Example: bachelor of science

Atto di precetto su decreto ingiuntivo non opposto

Studio Legale Avv. Giovanna Lo Bartolo ATTO DI precetto SU decreto ingiuntivo NON opposto (art. 480 e 641 ) ATTO DI precetto L avv. XY quale rappresentante in giudizio, giusta procura speciale rilasciata a margine del presente atto, di Alfa , in persona del titolare rag.., P. IVA .., corrente in Roma via .. n.., ed elettivamente domiciliato in Roma, via .. n.. presso la persona e nello studio del summenzionato procuratore PREMESSO CHE con decreto ingiuntivo n.. emesso il .. dal Giudice di Pace di Roma, a richiesta di Alfa , corrente in Roma, a carico di Beta , corrente in Roma via .. n.., P. Iva .., in persona del suo legale rappresentante pro tempore, nonch ai soci illimitatamente responsabili Caio, nato a Roma il .., residente in Roma via .., .. e Sempronio nato a Roma il .., residente Roma via .., .., veniva ingiunto il pagamento, in solido tra loro, della somma di Euro .. oltre gli interessi legali dal dovuto al saldo effettivo nonch le spese del procedimento liquidate in Euro.

Studio Legale Avv. Giovanna Lo Bartolo TOTALE euro . . . oltre il costo di notifica a margine segnato, oltre gli interessi legali maturandi dal dovuto sino al

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Atto di precetto su decreto ingiuntivo non opposto

1 Studio Legale Avv. Giovanna Lo Bartolo ATTO DI precetto SU decreto ingiuntivo NON opposto (art. 480 e 641 ) ATTO DI precetto L avv. XY quale rappresentante in giudizio, giusta procura speciale rilasciata a margine del presente atto, di Alfa , in persona del titolare rag.., P. IVA .., corrente in Roma via .. n.., ed elettivamente domiciliato in Roma, via .. n.. presso la persona e nello studio del summenzionato procuratore PREMESSO CHE con decreto ingiuntivo n.. emesso il .. dal Giudice di Pace di Roma, a richiesta di Alfa , corrente in Roma, a carico di Beta , corrente in Roma via .. n.., P. Iva .., in persona del suo legale rappresentante pro tempore, nonch ai soci illimitatamente responsabili Caio, nato a Roma il .., residente in Roma via .., .. e Sempronio nato a Roma il .., residente Roma via .., .., veniva ingiunto il pagamento, in solido tra loro, della somma di Euro .. oltre gli interessi legali dal dovuto al saldo effettivo nonch le spese del procedimento liquidate in Euro.

2 (12,50% compreso), oltre 2% e come di legge, salvo le spese ed occorrenze successive, notificato il .. ai soci illimitatamente responsabili e il .. alla societ Beta , non opposto , registrato presso l Agenzia delle Entrate di Roma il .. al n.., dichiarato esecutivo il .. e munito di formula esecutiva il ..; che a tutt oggi n la societ debitrice, n i soci illimitatamente responsabili hanno provveduto al pagamento e necessita, pertanto, procedere esecutivamente per il recupero del dovuto. Tutto quanto sopra premesso, Alfa , come in atti domiciliata e rappresentata, a mezzo del sottoscritto avvocato INTIMA E FA precetto alla Beta , corrente in Roma via .. n.., P. Iva .., in persona del suo legale rappresentante pro tempore, nonch ai soci illimitatamente responsabili Caio, nato a Roma il .., residente in Roma, .. e Sempronio nato a Roma il .., residente in Roma .. n.., .., di pagare, entro dieci giorni dalla notifica del presente atto alla Alfa , come sopra rappresentata, difesa e domiciliata, le seguenti somme: sp.

3 Esenti capitale euro .. spese, dir. e on. liq. in euro .. ritiro copie autentiche euro .. esame decreto euro .. notifica decreto euro .. esame relata euro .. registrazione atto euro .. corrispondenza inf. euro .. consultazione cliente euro .. atto di precetto euro .. dattilo e collazione euro .. notifica atti euro .. esame relata euro .. onorari redazione precetto euro .. Totali euro .. Indivisibili 12,50% 2% riporto anticipazioni euro .. Studio Legale Avv. Giovanna Lo Bartolo TOTALE euro .. oltre il costo di notifica a margine segnato, oltre gli interessi legali maturandi dal dovuto sino al pagamento effettivo, iva se ed in quanto dovuta, spese e i diritti successivi alla notificazione e a quelle future occorrende, con l avvertimento che, in mancanza, si proceder ad esecuzione forzata, con salvezza di ogni ulteriore diverso diritto non fatto valere e richiesto. Roma, l .. Avv.


Related search queries