Example: tourism industry

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE …

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE . COSTITUZIONE DI GRUPPI DI LAVORO A TERMINE SU BASE PROVINCIALE. L'Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria VISTO il Regolamento Interno del Consiglio dell'Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria, adottato con deliberazione consiliare n 535 del 16/12/2017, che all'art. 9 prevede la possibilit dell'istituzione ed attivazione di Gruppi di lavoro a termine, anche a carattere provinciale, per eventi formativi ed iniziative atte a promuovere la formazione continua non onerosa e pi vicina alle zone di residenza degli iscritti;. CHE il medesimo articolo prevede che la formazione del gruppo avviene attraverso rilevamento delle disponibilit mediante il sito istituzionale e che i Gruppi svolgano i compiti loro affidati sulla base dei criteri, dei termini e con le modalit stabiliti di volta in volta su progetti ed obiettivi, dal Consiglio Regionale con apposita delibera.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE . COSTITUZIONE DI GRUPPI DI LAVORO A TERMINE SU BASE PROVINCIALE. L’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria

Tags:

  Avviso, Manifestazione, Interesse, Avviso di manifestazione di interesse

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE …

1 AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE . COSTITUZIONE DI GRUPPI DI LAVORO A TERMINE SU BASE PROVINCIALE. L'Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria VISTO il Regolamento Interno del Consiglio dell'Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria, adottato con deliberazione consiliare n 535 del 16/12/2017, che all'art. 9 prevede la possibilit dell'istituzione ed attivazione di Gruppi di lavoro a termine, anche a carattere provinciale, per eventi formativi ed iniziative atte a promuovere la formazione continua non onerosa e pi vicina alle zone di residenza degli iscritti;. CHE il medesimo articolo prevede che la formazione del gruppo avviene attraverso rilevamento delle disponibilit mediante il sito istituzionale e che i Gruppi svolgano i compiti loro affidati sulla base dei criteri, dei termini e con le modalit stabiliti di volta in volta su progetti ed obiettivi, dal Consiglio Regionale con apposita delibera.

2 VISTA la delibera n. 48 del 18/01/2018 con la quale stata approvata la costituzione di n. 5 Gruppi di lavoro, 1 per ogni provincia, e sono stati designati i referenti tra i Consiglieri dell'Ordine;. AVVISA. E' indetta procedura per la presentazione delle candidature per la designazione di n 40 assistenti sociali per la costituzione di n. 5 gruppi di lavoro a termine provinciali. La partecipazione ai Gruppi di lavoro a titolo gratuito e non prevista nessuna forma di rimborso. 1. Composizione Ogni Gruppo di lavoro composto da 8 assistenti sociali iscritti alla sezione A o alla sezione B e da un referente del Consiglio dell'Ordine con funzioni di coordinatore. 2. Finalit . I gruppi di lavoro dovranno sviluppare le seguenti finalit : sviluppo di un quadro concettuale dei bisogni formativi nell'area di lavoro territoriale;. identificazione degli strumenti tecnici e procedurali necessari alla realizzazione degli interventi, ivi comprese le fonti informative, nonch confronto sulle diverse modalit di progettazione degli interventi.

3 La costruzione di un'iniziativa sperimentale. 3. Durata L'attivit dei Gruppi di lavoro avr inizio dall'atto della pubblicazione della delibera di approvazione della composizione e avr termine al 31 dicembre 2019. I gruppi di lavoro si riuniranno con cadenza almeno trimestrale con formale convocazione da parte del Consigliere referente. Al termine dei lavori sar redatto un verbale. 4. Sedi Le sedi di incontro dei gruppi saranno resi noti alla chiusura del presente AVVISO . Si cercher di privilegiare il rispetto dell'appartenenza territoriale di ogni Gruppo. Possono essere previsti incontri presso la sede dell'Ordine. 5. Requisiti Per la partecipazione ai Gruppi di lavoro richiesta: a) iscrizione nella sez. A o sez. B dell'Albo professionale regionale degli Assistenti sociali della Calabria;. b) essere in regola con il pagamento della quota annuale dell'Albo;. c) aver assolto all'obbligo formativo.

4 D) non essere stati colpiti da provvedimenti disciplinari definitivi, o da sentenze penali di condanna passate in giudicato;. I candidati dovranno attestare il possesso dei requisiti mediante autocertificazione sottoscritta dai medesimi. 6. Modalit di partecipazione Le domande, da compilare utilizzando il modulo specifico, dovranno pervenire all'Ordine entro trenta giorni dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale a mezzo PEC al seguente indirizzoPEC: oppure mediante spedizione postale all'indirizzo: Via Orsi 1/1. - 88100 Catanzaro. In caso di spedizione postale non far fede il timbro postale di spedizione. Nella domanda i candidati dovranno indicare la provincia per la quale intendono partecipare al relativo Gruppo di lavoro e autocertificare il possesso dei requisiti di cui alle lett. a), b), c) e d). Alla domanda devono essere allegati: copia documento di identit ; un breve curriculum, nel quale sia ben evidenziata una significativa nell'ambito delle finalit di lavoro del gruppo.

5 Nella PEC, o sulla busta in caso di spedizione postale, dovr essere riportato il seguente oggetto: Domanda di candidatura costituzione gruppi di lavoro a termine. 7. Costituzione dei Gruppi Il Consiglio dell'Ordine valuter le istanze pervenute entro la scadenza e, in caso di eccedenza delle domande, verranno scelti per ogni Gruppo i candidati iscritti all'Ordine tenendo conto dei seguenti criteri: a) appartenenza territoriale;. b) anzianit di iscrizione all'Albo;. c) esperienza nell'ambito professionale di lavoro del gruppo. Saranno escluse dalla selezione le domande carenti della documentazione di cui al punto precedente. L'elenco dei componenti dei Gruppi di lavoro sar approvato con delibera e pubblicato sul sito dell'Ordine. 8. Crediti formativi A conclusione dell'attivit il Consiglio dell'Ordine valuter , sulla base delle Linee guida del vigente Regolamento sulla Formazione continua, l'assegnazione di eventuali crediti formativi ai partecipanti ai Gruppi di lavoro.


Related search queries