Example: barber

ATTO DI PRECETTO IN RINNOVAZIONE

1 ATTO DI PRECETTO IN RINNOVAZIONE .., titolare della Ditta Individuale .. ( ..),con sede legale in .. (..) alla via .., rappresentato e difeso dall Avv.. ( ..), giusta delega in calce del ricorso per decreto ingiuntivo del .. ed elettivamente domiciliato presso e nello studio della stessa in ..alla ( fax.. Pec.. PREMESSO 1) Che con decreto ingiuntivo n.. del .. , emesso in data .. , depositato in cancelleria in data .. il Giudice di Pace di .. ingiungeva a .. titolare della .. con sede in .. via.

spese di notifica di questo atto, la tassa di registrazione del decreto ingiuntivo, gli onorari dovuti in caso di esecuzione e le successive occorrende, con avvertimento che non pagando nel termine suddetto di 10 (dieci) giorni dalla notifica del presente atto si procederà ad esecuzione forzata ai sensi di legge. ...

Tags:

  Ingiuntivo

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ATTO DI PRECETTO IN RINNOVAZIONE

1 1 ATTO DI PRECETTO IN RINNOVAZIONE .., titolare della Ditta Individuale .. ( ..),con sede legale in .. (..) alla via .., rappresentato e difeso dall Avv.. ( ..), giusta delega in calce del ricorso per decreto ingiuntivo del .. ed elettivamente domiciliato presso e nello studio della stessa in ..alla ( fax.. Pec.. PREMESSO 1) Che con decreto ingiuntivo n.. del .. , emesso in data .. , depositato in cancelleria in data .. il Giudice di Pace di .. ingiungeva a .. titolare della .. con sede in .. via.

2 ( ..), di pagare entro 40 giorni dalla notifica, a favore del ricorrente la somma capitale di .. oltre ad .. per spese, interessi come per legge dai dovuti pagamenti al saldo nonch le competenze di procedura che liquidava in .. per compensi professionali ex DM 55/14 oltre .. per spese generali, oltre CPA e le successive occorrende; 2) Che il predetto decreto ingiuntivo veniva notificato in data .. ed in data .. si verificava la compiuta giacenza 10 giorni; 3) Che trascorsi i 40 giorni in assenza di pagamento alcuno veniva dotato di formula esecutiva in data.

3 ; 4) Che in data .. veniva notificato primo atto di PRECETTO senza alcun riscontro da parte del debitore; 5) Che, a tutt oggi, non intervenuto pagamento alcuno. ** Tutto quanto sopra premesso ..(nome del ricorrente), titolare della , ut supra rappresentato, difeso e domiciliato, in forza del succitato titolo esecutivo, INTIMA E FA PRECETTO ..( nome del debitore) titolare della .. con sede in .. alla ( ) di pagare al Sig.., titolare della Ditta Individuale ..entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla notifica del presente atto le seguenti somme.

4 Competenze (esempio calcoli da indicare in PRECETTO ) 2 - Capitale 400,00 - Interessi ad oggi dal 2,60 - Spese liquidate ( ) 21,50 - Compensi professionali 150,00 - Spese generali (15% su 150,00) 22,50 - (4% su 172,50) 6,90 - Spese di notifica 41,75 - Spese atto di PRECETTO 145,00 - Spese generali (15% su 145,00) 21,75 - CPA 4% (su 166,75)

5 6,67 E cos in totale 818,67 ** Oltre agli interessi come per legge dai dovuti pagamenti al saldo , le maggiori spese di notifica di questo atto, la tassa di registrazione del decreto ingiuntivo , gli onorari dovuti in caso di esecuzione e le successive occorrende, con avvertimento che non pagando nel termine suddetto di 10 (dieci) giorni dalla notifica del presente atto si proceder ad esecuzione forzata ai sensi di legge.

6 Si avverte .. (inserire nome debitore) con sede in ..alla inoltre, che, ex art. 480, 2 comma, , con l'ausilio di un organismo di composizione della crisi o di un professionista nominato dal giudice, pu porre rimedio alla situazione di sovraindebitamento concludendo con il creditore un accordo di composizione della crisi o proporre allo stesso un piano del consumatore. (inserire luogo e data)


Related search queries