Example: confidence

ATTENZIONE: X PROPOSTA D’ORDINE

Descrizione breveprezzounitario1234 TOTALE QUANTIT n. pezzi:TOTALE IMPORTO PRODOTTI CON PROVVIGIONI / SCONTO(listino - promozioni)*OFFERTE A PREZZO NETTOACQUISTI AD USO PERSONALE(Vedi condizioni sul retro).SOSTITUZIONE DI PRODOTTI/ACCESSORI La Societ informa che, in caso di esaurimento di uno o pi articoli ordinati, potrebbero essere effettuate sostituzioni con articoli per quanto possibile affini, di valore e quantit equivalenti o superiori rispetto a quelli esauriti, salvo il diritto di recesso dell acquirente. DIRITTO DI RECESSO Sia per gli acquisti QP (ai sensi dell art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005), sia per gli acquisti QV, l acquirente ha diritto di recedere dal presente impegno, comunicando tale intenzione, a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, a Centri di Bellezza Yves Rocher italia Srl a socio unico, Largo U. Boccioni, 1 - 21040 Origgio (VA), inviata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Cod. (compilare sempre) Yves Rocher Italia Y.R.A.M. Srl a socio unico Largo U. Boccioni, 1 - 21040 Origgio (VA) Tel. 02 96 366.1 - Fax 02 96 366 250

Tags:

  Italia

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ATTENZIONE: X PROPOSTA D’ORDINE

1 Descrizione breveprezzounitario1234 TOTALE QUANTIT n. pezzi:TOTALE IMPORTO PRODOTTI CON PROVVIGIONI / SCONTO(listino - promozioni)*OFFERTE A PREZZO NETTOACQUISTI AD USO PERSONALE(Vedi condizioni sul retro).SOSTITUZIONE DI PRODOTTI/ACCESSORI La Societ informa che, in caso di esaurimento di uno o pi articoli ordinati, potrebbero essere effettuate sostituzioni con articoli per quanto possibile affini, di valore e quantit equivalenti o superiori rispetto a quelli esauriti, salvo il diritto di recesso dell acquirente. DIRITTO DI RECESSO Sia per gli acquisti QP (ai sensi dell art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005), sia per gli acquisti QV, l acquirente ha diritto di recedere dal presente impegno, comunicando tale intenzione, a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, a Centri di Bellezza Yves Rocher italia Srl a socio unico, Largo U. Boccioni, 1 - 21040 Origgio (VA), inviata entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

2 La comunicazione potr essere inviata anche mediante telegramma, e-mail o fax ai recapiti indicati sul retro, a patto che sia confermata con lettera raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Entro lo stesso termine, l acquirente dovr restituire la merce, a propria cura e spese, perfettamente integra e nella sua confezione originale. Il rimborso del prezzo pagato per la merce restituita avverr entro 30 :FIRMA:SEGUONO N PAGINE* I prodotti destinati alla Venditasono indicati come Q prodotti eventualmente acquistati ad Uso personale sono indicati come Q N. Data / :consegnare il pacco ad altra destinazioneBarrare con una X: Solo per questa voltaPer semprePROPOSTA D ORDINESCRIVERE IN STAMPATELLO CON PENNA AD INCHIOSTRO NERO E COMPILARE IN OGNI SUA PARTEProp d'ordine NO Postatarget 2012_Proposta d'ordine gennaio 18/04/12 Pagina 1 Cod.

3 (compilare sempre)Yves Rocher italia Srl a socio unicoLargo U. Boccioni, 1 - 21040 Origgio (VA)Tel. 02 96 - Fax 02 96 366 - di Milano REA n 1173506 Cod. Fisc. e Partita 07646640156 Licenza UTIF MI X00267 ALCUNI CONSIGLI PER UNA TRASMISSIONE FAX VELOCE E SICURALa preghiamo di indicare sempre il Suo codice clienteanche in questa parte della PROPOSTA d Ordine.(Alcune volte per errore i fax vengono inviati al contrario, e questo ci d modo di poterla contattare).Utilizzare sempre e solo le Proposte d Ordine Yves Rocher Vendita Direttacompilate in ogni loro effettuare riduzioni o ricomposizioni della PROPOSTA d Ordine: inviare sempre il formato si inviano pi ordini contemporaneamente compilare e inviare la distinta invio ordini in sede e riportare suogni PROPOSTA d Ordine, nello spazio lista, il numero progressivo indicato sulla l ordine composto da pi pagine, sul primo foglio indicare il numero delle pagine che la trasmissione si interrompe prima di aver inviato tutte le pagine, consigliabile rifare la trasmissione del faxallo stesso numero scrivendo 2 AD USO PERSONALE L acquirente prende atto che costituiscono acquisti ad uso personale (QP) i soli acquisti delle ClientiPrivilegiate e delle CDB di prodotti destinati a proprio uso personale, cio per scopi non riferibili alla propria eventuale attivit professionale e commerciale, con espresso divieto di rivendita.

4 Consapevole del divieto di legge di rivendere prodotti acquistati aduso personale e delle conseguenti responsabilit , anche in materia di omissione di documenti di trasporto, l acquirente dichiara chei prodotti oggetto del presente ordine sono acquistati esclusivamente per uso personale, impegnandosi a non INVIARE GLI ORDINI IN SEDE1. INTERNET:Invia i tuoi ordini comodamente tramite il nostro sito registrarsi con il proprio codice cliente nell'apposita area dedicata per ottenere la password personale con cui accedere ed inserire i tuoi ordini in tempo reale come, quando e dove TELEFONO: Chiama l' *dal luned al venerd , ore ; *tariffa unica da rete fissa da tutta italia al costo di /min. +IVA, senza scatto alla FAX:Il nostro fax sempre attivoQUALI PRODOTTI YVES ROCHER SI POSSONO ORDINARE?Consigliere di Bellezza e Clienti Privilegiate possono richiedere esclusivamente i Listino Prezzi dell anno in Promozioni in corso di validit 3.

5 Lanciati nell anno in corso, anche se non presenti sul Listino PrezziTutti i prodotti presenti sul Libro Verde che hanno cambiato codice rispetto all anno precedente non sono pi ordinabili con il vecchio codice: La preghiamo di fare molta attenzione e di utilizzare solo i codici presenti sul Listino Prezzi dell anno in possibile ordinare, perch nonpi disponibili:a)i prodotti eliminati dal Listino Prezzib)tutte le offerte natalizie NON in corso di validit c)tutti i prodotti fuori indisponibilit di questi prodotti implica che essi non generano alcuna rottura e non contribuiscono in alcun modo a formare l importo totale dell ordine: non devono quindi essere considerati per raggiungere l ordine minimo. Potranno essere richiesti esclusivamente nel momento in cui saranno proposti in offerta promozionale, sempre con la clausola finoad esaurimento scorte . Per tutti gli ordini di importo compreso fra 0,00 e 44,99 (esclusi prezzi netti) saranno addebitati 7,75 a titolo parziale contributospese di trasporto.

6 Per tutti gli ordini di importo compreso fra 45,00 e 59,99 (esclusi prezzi netti) saranno addebitati 5,00 a titolo parziale contributospese di trasporto. Per tutti gli ordini di importo compreso fra 60,00 e 99,99 (esclusi prezzi netti) saranno addebitati 3,00 a titolo parziale contributospese di trasporto. Per tutti gli ordini di importo compreso fra 100,00 e 209,99 (esclusi prezzi netti) saranno addebitati 1,00 a titolo parziale contributospese di trasporto. Per tutti gli ordini di importo superiore a 210,00 (esclusi prezzi netti) le spese di trasporto saranno A tutti gli ordini di qualsiasi importo inviati via FAX, escluso il 1 ordine, verr applicato un ulteriore contributo trattamento ordine via fax di 1,00 Tutti i diritti riservati. Il testo e le immagini del presente documento sono protetti dalla normativa sul diritto d autore e sui diritti connessi. Ne vietata ogni riproduzione, totale o parziale, inqualunque forma e con qualsiasi mezzo (ivi compresa la diffusione sul world wide web), senza la preventiva autorizzazione scritta di Centri di Bellezza Yves Rocher italia Srl a socio d'ordine Postatarget 2013_Proposta d'ordine gennaio 27/02/13 14:00 Pagina 2


Related search queries