Example: quiz answers

Banco prova freni a rulli - MAHA Italy

Banco prova freni a rulli Controllo della qualit . Modello: IW 4/7 LON DIN EN ISO 9001. DIN EN ISO 14001. richiesto Il sistema modulare MAHA - Il Banco di prova individuale della serie Dal Banco di prova freni alla linea di collaudo 20 anni di tecnologia per collaudo trazioni integrali Banchi prova freni per autovetture, furgoni e veicoli industriali Rilevamento e memorizzazione digitale dei valori misurati Da quello classico a quello per la trazione integrale: tutto in struttura modulare prova corretta e brevettata della trazione integrale Tecnologia robusta e facile da usare per chi offre assistenza tecnica Adatto per il collegamento in rete.

Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON per autovetture, furgoni e veicoli industriali IW 4 S L‘unità di visualizzazione analogica del banco prova freni a rulli IW 4 S con indicazione variabile in automatico (0-8 …

Tags:

  Refin

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Banco prova freni a rulli - MAHA Italy

1 Banco prova freni a rulli Controllo della qualit . Modello: IW 4/7 LON DIN EN ISO 9001. DIN EN ISO 14001. richiesto Il sistema modulare MAHA - Il Banco di prova individuale della serie Dal Banco di prova freni alla linea di collaudo 20 anni di tecnologia per collaudo trazioni integrali Banchi prova freni per autovetture, furgoni e veicoli industriali Rilevamento e memorizzazione digitale dei valori misurati Da quello classico a quello per la trazione integrale: tutto in struttura modulare prova corretta e brevettata della trazione integrale Tecnologia robusta e facile da usare per chi offre assistenza tecnica Adatto per il collegamento in rete.

2 ASA network, GIEGNET, MCTC . Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON per autovetture, furgoni e veicoli industriali Il sistema modulare MAHA il Banco prova individuale della serie Dal Banco prova freni alla linea di collaudo Banco prova freni a rulli IW 4 S 4. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON CLASSIC 5. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON COMPETENCE 6. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON ALLRAD 7. Banco prova freni a rulli IW 4/7 EUROSYSTEM 8. Dati tecnici 9. Accessori 10 - 11. Esempi di progettazione 12. Il Banco di prova giusto per ogni tipo di impiego!

3 Fabbricato in maniera individuale o composto da elementi del siste- ma modulare. Unit di visualizzazione - VARIODATA - la nuova generazione display di MAHA. La nuova unit di visualizzazione - VARIODATA stata adattata alle esigenze specifiche dei clienti. Con questa gene- razione di display il cliente riesce ad impostare in maniera autonoma e variabile il valore misurato (carico per assale, pressione di frenatura, ritardo, forza di frenatura, forza al pedale, differenza della forza di frenatura) da visualizzare. Visualizzazione differenza digitale/ottica Moduli di ampliamento - VARIODATA 1 - 4.

4 Scrittura luminosa scorrevole .. 2. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON per autovetture, furgoni e veicoli industriali Flessibilit senza frontiere grazie alla struttura modulare Dal Banco prova freni alla linea di collaudo Banco prova freni a rulli IW 4 S. IW 4 S L unit di visualizzazione analogica del Banco prova freni a rulli IW 4 S con indicazione variabile in automatico (0-8 / 0-16 kN) rappresenta in maniera chiara e veloce tutti i valori misurati. L unit di visualizzazione gi predisposta per l uso in linee di collaudo ed offre inoltre la possibilit di visualizzazione dei risultati del Banco prova sospensioni e del Banco prova convergenza.

5 Il display digitale dello squilibrio forza frenante affianca l'unit di visua- lizzazione analogica. Il Banco prova freni con il suo carico per assale di 8 t particolarmente adatto per le officine ed i centri di collaudo con una quota elevata di autocarri e furgoni. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON CLASSIC. IW 4/7 LON CLASSIC Il Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON CLASSIC dotato della classica unit di visualizzazi- one analogica duplice e di un indicazione variabile in automatico (0-4 / 0-40 kN). Per mezzo della visualizzazione digitale incorporata si illustrano in maniera compatta sia le informazioni che riguardano lo squilibrio della forza di frenatura e degli ammortizzatori che le istruzioni per l uso destinate all utente.

6 Inoltre esiste la possibilit di fornire l unit di visualizzazione con quattro display - VARIO- DATA per il peso, la pressione di frenatura, la forza frenante ed il testo scorrevole destinato alla guida dell utente. Questo Banco di prova particolarmente adatto per la diagnosi della frenatura in funzione del peso, per una frequenza giornaliera di veicoli medio bassa. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON COMPETENCE. IW 4/7 LON COMPETENCE Questo Banco di prova unisce l unit di visualizzazione analogica tradizionale all elettronica moderna. L unit di visualizzazione analogica multipla con quattro indicatori a lancetta rappresenta i dati misurati in maniera chiara e spaziosa rispettivamente su due indicatori di 8 e 40 kN.

7 Anche disponibile un unita di visualizzazione digitale incorporata per eviden- ziare lo squilibrio della forza di frenatura, degli ammortizzatori come anche le indicazioni che riguardano le istruzioni destinate alla guida dell utente. Esiste un'ulteriore possibilit di predisporre il centro degli indicatori analogici con massimo di quattro Display-VARIODATA. (ad esempio per peso, pressione di frenatura e decelerazione) oppure con una scrittura luminosa scorrevole nella parte superiore dell insegna (guida dell utente). Fa gi parte della fornitura di serie il telecomando RECO1, che rende molto pi facile la prova di veicoli con pi assi.

8 Il Banco di prova particolarmente adatto per un ampia diagnosi di frenatura con una elevata frequenza giornaliera di veicoli. Banco prova freni a rulli IW 4/7 LON ALLRAD. IW 4/7 LON ALLRAD Il Banco di prova IW4/7 LON ALLRAD con l unit di visualizzazione analogica multipla ed i quattro indicatori vi offre in una costruzione compatta la tecnologia di prova per veicoli a trazione integrale. Il metodo di misurazione brevettato vi garantisce una prova sicura, corretta e senza danni dei veicoli a trazione integrale. MAHA il leader indiscusso del collaudo di veicoli a trazione integrale da oltre 20 anni e va di pari passo con la tecnologia automobilistica odierna.

9 Nell ambito della prova dei freni il moderno comando elettronico permette inoltre la prova ASR (antislittamento) e dei freni di stazionamento elettronici. Il Banco di prova un dovere per le linee di collaudo e di accettazione con una elevata frequenza giornaliera di veicoli a trazione integrale. Banco prova freni a rulli IW 4/7 EUROSYSTEM. IW 4/7 EUROSYSTEM Il Banco di prova IW 4/7 EUROSYSTEM il Banco di punta della serie di modelli IW 4/7. Con il software per le linee di collaudo EUROSYSTEM, sulla base di Windows XP e la banca dati SQl, offre all utente tutte le possibilit.

10 Che sia usato solo come Banco prova freni , per la dia- gnosi prima delle riparazioni o come unit di controllo nelle prove dell officina; il Banco IW 4/7. EUROSYSTEM il modello eclettico (versatile). Unitamente ad altre attrezzature di prova offre nel giro di pochi secondi una valutazione completa e obiettiva del veicolo. Il Banco consigliato dai fabbricatori di veicoli, sopporta le continue verifiche realizzate dalle organizzazioni di prova internazionali e dispone di un livello ergonomico molto alto. Compatibile con tutti i sistemi di gestione della trazione integrale IW 4/7 EUROSYSTEM rappresenta il Banco prova freni ideale per le linee di prova e riparazione con una alta frequenza giornaliera di veicoli.


Related search queries