Example: dental hygienist

Avviso pubblicato all’Albo Aziendale e sul sito …

Sede legale: Via G. Cusmano, 24 90141 PALERMO e P. : 05841760829 Avviso pubblicato all Albo Aziendale e sul sito internet il Scadenza presentazione istanze di partecipazione: REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE PALERMO Avviso PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI INFERMIERE DA ASSEGNARE PRESSO GLI ISTITUTI PENITENZIARI DELLA PROVINCIA DI PALERMO Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 277 del 20/04/2018 e del Regolamento Aziendale per il conferimento di incarichi di rapporto di lavoro autonomo, approvato con deliberazione n.

procederà all’apertura della Partita IVA in caso di conferimento dell’incarico), nonché copia del codice fiscale; - di voler partecipare al presente avviso;

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Avviso pubblicato all’Albo Aziendale e sul sito …

1 Sede legale: Via G. Cusmano, 24 90141 PALERMO e P. : 05841760829 Avviso pubblicato all Albo Aziendale e sul sito internet il Scadenza presentazione istanze di partecipazione: REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE PALERMO Avviso PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DI INFERMIERE DA ASSEGNARE PRESSO GLI ISTITUTI PENITENZIARI DELLA PROVINCIA DI PALERMO Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 277 del 20/04/2018 e del Regolamento Aziendale per il conferimento di incarichi di rapporto di lavoro autonomo, approvato con deliberazione n.

2 263 del , indetto Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n. 46 incarichi libero professionali di Infermiere , ai sensi dell art. 7, comma 6, del Decreto Legislativo n. 165/2001 e , da destinare presso i seguenti Istituti Penitenziari: - n. 14 unit per un monte orario di 150 ore mensili presso la Casa di Reclusione Ucciardone di Palermo afferente al Distretto Sanitario n. 42 di Palermo; - n. 25 unit per un monte orario di 150 ore mensili presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo afferente al Distretto Sanitario n. 42 di Palermo; - n. 3 unit per un monte orario di 150 ore mensili presso l Istituto Penale per Minorenni di Palermo afferente al Distretto Sanitario n.

3 42 di Palermo; - n. 4 unit per un monte orario di 372 ore mensili presso la Casa Circondariale di Termini Imerese afferente al Distretto Sanitario n. 37 di Termini Imerese. Si precisa che il numero complessivo ( n. 46) di detti incarichi libero professionali di Infermiere pu subire variazioni in meno a seguito delle risultanze dell Avviso di interpello interno pubblicato sul sito internet Aziendale in data e scaduto il Oggetto e natura dell incarico Prestazioni infermieristiche per assicurare l assistenza tecnico-infermieristica in favore dei detenuti/ristretti negli Istituti Penitenziari sopraindicati al fine di garantire la continuit assistenziale al bacino di utenza interessata.

4 L incarico sar conferito nelle forme di contratto libero professionale e sar espletato secondo le modalit che saranno individuate dal Direttore del Distretto Sanitario interessato in collaborazione con il Responsabile dell Area Sanitaria dell Istituto penitenziario di riferimento. Il conferimento dell incarico non d luogo ad alcun rapporto di lavoro dipendente con l Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, ma ad una prestazione di lavoro autonomo ai sensi e per gli effetti degli artt. 2222 e seguenti del codice civile. Per l effettuazione della collaborazione richiesto il possesso di partita IVA. L incarico di che trattasi incompatibile con qualsivoglia rapporto di lavoro subordinato eventualmente in atto con altri enti pubblici.

5 Durata e compenso della collaborazione Il monte ore di cui sopra potr essere svolto interamente presso un solo Istituto o cumulativamente presso pi sedi penitenziarie. Per comprovate esigenze di servizio il monte ore individuale pu essere elevato secondo le necessit dell istituto fino a non oltre le 200 ore mensili per periodi non superiori a quattro mesi l anno. In particolare le attivit sono finalizzate alla copertura dei turni infermieristici e si articolano di norma sulle 24 ore giornaliere per 7 giorni alla settimana attraverso pi turni di servizio ( compresi turni notturni e festivi). Gli incarichi da conferire avranno la durata di 12 mesi, con possibilit di cessazione anticipata a seguito di disposizioni nazionali o regionali o assunzioni a tempo determinato e/o a tempo indeterminato, con decorrenza dalla data di sottoscrizione.

6 Al professionista per le sue prestazioni spetta un compenso orario lordo omnicomprensivo pari ad . 17,24 con esclusione di ogni trattamento previdenziale ed assicurativo. Il compenso sar erogato con cadenza di norma mensile, previa presentazione di fattura elettronica da parte dell incaricato e attestazione del Responsabile della struttura di assegnazione, di regolare svolgimento delle attivit svolte ed oggetto dell incarico. Requisiti per l ammissione Per l ammissione alla selezione i concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti generali: a) cittadinanza Italiana, salve le equiparazioni previste dalla legge, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell Unione Europea o appartenente ad uno stato extra comunitario ( in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia); b) idoneit fisica allo svolgimento dell incarico: l accertamento dell idoneit fisica effettuato prima del conferimento dell incarico.

7 Non possono accedere coloro che sono stati esclusi dall elettorato attivo nonch coloro che siano stati dispensati dall impiego presso una pubblica amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidit insanabile. La partecipazione all Avviso non pi soggetta a limiti di et , fermo restando quelli previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo obbligatorio. Requisiti specifici: a) laurea in Scienze Infermieristiche ovvero diplomi e attestati riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma di laurea, ai fini dell esercizio dell attivit professionale.

8 ( Nel caso di titolo conseguito all estero richiesta copia della dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorit italiana); b) iscrizione all albo professionale degli Infermieri. L iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell Unione Europea consente la partecipazione al presente Avviso , fermo restando l obbligo dell iscrizione all albo in Italia prima dell inizio dell incarico. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta l esclusione dall Avviso . Si precisa che non saranno ammessi alla selezione i soggetti gi dipendenti di pubbliche amministrazioni e privati collocati in quiescenza.

9 Tutti i requisiti di ammissione di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande d ammissione. Domanda di ammissione a)Dichiarazioni da rendere nella domanda Nella domanda, redatta secondo lo schema allegato A al presente bando, gli aspiranti dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilit e consapevoli delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del n 445/00 per le ipotesi di falsit in atti e dichiarazioni mendaci: - cognome e nome, la data e il luogo di nascita, la residenza, il recapito telefonico, l indirizzo di posta elettronica certificata ( PEC) dell aspirante; - di essere titolare di Partita IVA, con indicazione del relativo numero, ( o in mancanza che proceder all apertura della Partita IVA in caso di conferimento dell incarico), nonch copia del codice fiscale; - di voler partecipare al presente Avviso .

10 - il possesso della cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno stato membro dell Unione Europea ovvero di non avere la cittadinanza di uno stato membro dell Unione Europea ma di essere familiare di un cittadino di uno stato membro dell Unione Europea e di essere in possesso di diritto di soggiorno o diritto permanente ( allegare fotocopia autenticata della carta di soggiorno rilasciata dal Ministero dell Interno ai sensi del , ovvero di essere cittadino di paesi Terzi con permesso di soggiorno CE per soggiornati di lungo periodo ( allegare fotocopia autenticata di tale documento), ovvero di essere titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria ( allegare fotocopia autenticata del documento attestante il possesso di tali requisiti); - il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione, o della cancellazione dalle liste medesime; - le eventuali condanne penali riportate ovvero di non avere riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I del titolo II del libro secondo del codice penale ( rendere la dichiarazione che interessa).)


Related search queries