Example: marketing

AWP P&C S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia

AWP P&C Rappresentanza Generale per l Italia fascicolo INFORMATIVO Redatto ai sensi del Regolamento ISVAP del 26/05/2010 n. 35 CONTRATTO DI ASSICURAZIONE RAMI DANNI GLOBY ROSSO Il presente fascicolo Informativo, contenente: 1) Nota Informativa al Contraente, comprensiva del Glossario; 2) Condizioni di Assicurazione, deve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizione del contratto o, dove prevista, della proposta di assicurazione. AVVERTENZA Prima della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Informativa. fascicolo Informativo Ed. 042017 Nota Informativa Globy Rosso- Pagina 1 di 4 NOTA INFORMATIVA AL CONTRAENTE Globy Rosso LA PRESENTE NOTA INFORMATIVA E REDATTA SECONDO LO SCHEMA PREDISPOSTO DALL IVASS, MA IL SUO CONTENUTO NON E SOGGETTO ALLA PREVENTIVA APPROVAZIONE DELL IVASS.

AWP P&C S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia FASCICOLO INFORMATIVO Redatto ai sensi del Regolamento ISVAP del 26/05/2010 n. 35 CONTRATTO DI ASSICURAZIONE RAMI DANNI

Tags:

  Fascicolo

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of AWP P&C S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia

1 AWP P&C Rappresentanza Generale per l Italia fascicolo INFORMATIVO Redatto ai sensi del Regolamento ISVAP del 26/05/2010 n. 35 CONTRATTO DI ASSICURAZIONE RAMI DANNI GLOBY ROSSO Il presente fascicolo Informativo, contenente: 1) Nota Informativa al Contraente, comprensiva del Glossario; 2) Condizioni di Assicurazione, deve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizione del contratto o, dove prevista, della proposta di assicurazione. AVVERTENZA Prima della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Informativa. fascicolo Informativo Ed. 042017 Nota Informativa Globy Rosso- Pagina 1 di 4 NOTA INFORMATIVA AL CONTRAENTE Globy Rosso LA PRESENTE NOTA INFORMATIVA E REDATTA SECONDO LO SCHEMA PREDISPOSTO DALL IVASS, MA IL SUO CONTENUTO NON E SOGGETTO ALLA PREVENTIVA APPROVAZIONE DELL IVASS.

2 IL CONTRAENTE DEVE PRENDERE VISIONE DELLE CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE PRIMA DELLA SOTTOSCRIZIONE DELLA POLIZZA A. INFORMAZIONI SULL IMPRESA DI ASSICURAZIONE 1. Informazioni Generali Informazioni Relative alla Societ Denominazione Sociale e forma giuridica della Societ (Impresa Assicuratrice) L Impresa Assicuratrice AWP P&C Sede Legale 7, Rue Dora Maar, 93400 Saint-Ouen Autorizzazione all esercizio delle assicurazioni Autorizzata all esercizio delle assicurazioni dall Autorit de Contr le Prudentiel (ACP) il 1 febbraio 2010 Registro delle Imprese e delle Societ Francesi nr.

3 519490080 Rappresentanza Generale per l Italia Viale Brenta, 32 20139 Milano ITALIA Codice Fiscale, Partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano nr. 07235560963 - Rea 1945496 Recapito Telefonico Sito Internet Indirizzo e-mail 02 - Autorizzazione all esercizio delle assicurazioni Societ abilitata all esercizio dell attivit Assicurativa in Italia in regime di stabilimento, iscritta il 3 novembre 2010, al nr. , all appendice dell albo Imprese Assicurative, Elenco I 2. Informazioni sulla si-tuazione patrimoniale dell Impresa Informazioni Patrimoniali Il Patrimonio netto dell'Impresa pari a La parte del patrimonio netto relativa al capitale sociale sottoscritto pari di cui versati La parte del patrimonio netto relativa alle riserve pa-trimoniali pari L'indice di solvibilit riferito alla gestione danni pari a e rappresenta il rapporto tra l ammontare del margine di solvibilit di-sponibile e l ammontare del margine di solvibilit richiesto dalla normativa vigente.

4 I dati di cui sopra sono relativi all ultimo bilancio approvato e si riferiscono alla situazione patrimoniale al 31/12/ 2015. Si precisa, inoltre, che gli eventuali aggiornamenti del fascicolo Informativo non derivanti da innovazioni normative saranno resi disponibili sul sito internet a far data dal 31 maggio di ogni anno. B. INFORMAZIONI SUL CONTRATTO AVVERTENZE COMUNI A TUTTE LE GARANZIE: Operativit e decorrenza (si rinvia all art. 1 della sezione Normativa comune delle Condizioni di Assicurazione) La copertura assicurativa, espressamente sottoscritta: valida per viaggi effettuati a scopo turistico, di studio e d affari; decorre: dalle ore 00:01 del giorno indicato in polizza; o, a specifica adesione, dalle ore e dal giorno prescelti dall Assicurato.

5 Ai fini del conteggio della durata della copertura, Globy considera intere le giornate di decorrenza e di scadenza indicate dal Contraente, anche se la polizza valida per una sola frazione di esse. Globy utilizza il fuso orario di Roma (UTC/GMT +1) come riferimento per la decorrenza. operativa per periodi, con un massimo comunque di 35 giorni, destinazioni e capitali identificati in polizza; valida se il Contraente , nel solo caso di persona fisica, maggiorenne dotato di capacit di agire. valida se il premio stato pagato. La copertura assicurativa non operativa nei casi in cui le garanzie contrattualmente previste debbano essere prestate in condizioni tali da violare una qualsiasi legge che possa comportare sanzioni ai sensi delle norme e dei Regolamenti emanati dalle Nazioni Unite, dall Unione Europea o da qualsiasi altra normativa ap-plicabile.

6 Validit territoriale (si rinvia all art. 2 della sezione Normativa comune delle Condizioni di Assicurazione) L assicurazione valida per la destinazione prescelta ed identificata in polizza, secondo i disposti del comma del successivo art. 4 Limiti di sottoscrizione . Restano in ogni caso esclusi i paesi che, pur rientrando nell ambito di validit della polizza, al momento della partenza per il viaggio risultano sottoposti ad em-bargo (totale o parziale) oppure a provvedimenti sanzionatori da parte delle Nazioni Unite e/o dell Unione Europea. L elenco di tali paesi disponibile anche sul sito Persone assicurabili (si rinvia all art.)

7 3 della sezione Normativa comune delle Condizioni di Assicurazione) Globy assicura le persone: domiciliate o residenti in Italia che dispongano di Codice Fiscale italiano; dotate di capacit giuridica al momento della sottoscrizione della polizza; e, relativamente alle prestazioni di assistenza, anche le persone: residenti all estero ma domiciliate temporaneamente in Italia, in viaggio all estero. In questo caso le prestazioni dovute alla residenza vengono prestate al domicilio in Italia. Limiti di sottoscrizione (si rinvia all art. 4 della sezione Normativa comune delle Condizioni di Assicurazione) Non consentita la stipulazione di pi polizze a capitolato AWP P&C Rappresentanza Generale per l Italia a garanzia del medesimo rischio al fine di: elevare i capitali assicurati dalle specifiche garanzie dei prodotti; prolungare il periodo di copertura di un rischio (viaggio) gi in corso; prolungare il periodo di copertura oltre i 35 giorni continuativi per lo stesso viaggio.

8 Nei casi in cui il costo della polizza (premio) sia determinato anche dalla destinazione, la polizza stessa, pena la non validit , deve essere emessa per la destina-zione che comprenda tutte le tappe del viaggio, anche se intermedie o, comunque, di durata minore alle altre. A tale scopo non devono essere, invece, conside-rate le tappe di tratte in congiunzione. La polizza deve essere stipulata prima dell' inizio del viaggio. Qualora l emissione avvenga successivamente alla data di partenza, in caso di sinistro Globy non dar seguito alle richieste di assistenza o di rimborso. In caso di emergenza, l Assicurato deve contattare gli organismi ufficiali di soccorso nel paese di destinazione.

9 Globy non potr in alcun caso sostituirsi n costituire alternativa al servizio di pronto intervento sanitario. fascicolo Informativo Ed. 042017 Nota Informativa Globy Rosso- Pagina 2 di 4 La conformit della presente polizza ai fini del rilascio del visto per i viaggi con destinazione Federazione Russa pu essere soggetta a va-riazioni, anche temporanee, determinate dalle autorit diplomatiche competenti. Contattare l Ambasciata o il Consolato prima della sotto-scrizione. Le esclusioni e le limitazioni afferenti le Garanzie riportate nelle Condizioni di Assicurazione sono specificate con caratteri grafici di parti-colare evidenza.

10 Si consiglia di leggerle attentamente prima di sottoscrivere la polizza. 3. Coperture assicurati-ve offerte Limitazio-ni ed Esclusioni Coperture assicurative incluse in Globy Rosso : VIAGGIO SICURO Assistenza in viaggio (si rinvia all art. della sezione Garanzie delle Condizioni di Assicurazione) Spese mediche (si rinvia all art. della sezione Garanzie delle Condizioni di Assicurazione) Capitale Assicurato per persona e per periodo assicurativo: Persone assicurate che al momento della sottoscrizione della polizza non abbiano ancora compiuto 80 anni: o Italia: o Europa/Resto del Mondo/Federazione Russa: o Usa /Canada: ILLIMITATO La garanzia Spese Mediche operante per un periodo non superiore a 100 giorni complessivi di degenza ospedaliera.


Related search queries