Example: bachelor of science

ATT. NON EFFETTUARE IL PAGAMENTO PRIMA …

EMBAIXADA DA REP BLICA DE MO AMBIQUE 00195 ROMA Via Filippo Corridoni, 14 Tel. (06) 37514675 Fax. (06) 37514699 E-MAIL: MODALIT PER LA RICHIESTA DEL visto PER IL MOZAMBICO RICHIEDERE IL visto PRIMA DELLA PARTENZA GLI UFFICI CONSOLARI SONO APERTI DAL LUNED AL VENERD DALLE 09,00 ALLE 13,00 IL TEMPO DEL RILASCIO DI QUALSIASI ATTO DI 7 GIORNI LAVORATIVI (10 GIORNI DI CALENDARIO )- CON CARATTERE DI URGENZA MINIMO 3 GIORNI LAVORATIVI PER IL RILASCIO DI VISTI ED ATTI URGENTI, AL DI SOTTO DEL TEMPO DI RILASCIO STABILITO NEI 7 GIORNI LAVORATIVI, PREVISTA UNA MAGGIORAZIONE DEL 50% IN PI DELLA TASSA FISSATA.

nb: se vengono presentate richieste plurime ogni richiesta deve essere completa della documentazione richiesta visto doppia entrata- 60 gg- 75,00 euro (urgente 112,50 euro)

Tags:

  Euro, Prima, Visto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ATT. NON EFFETTUARE IL PAGAMENTO PRIMA …

1 EMBAIXADA DA REP BLICA DE MO AMBIQUE 00195 ROMA Via Filippo Corridoni, 14 Tel. (06) 37514675 Fax. (06) 37514699 E-MAIL: MODALIT PER LA RICHIESTA DEL visto PER IL MOZAMBICO RICHIEDERE IL visto PRIMA DELLA PARTENZA GLI UFFICI CONSOLARI SONO APERTI DAL LUNED AL VENERD DALLE 09,00 ALLE 13,00 IL TEMPO DEL RILASCIO DI QUALSIASI ATTO DI 7 GIORNI LAVORATIVI (10 GIORNI DI CALENDARIO )- CON CARATTERE DI URGENZA MINIMO 3 GIORNI LAVORATIVI PER IL RILASCIO DI VISTI ED ATTI URGENTI, AL DI SOTTO DEL TEMPO DI RILASCIO STABILITO NEI 7 GIORNI LAVORATIVI, PREVISTA UNA MAGGIORAZIONE DEL 50% IN PI DELLA TASSA FISSATA.

2 ATT. NON EFFETTUARE IL PAGAMENTO PRIMA DELL AUTORIZZAZIONE CONSOLARE IN AGGIORNAMENTO IL PREZIARIO CONSOLARE, PERTANTO SI PREGA DI ATTENDERE COMUNICAZIONE a) Richiedere il visto PRIMA della partenza b) Il tempo del rilascio di 7 giorni lavorativi c) Il tempo del rilascio dei visti con carattere di urgenza di 3 giorni lavorativi. d) Tutti i visti rilasciati con carattere di urgenza sono soggetti ad una tassa supplementare del 50%. e) Per tutti i tipi di visto si dovr procedere ad allegare la contabile bancaria del PAGAMENTO , al momento della richiesta del servizio ATT.

3 IL PAGAMENTO DOVR ESSERE EFFETTUATO SOLTANTO DOPO L AUTORIZZAZIONE CONSOLARE, PRIMA DEL RILASCIO e ENTRO IL MESE DELLA CONCESSIONE (Qualsiasi PAGAMENTO effettuato a favore dell Ambasciata non potr essere rimborsato ) IL BONIFICO BANCARIO DOVR CONTENERE: I NOMI DEI BENEFICIARI, IL TIPO DI SERVIZIO, IL N. CRO, LA CERTIFICAZIONE DELLA BANCA EMITTENTE E TUTTE LE GARANZIE DI PAGAMENTO . f) Le vaccinazioni non sono obbligatorie (Soltanto la Febbre Gialla se si proviene da Paesi affetti -- In allegato).

4 G) Per i minori: autorizzazione al viaggio con la dichiarazione di responsabilit , dai genitori con firma riconosciuta dall Entit Municipale di appartenenza, con allegati i passaporti originali e fotocopie degli stessi. Qualora viaggiano con uno solo dei genitori, si deve presentare anche il certificato dell estratto di nascita, riconosciuto dalla Prefettura e l autorizzazione al viaggio del genitore assente, con firma riconosciuta dal Comune di appartanenza. h) Le spese di spedizione sono a carico del richiedente cosi come le prenotazioni dei corrieri, ricordando che l Ambasciata non si rende responsabile per eventuali ritardi o smarrimenti e le spedizioni avvengono esclusivamente per corriere espresso.

5 I) Non vengono rilasciati visti con entrata multipla di 180 giorni, tranne per motivo di Studio, con documentazione completa ed appropriata. j) NB: SE VENGONO PRESENTATE RICHIESTE PLURIME OGNI RICHIESTA DEVE ESSERE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA 2. DOCUMENTI DA PRESENTARE PER TUTTI I TIPI DI VISTI a) N. 2 Fototessera b) Per i cittadini Extracomunitari anche la copia del Permesso di Soggiorno c) Passaporto originale con validit minima di 6 mesi e tre (3) pagine libere consecutive d) Fotocopia delle pagine essenziali del passaporto e) Formulario debitamente e totalmente riempito in tutte le sue parti - In Allegato: Formulario (Specificare l esatto motivo di entrata ed il tipo di visto richiesto, compilando scrupolosamente il formulario).

6 F) Prenotazione voli o biglietto aereo A/R (Fotocopia) g) Per l invio dei documenti via corriere oppure per posta si deve allegare una lettera di accompagnamento che presenta i documenti, con le specifiche per il ritorno (Indirizzo Nr. telefonico e spedizioniere). h) LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO (CONTABILE BANCARIA COMPLETA ) ATTRAVERSO BONIFICO BANCARIO, DOVR ESSERE INVIATA VIA E-MAIL DOPO L AUTORIZZAZIONE CONSOLARE : DEUTSCHE BANK SPORTELLO DI ROMA 1 - SEDE DI ROMA INTESTATO ALL AMBASCIATA DEL MOZAMBICO CODICE NAZIONE: IT CIN INTERNAZIONALE: 03 CIN DOMESTICO: R CODICE ABI: 03104 CODICE CAB: 03200 NUMERO C/C.

7 580058 COORDINATE EUROPEE (IBAN) IT 03R0310403200000000580058 BANCA DEUTSCHE BANK TIPI DI visto visto E PER TURISMO - euro 45,00 (urgente 67,50 euro ) Valido 60 gg per entrare e 30 gg di soggiorno a partire dalla data di entrata - Estendibili in Mozambico c/o uff. Di migrazione Conferma prenotazione alberghiera nominativa Biglietto A/R Auto-dichiarazione di responsabilit per l intero soggiorno in Mozambico NB: SE VENGONO PRESENTATE RICHIESTE PLURIME OGNI RICHIESTA DEVE ESSERE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA visto G - PER VISITA euro 50,00 (urgente 75,00 euro ) Valido 60 gg per entrare e 30 gg di soggiorno a partire dalla data di entrata - Estendibili in Mozambico c/o uff.

8 Di migrazione Lettera di invito con termine di responsabilit da parte della persona che si trova in Mozambico, debitamente riconosciuto dal notaio del comune di appartenenza e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione, oppure allegando il documento d'identit o di residenza in Mozambico, invito ufficiale da entit istituzioni mozambicane, nella lettera deve essere specificato il tipo di visto che si richiede Biglietto A/R NB: SE VENGONO PRESENTATE RICHIESTE PLURIME OGNI RICHIESTA DEVE ESSERE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA visto H - PER AFFARI (TEMPORANEO) - euro 60,00 (urgente 90,00 euro ) Valido 60 gg per entrare e 30 gg di soggiorno a partire dalla data di entrata - Estendibili in Mozambico c/o uff.

9 Di migrazione Lettera di presentazione della Societ , ONG, Ente ecc. in Italia nella lettera deve essere specificato il tipo di visto che si richiede Invito dell Istituzione, ente o Societ ricevente in Mozambico nella lettera deve essere specificato il tipo di visto che si richiede Oppure richiesta personale, esponendo le motivazioni della richiesta con l'attestazione di responsabilit per il soggiorno, mantenimento, spese mediche ed eventuale rimpatrio. Biglietto A/R NB: SE VENGONO PRESENTATE RICHIESTE PLURIME OGNI RICHIESTA DEVE ESSERE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA visto D PER RESIDENZA J LAVORO INDETERMINATO ( euro 60,00 - (urgente 90,00 euro ) (Che consente di richiedere il DIRE presso gli uffici di migrazione in Mozambico).)

10 Originale del Casellario Giudiziale legalizzato dal Procuratore della Repubblica o dal Sostituto Procuratore della Repubblica (inoltre potr essere Tradotto ed Asseverato c/o la nostra Ambasciata con un costo di 100,00 euro ). Certificato medico di sana e robusta costituzione Lettera di invito e responsabilit con i dettagli delle garanzie di ospitalit della Societ , ONG, Congregazione Religiosa o Ente di appartenenza, riconosciuti in Mozambico dalle Competenti Istituzioni. Contratto di lavoro legalizzato dalla Direzione Nazionale /Provinciale del Lavoro in Mozambico ed il Ministero degli Esteri e Cooperazione in Mozambico (MINEC).


Related search queries