Example: confidence

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Vice ...

Avviso pubblicoper il conferimento dell incarico di Vice Direttore Generale Digitale e Finanza L'Amministrazione capitolina rende noto che intende procedere alla ricerca di candidature, nei modi e nei termini sotto specificati, per il conferimento dell incarico di Vice Direttore Generale Transizione Digitale e Finanza di Roma Capitale, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell art. 110, comma 1, del D. Lgs. agosto 2000 n. 267 (TUEL), dell art. 37 del vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale approvato con deliberazione della Giunta Capitolina n. 306 del 2 dicembre 2021 e delle disposizioni del Regolamento approvato con deliberazione di Giunta capitolina n. 369 del 23 dicembre 2021 recante la disciplina per il conferimento degli incarichi dirigenziali a contratto di cui al citato art. 110 TUEL, consultabili sul sito internet istituzionale di Roma Capitale ,L incarico di cui sopra sar conferito dal Sindaco per la durata di anni tre, con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, fatta salva la possibilit di estenderlo, prima della scadenza, fino al termine del mandato del Sindaco che lo ha conferito.

-curriculum vitae et studiorum in formato europeo dal quale emergano la formazione e le esperienze professionali significative con riguardo alla posizione da coprire. Le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione dall’Amministrazione. Il curriculum, debitamente datato e

Tags:

  Curriculum, Vitae, Curriculum vitae, Europeo, Il curriculum

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Vice ...

1 Avviso pubblicoper il conferimento dell incarico di Vice Direttore Generale Digitale e Finanza L'Amministrazione capitolina rende noto che intende procedere alla ricerca di candidature, nei modi e nei termini sotto specificati, per il conferimento dell incarico di Vice Direttore Generale Transizione Digitale e Finanza di Roma Capitale, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell art. 110, comma 1, del D. Lgs. agosto 2000 n. 267 (TUEL), dell art. 37 del vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale approvato con deliberazione della Giunta Capitolina n. 306 del 2 dicembre 2021 e delle disposizioni del Regolamento approvato con deliberazione di Giunta capitolina n. 369 del 23 dicembre 2021 recante la disciplina per il conferimento degli incarichi dirigenziali a contratto di cui al citato art. 110 TUEL, consultabili sul sito internet istituzionale di Roma Capitale ,L incarico di cui sopra sar conferito dal Sindaco per la durata di anni tre, con decorrenza dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, fatta salva la possibilit di estenderlo, prima della scadenza, fino al termine del mandato del Sindaco che lo ha conferito.

2 Il predetto incarico potr essere revocato per risultati inadeguati, per sopravvenienza di cause di incompatibilit , per effetto di processi di riorganizzazione della struttura dell ente e in tutti gli altri casi previsti dalla 'Amministrazione Capitolina garantisce pari opportunit tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del n. 168/2006 e dall art. 57 del n. 165 PER LA CANDIDATURAL attribuzione dell incarico condizionata al possesso della Laurea Specialistica o Magistrale oppure di un Diploma di Laurea vecchio ordinamento, conseguiti presso Universit o Istituti di Istruzione Universitaria legalmente i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all estero, l assunzione sar subordinata al rilascio, da parte delle autorit competenti, del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente Avviso , cos come previsto dall art.

3 38 del , n. 165. In tal caso, il candidato deve espressamente dichiarare nella domanda di partecipazione di aver avviato l iter procedurale previsto dalla richiamata normativa per l equivalenza del proprio titolo di studio. Il candidato dovr essere in possesso del provvedimento di equivalenza entro e non oltre la data di convocazione per la firma del candidato dovr possedere, oltre ai requisiti generali per l accesso al pubblico impiego e per il conferimen-to di incarichi dirigenziali, l esperienza professionale prevista dall'articolo 19, comma 6, del e dall'art. 37 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma requisito dimostrato in presenza di almeno una delle tre sotto elencate condizioni:1)esercizio per almeno un quinquennio di funzioni dirigenziali in organismi enti pubblici o privati, ovvero aziende pubbliche o requisito si intende soddisfatto se, per almeno cinque anni, si ricoperto un ruolo dirigenziale in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private, cos come desumibile dal profi-lo professionale/livello di inquadramento contrattualee dai relativi contratti di lavoro subordinato.

4 1conseguimento di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla requisito si intende soddisfatto se, per almeno cinque anni, si sono maturate concrete esperienze di lavoro subordinato in posizioni funzionali per l accesso alla dirigenza (cos come desumibili dal profi-lo professionale/livello di inquadramento contrattuale e dei relativi contratti di lavoro subordinato, ovve-ro funzionario pubblico cat. D Enti Locali o equivalenti negli altri comparti della Pubblica Amministra-zione, o inquadramento contrattuale corrispondente nel settore privato), oltre al possesso di una for-mazione post-universitaria consistente nel conseguimento di un titolo di studio post universitario ai sensi del n.

5 509/2009 e n. 270/2004, ovvero di un diploma di Specializzazione universita-ria, oppure Master di I o II livello, oppure Dottorato di Ricerca Universitario o altri titoli riconosciuti dall ordinamento giuridico equivalenti, oltre ad aver effettuato pi di una pubblicazione scientifica;provenire dai settori della ricerca, della docenza universitaria anche a contratto, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello esperienza nei settori della ricerca e della docenza universitaria, di durata non inferiore ad anni cin-que ed acquisita nel corso dei cinque anni accademici precedenti alla data di scadenza per la presen-tazione delle istanze di cui al presente Avviso , per la docenza universitaria, oppure acquisita nel corso dei cinque anni precedenti alla data di scadenza per la presentazione delle istanze di cui al presente Avviso , per la ricerca universitaria, deve risultare da contratto/i individuale/i stipulato/i con l Universit.

6 E' richiesto, inoltre, il possesso delle seguenti competenze tecniche connesse alla peculiarit dell ambito lavorativo dell incarico professionale oggetto del presente Avviso :comprovata esperienza di lavoro e specifica professionalit non inferiore al triennio maturata in Enti pubblici o privati nel settore di amministrazione oggetto dell incarico da conferire, con responsabilit organizzativa e gestionale di strutture e/o servizi complessi, privilegiando in tale contesto i compiti di natura requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente Avviso per la presentazione delle domande di ammessa la partecipazione del personale di ruolo di Roma Capitale in possesso dei requisiti sopra previsti,ascritto alla categoria D alla data di pubblicazione del presente DELLE CANDIDATURE MODALIT E TERMINIC oloro che fossero interessati al conferimento dell incarico suddetto possono trasmettere la propria candidatura mediante domanda debitamente sottoscritta, utilizzando l apposito modulo in allegato 1.

7 Secondo le modalit di seguito esplicitate, al Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07 febbraio 2022; a tal fine far fede l orario del messaggio PEC di candidatura deve essere trasmessa a pena di esclusione entro il termine di scadenza sopra indicato, esclusivamente attraverso:postaelettronicacertificata (PEC), all'indirizzo utilizzando esclusivamente la Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, tramite messaggio avente come oggetto "Partecipazione Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico diVice Direttre Generale Transizitne Digitale e Finanza di Roma Capitale .L invio della domanda attraverso la posta elettronica certificata (PEC) personale assolve all obbligo della firma, purch sia allegata copia in formato pdf del documento di identit personale in corso di validit . Non saranno prese in considerazione candidature presentate al di fuori delle modalit e dei termini sopra 'Amministrazione non assume responsabilit per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni da parte del candidato n per eventuali disguidi di comunicazione telematica non dipendenti dall Amministrazione o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza domanda di partecipazione, formulata utilizzando il modulo in allegato 1, il candidato dovr riportare le indicazioni esaustive e dettagliate relative al possesso dei requisiti generali e delle competenze tecniche richiesti dal presente Avviso , alla propria formazione (titoli di studio posseduti, classi di laurea, con data e luogo del conseguimento, votazione riportata.)

8 L'esatta indicazione di percorsi di formazione professionale, specializzazioni, dottorati, pubblicazioni o altri titoli)ed alle attivit professionali svolte (incarichi ricoperti, mansioni e inquadramento contrattuale; nome, sede e natura giuridica del datore di lavoro; periodi nei quali sono state svolte le attivit specificando per ogni periodo il profilo professionale/livello di inquadramento e contratto collettivo eventualmente applicabile), allegando OBBLIGATORIAMENTE alla stessa:- curriculum vitae et studiorum in formato europeo dal quale emergano la formazione e le esperienze professionali significative con riguardo alla posizione da coprire. Le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione dall Amministrazione. Il curriculum , debitamente datato e sottoscritto, dovr contenere la dichiarazione di veridicit ed esattezza di tutti i dati dichiarati ai sensi del n.

9 445/2000 e la contestuale assunzione di responsabilit in merito a eventuali sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci ovvero di formazione o uso di atti falsi (cfr. art. 76 n. 445/2000);dichiarazione, debitamente compilata e sottoscritta, resa ai sensi del 445/2000 sulla insussistenza di cause di inconferibilit e incompatibilit di cui al Decreto Legislativo 8 aprile 2013, n. 39 "Disposizioni in materia di inconferibilit e incompatibilit di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico , a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190 . Detta dichiarazione condizione indispensabile per l'acquisizione dell'efficacia dell'eventuale incarico (allegato 2);dichiarazione, debitamente compilata e sottoscritta, di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali pendenti; qualora siano state riportate condanne penali o siano pendenti procedimenti penali, devono essere specificati gli estremi della condanna riportata o del procedimento penale pendente, come indicati dalle risultanze documentali dei competenti uffici giudiziari (allegato 3);copia di un documento di identit personale in corso di validit.

10 L Istanza di partecipazione e tutti gli allegati devono essere inviati in formato PDF. L Amministrazione non risponde in caso di file illeggibili o le comunicazioni afferenti alla presente procedura selettiva saranno effettuate esclusivamente a mezzo dell indirizzo PEC dal quale pervenuta la candidatura. Eventuali modifiche dell indirizzo PEC dovranno essere tempestivamente comunicate all Ufficio Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane. L Amministrazione non risponde delle conseguenze derivanti da modifiche dell indirizzo PEC non tempestivamente comunicate all candidati ammessi a sostenere il colloquio, cos come previsto dal presente Avviso di selezione, la data, l orario e la sede dello stesso saranno comunicate a cura della Commissione con le modalit sopra indicate. Tali comunicazioni avranno valore di notifica a tutti gli essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di un documento di identit o di riconoscimento personale in corso di validit tra quelli indicati nell art.


Related search queries