Example: air traffic controller

BANDO DI CONCORSO FIERE ITALIA - AGEF 1703 - …

AGEF 1703 Modulo Misura B solo Regione LombardiaCAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - BRESCIABANDO DI CONCORSO FIERE ITALI A - AG EF 1703 - CODICE DOCUMENTO D01 (GESTIONEAL LEG ATI DEL SITO ) - (determinazione n. 104/PRO del )MODULO PRINCIPALE - DICHI AR AZIONE ALLEG ATO ALL A DOM ANDA TELEMATIC A DICOFINANZI AMENTO MISUR A B - MANI FESTAZIONI CHE SI SVOLGONO NELLA REGIONE LOMBARDI ACONVENZIONEIl sottoscritto_____ (nome)(cognome)nato a _____il _____ (comune)(provincia)codice fiscale _____in qualit di titolare/legale rappresentantedell'impresa/consorzio/coo perativa _____con sede in _____ Via_____ al Registro Imprese della Camera di Commercio di Bresciaal n. _____al n.

AGEF 1703 Modulo Misura “B” solo Regione Lombardia CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - BRESCIA BANDO DI CONCORSO FIERE ITALIA - AGEF 1703 - CODICE DOCUMENTO D01 (GESTIONE ALLEGATI DEL SITO www.registroimprese.it ) - (determinazione n. 104/PRO del 28.9.2017)

Tags:

  Industrias

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of BANDO DI CONCORSO FIERE ITALIA - AGEF 1703 - …

1 AGEF 1703 Modulo Misura B solo Regione LombardiaCAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA - BRESCIABANDO DI CONCORSO FIERE ITALI A - AG EF 1703 - CODICE DOCUMENTO D01 (GESTIONEAL LEG ATI DEL SITO ) - (determinazione n. 104/PRO del )MODULO PRINCIPALE - DICHI AR AZIONE ALLEG ATO ALL A DOM ANDA TELEMATIC A DICOFINANZI AMENTO MISUR A B - MANI FESTAZIONI CHE SI SVOLGONO NELLA REGIONE LOMBARDI ACONVENZIONEIl sottoscritto_____ (nome)(cognome)nato a _____il _____ (comune)(provincia)codice fiscale _____in qualit di titolare/legale rappresentantedell'impresa/consorzio/coo perativa _____con sede in _____ Via_____ al Registro Imprese della Camera di Commercio di Bresciaal n. _____al n.

2 Rea/BS _____ qualificata artigiana, mail, PEC. _____,al fine di ottenere i contributi per la partecipazione nella Regione Lombardia:a) a FIERE e mostre con qualifica nazionale o internazionale;b) agli incontri di affari (variamente denominati come matching, workshop, ecc.) aventi valenzanazionale o internazionale (AGEF 1703),D I C H I A R Ache l'impresa richiedente appartenente al settore (barrare il settore di appartenenza): industria (con non pi di 250 dipendenti), agricoltura, o commercio, o turismo e servizi (compresi gli agenti e rappresentanti e gli agentidi affari in mediazione) e con non pi di 40 dipendenti; artigianato, in possesso di qualifica specifica. rientra nei criteri comunitari di definizione di micro PMI di cui all'Allegato I delRegolamento (UE) n.

3 651/2014 della Commissione del 17 giugno 2014; rispetta quanto previsto (barrare il regolamento di interesse): dal Regolamento (UE) n. 1407/2013 della Commissione del relativoall applicazione degli artt. 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell'Unione europea agliaiuti de minimis (massimale nell'arco di 3 esercizi finanziari); dal Regolamento (UE) n. 1408/2013 della Commissione del relativoall applicazione degli artt. 107 e 108 del trattato sul funzionamento dell'Unione europea agliaiuti de minimis nel settore agricolo (massimale nell'arco di 3 esercizi finanziari); non controllata n controlla, direttamente o indirettamente, altre imprese,oppure controlla le imprese seguenti controlla dalle imprese seguenti, ancheindirettamente, con sede in ITALIA :(Ragione sociale e dati anagrafici).

4 Ha esercizio finanziario (anno fiscale) con decorrenza dal _____ al _____ di ciascun anno,nell esercizio finanziario in corso e nei due precedenti: non stata interessata da fusioni, acquisizioni o scissioni, stata interessata da fusioni, acquisizioni o scissioni;tenuto conto di eventuali fusioni, acquisizioni o scissioni, l'impresa: non ha beneficiato di agevolazioni pubbliche in regime de minimis oppure ha beneficiato delle agevolazioni pubbliche in regime de minimis, a qualsiasi titolo, perun ammontare complessivo di _____ e, pi specificamente (indicare anche icontributi non ancora erogati, per i quali l impresa ha gi ricevuto comunicazione diammissione/concessione): ImpresabeneficiariaRegolamentocomunitari oDataconcessioneNormativa diriferimentoEnte concedente(Stato, Regione,Provincia,Comune, , , Agenziadelle Entrate, aiutoConcessoErogato asaldoin caso di attivit di fornitura di servizi di interesse economico generale (SIEG - servizipostali, forniture di energia, di comunicazione elettronica, di trasporto pubblico, servizi diassistenza per persone anziane e disabili, di gestione rifiuti, ecc.))

5 , nell esercizio finanziario in corso e nei due precedenti: non ha beneficiato di aiuti de minimis ai sensi del Reg. 360/2012 per la fornitura di servizi di interesse economico generale,oppure ha beneficiato di aiuti de minimis ai sensi del Reg. 360/2012 per la fornitura di servizi diinteresse economico generale, per un ammontare complessivo di euro _____ e,in particolare, (indicare anche i contributi non ancora erogati, per i quali l impresa ha gi ricevuto comunicazione diammissione/concessione):Impresabenefic iariaRegolamentocomunitarioDataconcessio neNormativa diriferimentoEnte concedente(Stato, Regione,Provincia,Comune, , , Agenziadelle Entrate, aiutoConcessoErogato asaldoATTESTA inoltre che l'impresa in regola, e nella esatta misura, con il pagamento del diritto annuale camerale, con lemodalit e secondo le disposizioni vigenti; in regola, e nella esatta misura, con il pagamento dei contributi obbligatori dovuti agliEnti previdenziali ed assistenziali.)

6 Ha la posizione INPS _____, non ha la posizione previdenziale, in quanto non prevista per il seguente motivo:_____, occupa nr. _____ dipendenti lavoranti presso la sede/unit locali, presso il Comune: _____, via _____ ha sede legale e/o unit locale operativa nella provincia di Brescia, con iscrizione al Registrodelle imprese e denuncia di inizio attivit al Rea (Repertorio economico amministrativo)dell ente camerale bresciano; non soggetta ad amministrazione controllata, a concordato preventivo o a fallimento; non ha ricevuto aiuti pubblici concessi in violazione dell'obbligo di notifica ai sensi delTrattato CE o incompatibili con lo stesso, oppure, in caso di ricevimento degli stessi, dimancato rimborso, o deposito in un conto bloccato; non ha chiesto n ottenuto altri benefici dello Stato o di altri Enti pubblici (contributi, sovvenzioni,sgravi fiscali), per la medesima iniziativa; rispetta gli obblighi di salute e sicurezza sul posto di lavoro di cui al decreto Legislativo 9 aprile2008, n.

7 81 e (obbligo della valutazione dei rischi, comprovata da documento divalutazione dei rischi DVR o da documento equipollente per legge); ha preso visione del Regolamento del BANDO di CONCORSO ; ha assolto l imposta di bollo mediante il pagamento della marca dell importo di euro_____, dovuto per la presente istanza di contributo, versata attraversol intermediario (es. tabaccheria):_____ (codice punto di vendita) (codice operatore)_____(identificativo emettitrice - convenzionato con l Agenzia delle Entrate, che ha emesso telematicamente il contrassegno: (data e ora dell emissione): _____Codice a barre:_____( 5 MAGGIO 2005 Allegato A e Legge finanziaria 2007 L. 296/2006, decreto 25 maggio 2007)S I I M P E G N A a comunicare tempestivamente a codesta Camera di Commercio ogni eventuale variazionerelativamente alle notizie contenute nella presente domanda e nella documentazione allegata; a non opporsi ad eventuali ispezioni, presso la sede/unit operativa dell impresa, per la verificadelle dichiarazioni rese e della documentazione allegata,C H I E D Eil contributo di euro _____ ai sensi del Regolamento del BANDO di concorsoapprovato con determinazione n.)

8 104/PRO del per:INVESTIMENTOSPESE SOSTENUTE E PAGATE nell'anno 2017 PER NOLEGGIO AREAESPOSITIVA E ALLESTIMENTO STAND: fiera/mostra:_____con qualifica (barrare): nazionale internazionaleluogo e data svolgimento:_____ incontro d'affari, matching, workshop: luogo_____data di svolgimento (anno 2017)_____CONTRIBUTOC ontributo concedibile nella misura del50% del costo sostenuto (al netto di ),nel periodo per ilnoleggio dell area espositiva e perl'allestimento dello stand per lapartecipazione in qualit di espositori. Contributo massimo per ogni impresa: Spesa minima ammissibile: 700 (al nettodi ). E' ammesso il cumulo delle spesesostenute dalla medesima impresa per lapartecipazione a pi manifestazionidurante l'anno MARCA DABOLLO DELL IMPORTOVIGENTELA PREMIALITA' AGGIUNTIVA AL CONTRIBUTO POICHE' IN POSSESSO DEL RATING DI LEGALITA', nel rispettodell'art.

9 4 del D. Lgs. 31 marzo 1998, n. 123, attuato con il Decreto del Ministero delle Finanze n. 57 del , invigore in data , ovvero: per 1 stella di rating la concessione della premialit di 150 per 2 stelle di rating la concessione della premialit di 300 per 3 stelle di rating la concessione della premialit di 500 DICHIARAche, con la sottoscrizione del presente modulo, approva esplicitamente la presente convenzione,consapevole che la stessa sar perfezionata ed avr efficacia solamente con la sottoscrizione da partedel Dirigente camerale, subordinatamente all'adozione del provvedimento dirigenziale di erogazione deicontributi, nel rispetto del Regolamento approvato con il provvedimento n. 104/PRO del FINI DELL EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO LA SOTTOSCRIZIONE DEL PRESENTE MODULO COSTITUISCE ANCHEDICHIARAZIONE DI AVER RICEVUTO L INFORMATIVA DI CUI ALL ART.

10 13 D. Lgs. 196/2003 NONCHE CONSENSO ALTRATTAMENTO E ALLA COMUNICAZIONE DEI DATI NEL RISPETTO DEI DIRITTI SECONDO LE DISPOSIZIONI ai sensi dell del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei datipersonali - SOLO PER LE PERSONE FISICHE -Ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali , si informache i dati forniti saranno trattati, con o senza l ausilio di strumenti elettronici e informatici, per le esigenze del procedimentoamministrativo al quale si riferisce la presente tali esigenze il conferimento dei dati obbligatorio e il relativo trattamento non richiede il consenso degli interessati.