Example: confidence

AVVERTENZE PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA …

1 INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIEPROVINCIALI dei medici specialisti AMBULATORIALI INTERNI, medici VETERINARI ED ALTREPROFESSIONALITA (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) VALIDE PER L ANNO informa che le domande di inclusione nelle graduatorie provinciali dei medici SpecialistiAmbulatoriali interni, medici Veterinari ed altre Professionalit valide per l anno 2023 devonoessere compilate ed inviate on line, tramite il portale web ISON al quale si accede attraverso ilseguente link: portale gi disponibile per la registrazione utente e la consultazione del manuale delleistruzioni (per la registrazione e la COMPILAZIONE ).

PROVINCIALI DEI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI, MEDICI VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITA’ (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) VALIDE PER L’ ANNO 2023. Si informa che le domande di inclusione nelle graduatorie provinciali dei Medici Specialisti Ambulatoriali interni, Medici Veterinari ed altre Professionalità valide per l’anno 2023 ...

Tags:

  Medici, Specialisti, Dei medici specialisti

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of AVVERTENZE PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA …

1 1 INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIEPROVINCIALI dei medici specialisti AMBULATORIALI INTERNI, medici VETERINARI ED ALTREPROFESSIONALITA (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) VALIDE PER L ANNO informa che le domande di inclusione nelle graduatorie provinciali dei medici SpecialistiAmbulatoriali interni, medici Veterinari ed altre Professionalit valide per l anno 2023 devonoessere compilate ed inviate on line, tramite il portale web ISON al quale si accede attraverso ilseguente link: portale gi disponibile per la registrazione utente e la consultazione del manuale delleistruzioni (per la registrazione e la COMPILAZIONE ).

2 Dal 1 gennaio 2022 al 31 gennaio 2022 sar possibile effettuare la COMPILAZIONE e l invio PER L INOLTRO DELLA DOMANDA (ART 19 ACN DI CATEGORIA )Gli aspiranti all iscrizione in graduatoria devono possedere, alla scadenza del termine per lapresentazione DELLA domanda ( ), i seguenti requisiti:a)cittadinanza italiana o di altro paese appartenente alla incluse le equiparazionidisposte dalle leggi vigenti;b)iscrizione all albo professionale; c)diploma di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, medicinaveterinaria, psicologia, scienze biologiche, chimica, ovvero la laurea specialistica dellaclasse corrispondente;d)diploma di specializzazione in una delle branche specialistiche dell area medica, veterinariao DELLA categoria professionale interessata, previste nell Allegato 2.

3 Il titolo di specializzazione in psicoterapia, riconosciuto ai sensi degli articoli 3 e 35 DELLA legge 18febbraio 1989, , come equipollente al diploma rilasciato dalle corrispondenti scuole dispecializzazione universitaria, valido in riferimento allo psicologo per la disciplina di psicologia edal medico o allo psicologo per la disciplina di psicoterapia ( comma 4 ). La certificazione regionale attestante quanto previsto dall articolo 1, comma 522 DELLA L. 30dicembre 2018, n. 145 e (formazione nell ambito delle cure palliative) titolo valido perl inserimento nella graduatoria relativamente alla branca di Cure palliative art.

4 19 coma 4 e ).I laureati in Medicina e Chirurgia iscritti all albo degli odontoiatri in virt DELLA specializzazione fattavalere come titolo legittimante non possono far valere tale titolo ai fini dell iscrizione ingraduatoria.(art. 19 coma 4 lettera d e ). Gli aspiranti all iscrizione in graduatoria non devono trovarsi nelle seguenti condizioni:-fruire del trattamento per invalidit permanente da parte del fondo di previdenzacompetente di cui al Decreto del Ministero del Lavoro e DELLA PrevidenzaSociale.

5 2-fruire di trattamento di quiescenza come previsto dalla normativa vigente (taleincompatibilit non opera nei confronti dei medici che beneficiano delle sole prestazionidelle quote A e B del fondo di previdenza generale ENPAM e degli altri entiprevidenziali, ove previsto o che fruiscano dell Anticipo DELLA Prestazione Previdenziale-APP);-essere titolari, a prescindere dal numero delle ore, di incarico a tempo indeterminato dispecialistica ambulatoriale, veterinario o professionista domanda deve riguardare una sola branca specialistica o disciplina; pertanto devonoessere presentate domande distinte da parte del medico specialista/medico veterinario cheintenda essere incluso in pi branche o da parte del professionista psicologo che intendaiscriversi per entrambe le discipline (psicologia psicoterapia).

6 Per quanto riguarda l attivit professionale, inserire esclusivamente l attivit svolta comespecialista/professionista ambulatoriale, con incarico provvisorio, di sostituzione o a tempodeterminato, ai sensi dell ACN con i medici specialisti Ambulatoriali, medici Veterinari ed altreProfessionalit Sanitarie; non indicare attivit svolta ad altro titolo (es. con rapporto didipendenza, contratto libero-professionale, borse di studio, assegni di ricerca, tirocini). ATTENZIONE: VANNO INSERITE TUTTE LE ESPERIENZE PROFESSIONALI PREGRESSE dal 2 ottobre2000 al 31 dicembre 2021 (il servizio effettuato precedentemente al 2 ottobre 2000 non valutabile).

7 Solo per gli specialisti che hanno cessato l incarico a tempo indeterminato (semprech nonfruiscano di trattamento di quiescenza), ammesso il caricamento dell attivit professionalesvolta con incarico a tempo indeterminato dal , per tutti gli altri invece non sar valutabile. L'Amministrazione di questa AUSL si riserva - ai sensi dell'art. 71 del 445/2000 - di verificarela veridicit e l'autenticit delle attestazioni dal controllo effettuato dall'Amministrazione emerga la non veridicit del contenuto delledichiarazioni, il dichiarante, ferme restando le responsabilit penali previste dall art.

8 76 del 445/2000 - decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sullabase DELLA dichiarazione non DI ESCLUSIONEC ostituiscono motivi di esclusione:-la mancanza dei requisiti generali e specifici richiesti dalla singola graduatoria;-la presentazione DELLA domanda con modalit diverse da quelle previste dal presentedocumento;-la mancata firma DELLA domanda;-la mancata allegazione alla domanda informatizzata DELLA scansione di un documento diriconoscimento (identit ) in corso di validit trattandosi di un elemento costitutivodell DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA E DEI RELATIVITITOLI PER L INSERIMENTO IN GRADUATORIA:NOTA.

9 La procedura di presentazione DELLA domanda potr essere effettuata 24 ore su 24 (salvomomentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet edotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome,Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilit con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla COMPILAZIONE DELLA domanda econferma dell iscrizione con sufficiente 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE-Collegarsi al sito internet: alla pagina di registrazione Compilare correttamente tutti i dati richiesti.

10 Il programma invier una e-mail al professionistacon le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione allegraduatorie on-line (attenzione l invio non immediato quindi registrarsi per tempo);-Collegarsi , una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la passwordprovvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovr essere conservataper gli accessi successivi al primo;Se l aspirante ha gi presentato domanda precedentemente e si dimenticato le credenzialidi accesso, una volta collegato al sito deve cliccare la funzione PASSWORD DIMENTICATA?


Related search queries