Example: barber

ASL LATINA - Sito ufficiale della Regione Lazio

Enti PubbliciASLASL LATINAD eterminazione 15 dicembre 2016, n. 522 Approvazione Graduatoria Definitiva dei Medici Specialisti valevole per l'anno 201703/01/2017 - BOLLETTINO ufficiale della Regione Lazio - N. 1 AZIENDA UNIT SANITARIA LOCALE LATINA DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE della LIBERA PROFESSIONE E GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO N. 522 DEL 15 DICEMBRE 2016 STRUTTURA PROPONENTE: LIBERA PROFESSIONE E GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO OGGETTO: APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEI MEDICI SPECIALISTI VALEVOLE PER L ANNO 2017. L ESTENSORE Avv. Rosanna SCHIAVONE IL DIRETTORE Dr. Angelo BERTOCCHI Il Funzionario addetto al controllo di budget, con la sottoscrizione del presente atto, attesta che lo stesso: NON COMPORTA scostamenti sfavorevoli rispetto al budget economico.

Enti Pubblici ASL ASL LATINA Determinazione 15 dicembre 2016, n. 522 Approvazione Graduatoria Definitiva dei Medici Specialisti valevole per l'anno 2017

Tags:

  Asl asl

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ASL LATINA - Sito ufficiale della Regione Lazio

1 Enti PubbliciASLASL LATINAD eterminazione 15 dicembre 2016, n. 522 Approvazione Graduatoria Definitiva dei Medici Specialisti valevole per l'anno 201703/01/2017 - BOLLETTINO ufficiale della Regione Lazio - N. 1 AZIENDA UNIT SANITARIA LOCALE LATINA DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE della LIBERA PROFESSIONE E GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO N. 522 DEL 15 DICEMBRE 2016 STRUTTURA PROPONENTE: LIBERA PROFESSIONE E GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO OGGETTO: APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEI MEDICI SPECIALISTI VALEVOLE PER L ANNO 2017. L ESTENSORE Avv. Rosanna SCHIAVONE IL DIRETTORE Dr. Angelo BERTOCCHI Il Funzionario addetto al controllo di budget, con la sottoscrizione del presente atto, attesta che lo stesso: NON COMPORTA scostamenti sfavorevoli rispetto al budget economico.

2 COMPORTA scostamenti sfavorevoli rispetto al budget economico. Voce di conto economico su cui si imputa la spesa: Visto del Funzionario addetto al controllo di budget firma: data: Il Dirigente e/o il responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti dell art. 6, comma 2, dell Accordo Stato - Regioni del 23/03/2005, attesta che: la spesa stata autorizzata dalla Regione , in quanto non prevista dal budget aziendale, ma necessaria per esi- genze di natura straordinaria. trattasi di atto contingibile e urgente e/o necessario ad evitare il pericolo di interruzione di pubblico servizio, la cui spesa non prevista nel budget aziendale. firma: data: Il Dirigente e/o il responsabile del procedimento, con la sottoscrizione del presente atto, a seguito dell istruttoria effettuata attestano che l atto legittimo nella forma e nella sostanza ed utile per il servizio pubblico.

3 Il Responsabile del procedimento: Avv. Rosanna SCHIAVONE firma: data: 12/12/2016 Il Dirigente : Dr. Angelo BERTOCCHI firma: data: 15/12/2016 03/01/2017 - BOLLETTINO ufficiale della Regione Lazio - N. 1IL DIRIGENTE RESPONSABILE LIBERA PROFESSIONE E GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO PREMESSO che l Azienda sede del Comitato Zonale della Provincia di LATINA , in data 26/10/2016 ha provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria dei medici specialisti valevole per l anno 2017. CONSIDERATO che, ai sensi dell art. 17, commi 8 e 9, dell ACN del 17/12/2015 la suddetta graduatoria dal 26/10/2016 al 25/11/2016 stata pubblicata per trenta giorni sul sito di questa Azienda USL. DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Endocrinologia, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione.

4 DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Fisiochinesiterapia, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione. DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Neurofisiopatologia, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione. DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Neurologia, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione.

5 DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Odontoiatria, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione. DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Ostetricia e Ginecologia, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione. DATO ATTO che l Azienda sede del Comitato Zonale in data 28/11/2016 nell approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti in Psichiatria, ha escluso un medico, come da allegato elenco degli esclusi e con a fianco indicata la motivazione.

6 VISTO che nei trenta giorni successivi alla data di pubblicazione della stessa pervenuta sia una segnalazione per la verifica delle posizioni di due medici di medicina legale nella graduatoria provvisoria da parte dell Avv. Durante Benedetta con nota del che un istanza di riesame da parte della Simonelli Paola per la branca di diabetologia con nota del CONSTATATO che mentre la revisione delle posizioni dei due medici di medicina legale Dr. Reina Carmine e Eligi Balsamina risultata fondata, in quanto l attivit di medico convenzionato INPS non assimilabile ad attivit di medico specialista ambulatoriale ai sensi dell ACN vigente, l altra istanza da considerarsi infondata in quanto non supportata da argomentazioni valide.

7 PRESO ATTO che una copia della summenzionata graduatoria viene trasmessa alla Regione Lazio , per gli adempimenti connessi alla pubblicazione sul BUR, in conformit alle disposizioni di cui all art. 17 dell ACN vigente. DETERMINA Per le motivazioni indicate in premessa che qui si intendono integralmente riportate; 1) Di escludere dalla graduatoria definitiva dei medici specialisti della Provincia di LATINA valevole per l anno 2017, che parte integrante del presente atto, i medici di cui all allegato elenco degli esclusi. 2) Di approvare la graduatoria definitiva dei medici specialisti della Provincia di LATINA valevole per l anno 2017, cos come definita dall Azienda sede del Comitato Zonale di LATINA in data 28/11/2016.

8 3) Di trasmettere una copia della graduatoria alla Regione Lazio per gli adempimenti connessi alla pubblicazione della graduatoria stessa sul BUR, in conformit all art. 17 dell ACN vigente. 4) Di dare atto che copia della graduatoria depositata presso l Azienda USL LATINA sede del Comitato Zonale. 5) Di dare atto che il presente provvedimento, non comportando rilevazioni economico patrimoniali, non verr inviato per il relativo visto alla Bilancio. IL DIRETTORE DELL LIBERA PROFESSIONE E GESTIONE PERSONALE CONVENZIONATO (Dr. Angelo BERTOCCHI) 03/01/2017 - BOLLETTINO ufficiale della Regione Lazio - N. 1 PUBBLICAZIONE La presente determinazione stata pubblicata all Albo On-Line istituito sul sito dal 21 Dicembre 2016 al 4 Gennaio 2017 L ADDETTO ALLA PUBBLICAZIONE IL FUNZIONARIO INCARICATO Per copia conforme all originale per uso amministrativo IL FUNZIONARIO INCARICATO Copia della presente stata trasmessa alla Regione Lazio in data _____, ai sensi dell art.

9 6, comma 2, dell Accordo Stato Regioni del 23/03/2005 IL FUNZIONARIO INCARICATO 03/01/2017 - BOLLETTINO ufficiale della Regione Lazio - N. 1 IL PRESIDENTE Dr. Luciano CIFALDI 1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE DI LATINA GRADUATORIA MEDICI SPECIALISTI VALEVOLE PER L ANNO 2017 ELENCO BRANCHE ALLERGOLOGIA MEDICINA INTERNA ANATOMIA PATOLOGICA MEDICINA LEGALE ANESTESIOLOGIA E RIANIMAZIONE MEDICINA NUCLEARE ANGIOLOGIA MEDICINA TRASFUSIONALE AUDIOLOGIA MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA BIOCHIMICA CLINICA NEFROLOGIA CARDIOLOGIA NEUROFISIOPATOLOGIA CHIRURGIA GENERALE NEUROLOGIA CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE NEUROPSICHIATRIA INFANTILE CHIRURGIA PEDIATRICA OCULISTICA CHIRURGIA PLASTICA ODONTOIATRIA CHIRURGIA TORACICA ONCOLOGIA CHIRURGIA VASCOLARE ORTOPEDIA DERMATOLOGIA OSTETRICIA E GINECOLOGIA DIABETOLOGIA OTORINOLARINGOIATRIA EMATOLOGIA PATOLOGIA CLINICA

10 ENDOCRINOLOGIA PEDIATRIA FISIOCHINESITERAPIA PNEUMOLOGIA FONIATRIA PSICHIATRIA GASTROENTEROLOGIA PSICOLOGIA GENETICA MEDICA PSICOTERAPIA GERIATRIA RADIOLOGIA IDROCLIMATOLOGIA RADIOTERAPIA IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA REUMATOLOGIA MALATTIE INFETTIVE SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE E DIETOLOGIA MEDICINA DEL LAVORO UROLOGIA MEDICINA DELLO SPORT (elenco degli esclusi) MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA ALLERGOLOGIA n nominativo punteggio 1 MAROTTA Franca 33,20 2 GRAVINA Maria Teresa 17,78 3 SIBILIO Mariangela 13,30 4 GROSSI Oriano 12,20 5 MUSUMECI Sonia Nunzialfina 11,85 6 GRAMICCIONI Claudia 9,08 7 DI MUZIO Gioia 9,02 8 LAURENTI Rosita 8,00 ANATOMIA PATOLOGICA n nominativo punteggio 1 ANGELONI Caterina 9,00 03/01/2017 - BOLLETTINO ufficiale della Regione Lazio - N.