Example: bachelor of science

Atto citazione - Giudice di Pace - SLS

UFFICIO DEL Giudice DI PACE DI _____ ATTO DI citazione PER _____, in persona del legale rappresentante pro tempore, _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ( n a t o / a a _ _ _ _ , i l _ _ _ / _ _ _ / _ _ _ , C . F . : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , r e s i d e n t e i n _ _ _ _ _ _ _ ( _ _ _ ) , Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, giusta procura a margine del presente atto, dall Avv.

comparizione personale delle parti eventualmente fissata ex art. 183, 3° comma c.p.c. per rendere interrogatorio libero sui fatti di causa, di proporre domande e/o eccezioni riconvenzionali e di chiamare terzi in causa, con espressa attribuzione del …

Tags:

  Personales

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Atto citazione - Giudice di Pace - SLS

1 UFFICIO DEL Giudice DI PACE DI _____ ATTO DI citazione PER _____, in persona del legale rappresentante pro tempore, _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ( n a t o / a a _ _ _ _ , i l _ _ _ / _ _ _ / _ _ _ , C . F . : _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ , r e s i d e n t e i n _ _ _ _ _ _ _ ( _ _ _ ) , Via_____ - CAP:_____), con sede legale in _____, Via _____ (CAP: _____), Capitale Sociale Euro _____ interamente versato, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di _____: _____ e : _____, numero REA: ___ - _____ (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____), rappresentato/a e difeso/a nel presente giudizio, giusta procura a margine del presente atto, dall Avv.

2 _____ ( : _____) presso il cui studio in_____, Via_____(CAP:_____) elettivamente domiciliata/o; il/la quale inoltre dichiara insieme al suo difensore di voler ricevere le comunicazioni e le notifiche relative alla presente procedura a mezzo fax al seguente n. _____, oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: _____ -Attore/Attrice- CONTRO _____ ( e :_____), in persona del legale rappresentante pro tempore, _____con sede in _____ (____), _____ (CAP: _____) - (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, PROCURA ALLE LITI: Il/La sottoscritto/a _____, (se persona giuridica aggiungere in qualit di legale rappresentante pro tempore di_____), , delega l Av v.)

3 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ( C . F. : _____) a rappresentarlo e difenderlo nel presente giudizio, in ogni successiva fase e grado, c o m p r e s a q u e l l a d i a p p e l l o , o p p o s i z i o n e e d e s e c u z i o n e conferendogli all uopo ogni pi ampia facolt di legge, ivi compresa q u e l l a d i f a r s i s o s t i t u i r e , d i r a p p r e s e n t a r l o a l l u d i e n z a d i comparizione personale delle parti eventualmente fissata ex art. 183, 3 c o m m a c . p . c . p e r r e n d e r e interrogatorio libero sui fatti di causa, di proporre domande e/o eccezioni riconvenzionali e di chiamare terzi in causa, con espressa attribuzione del potere di transigere, desistere, conciliare, riscuotere, quietanzare e rinunciare agli atti anche esecutivi e ritiene il suo operato per rato e confermato senza bisogno di alcuna ratifica espressa.

4 Elegge domicilio presso il suo difensore con studio in _____, Via _____ (CAP: _____). Dichiara di essere stato informato, ai sensi dell art. 4, co. 3, n. 28/2010 e , della possibilit di ricorrere al procedimento di mediazione ivi previsto e dei benefici fiscali di cui agli artt. 17 e 20 del medesimo decreto, nonch dei casi in cui l esperimento del procedimento di mediazione condizione di procedibilit della domanda giudiziale; Dichiara di essere stato informato, ai sensi dell art. 2, co. 7, n. 132/2014 convertito in L. n. 162/2014, della possibilit di ricorrere alla convenzione di negoziazione assistita da uno o pi avvocati disciplinata dagli artt.

5 2 e ss. del suddetto decreto legge nonch dei casi di cui all art. 3 del suddetto decreto in cui l esperimento di tale procedimento condizione di procedibilit della domanda giudiziale; Dichiara di essere stato reso edotto circa il grado di complessit dell incarico che con la presente conferisce, nonch di avere ricevuto tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento sino alla conclusione dell incarico; Dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui al n. 196/2003 e , di essere stato informato che i dati personali, anche sensibili, verranno utilizzati per le finalit inerenti al presente mandato, autorizzando sin d ora il rispettivo trattamento.

6 _____ La firma autentica Avv. _____ residente in_____(___), Via_____ - CAP:_____) Convenuto/a- FATTO ; ; ; fatti hanno convinto parte attrice ad introdurre la presente causa al solo fine di tutelare i suoi interessi per le seguenti ragioni in DIRITTO 1) _____ _____ 2) _____ _____ * * * * * * * Tutto ci premesso, considerato e ritenuto, _____come in atti rappresentato/a, difeso/a e domiciliato/a CITA _____ ( e :_____), in persona del legale rappresentante pro tempore, _____con sede in _____ (____), _____ (CAP: _____) - (se persona fisica sostituire con_____nato/a a____, il___/___/___, :_____, residente in_____(___), Via_____ - CAP.

7 _____) a comparire a comparire dinanzi l Ufficio del Giudice di Pace di _____, nella sua nota sede di ____, Via_____ , Sezione e Giudice designandi, all udienza che si terr il giorno _____ ore di rito, con invito a costituirsi in giudizio nei modi e nei termini di cui all art. 319 , depositando in cancelleria fascicolo con comparsa con mandato ove il caso ricorra, l elenco dei documenti di cui intende valersi ed i documenti stessi, l indicazione delle prove e quanto altro occorra con avvertimento che la mancata costituzione comporta le preclusioni e le decadenze di cui agli artt. 38 e 167 e che, non comparendo, si proceder in sua legitima e dichiaranda contumacia, per ivi sentire accogliere le seguenti CONCLUSIONI Voglia l Giudice di Pace ad to, contriariis reiectis, 1) IN VIA PRINCIPALE, NEL MERITO _____ 2) IN VIA SUBORDINATA, NEL MERITO, _____ 3) IN VIA ISTRUTTORIA, con ogni pi ampia riserva di aggiungere, integrare, modificare, precisare e di formulare istanze anche istruttorie nonch di produrre documenti nei modi e nei termini stabiliti dalla legge anche in relazione al comportamento processuale di controparte.

8 4) Con vittoria di spese e compensi oltre rimborso forfettario per spese generali oltre e come per legge . Ai sensi dell art. 14 del 30 maggio 2002, n. 115 si dichiara che il valore del presente procedimento pari ad Euro _____ e, quindi, va versato, un contributo unificato pari ad Euro _____. Con osservanza, si depositano i seguenti documenti: 1)_____ 2)_____ 3)_____ _____, l _____ Avv. _____ RELATA DI NOTIFICA: ad istanza dell Avv. Prof. Sergio Scicchitano e nell interesse della Cita Seconda , Io sottoscritto Ufficiale Giudiziario addetto all UNEP c/o la Corte di Appello di Roma, ho notificato e consegnato copia conforme del su esteso atto di citazione : 1) al Ministero della Giustizia ( : 80184430587), in persona del Ministro pro tempore, domiciliato ex lege presso l Avvocatura Generale dello Stato ( : 80224030587) con sede in Roma, Via Dei Portoghesi, 12 (CAP: 00186) ivi consegnandone copia a mani di 2) il Ministero della Giustizia (.

9 80184430587) - Dipartimento dell Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi - Direzione generale delle risorse materiali, dei beni e dei servizi, in persona del Direttore Generale pro tempore, domiciliato ex lege presso l Avvocatura Generale dello Stato ( : 80224030587) con sede in Roma, Via Dei Portoghesi, 12 (CAP: 00186) ivi consegnandone copia a mani di