 _____ comune e numero civico ed attualmente detenuta presso:_____ comune e numero civico _____Dichiara ai sensi degli articoli 46 e 47 del 28/12/2000 n. 445: 1. di essere in possesso dell autorizzazione di (**)_____ rilasciata da_____ il_____ data di scadenza_____ ** SPECIFICARE SE TRATTASI DI LICENZA DI PORTO D ARMI O DI NULLA OSTA ALL ACQUISTO (1) barrare la casella interessata 2 3 2. di avere come persone conviventi (indicare le generalit non necessario in caso di cessione dell arma): _____ _____ 3. di essere gi detentore delle seguenti armi: 1)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 2)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n.

4 Di iscrizione al Catalogo (eventuale) 3)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 4)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 5)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 6)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 7)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 8)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n. di iscrizione al Catalogo (eventuale) 9)_____ tipo denominazione (marchio e modello) calibro matricola n.

5 Di iscrizione al Catalogo (eventuale) Detenute presso il seguente indirizzo_____ _____ Denunciate presso il Commissariato di stazione CC di :_____ in data_____ Dichiara di essere consapevole delle sanzioni penali richiamate dall art. 76 del 28/12/2000 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi. Data_____ _____ Il dichiarante SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO ACCETTANTE OVE IL PRESENTE MODULO VENGA CONSEGNATO DALL'INTERESSATO NELLE MANI DEL DIPENDENTE ADDETTO** IL SOTTOSCRITTO .. , AI SENSI DELL ART. 38, 445/2000, ATTESTA CHE L ISTANZA STATA SOTTOSCRITTA DAL SUNNOMINATO /A IN SUA PRESENZA, PREVIO ACCERTAMENTO DELL'IDENTIT PERSONALE RISULTANTE DALLA ESIBIZIONE DEL DOCUMENTO: .. DATA.. _____ IL DIPENDENTE ADDETTO AVVERTENZE: ALL'ATTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA Denuncia VIENE RILASCIATA ALL'INTERESSATO UNA RICEVUTA; SI APPLICANO, AL RIGUARDO, LE DISPOSIZIONI CONTENUTE NELL ART.

6 3 DEL , N. 284. PER LE DENUNCE INVIATE A MEZZO DEL SERVIZIO POSTALE, MEDIANTE RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO, LA RICEVUTA COSTITUITA DALL'AVVISO STESSO. AI SENSI DELL ART. 14 DEL N. 445 DEL , LA TRASMISSIONE DEL DOCUMENTO PER VIA TELEMATICA, CON MODALIT CHE ASSICURINO L AVVENUTA CONSEGNA, EQUIVALE ALLA NOTIFICAZIONE PER MEZZO POSTA. COPIA DELLA RESA Denuncia DEVE ESSERE SEMPRE CONSERVATA NEL LUOGO OVE L ARMA DETENUTA. AI SENSI DELL ART. 9 L AUTORIT DI PUBBLICA SICUREZZA PU IMPORRE LE PRESCRIZIONI RITENUTE NECESSARIE NEL PUBBLICO INTERESSE. ** SI RICHIAMA LA POSSIBILIT DI AVVALERSI DELLE ULTERIORI MODALIT DI PRESENTAZIONE INDICATE NELL'ART. 38 DEL 445/2000.


Related search queries