Example: stock market

BANDO DI GARA Il Responsabile Ufficio Appalti …

RB servizio Appalti -legale BANDO di gara Il Responsabile Ufficio Appalti (Monica Pardini) RENDE NOTO E indetta, ai sensi della deliberazione a contrarre del Consiglio di Amministrazione del 2 marzo 2018 e sulla base della determinazione di indizione gara n. 9 del , procedura aperta ai sensi dell art. 60 del n. 50/2016 e per l affidamento dei lavori di completamento della rete fognaria e di rinnovamento della rete acquedotto nel comune di Camaiore. La procedura regolata dalle disposizioni del presente BANDO di gara , dal n. 50/2016 e (d ora in poi Codice ) e dal 207/2010 e per le parti ancora in vigore (d ora in poi Regolamento). Art. 1. Ente Appaltante: GAIA , Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato con affidamento in house per conto dell AIT nel territorio dell ex AATO1 Toscana Nord (province di Lucca, Massa-Carrara e Pistoia), con sede legale in -5045- Marina di Pietrasanta (LU), via Donizetti n.

Pag. 3/31 CIG: 7433561099 Art. 7. Procedura di gara Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. del Codice. Art. 8. Criterio di aggiudicazione

Tags:

  Agar, Procedura, Di gara, Aperta, Procedura di gara procedura aperta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of BANDO DI GARA Il Responsabile Ufficio Appalti …

1 RB servizio Appalti -legale BANDO di gara Il Responsabile Ufficio Appalti (Monica Pardini) RENDE NOTO E indetta, ai sensi della deliberazione a contrarre del Consiglio di Amministrazione del 2 marzo 2018 e sulla base della determinazione di indizione gara n. 9 del , procedura aperta ai sensi dell art. 60 del n. 50/2016 e per l affidamento dei lavori di completamento della rete fognaria e di rinnovamento della rete acquedotto nel comune di Camaiore. La procedura regolata dalle disposizioni del presente BANDO di gara , dal n. 50/2016 e (d ora in poi Codice ) e dal 207/2010 e per le parti ancora in vigore (d ora in poi Regolamento). Art. 1. Ente Appaltante: GAIA , Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato con affidamento in house per conto dell AIT nel territorio dell ex AATO1 Toscana Nord (province di Lucca, Massa-Carrara e Pistoia), con sede legale in -5045- Marina di Pietrasanta (LU), via Donizetti n.

2 16. Si precisa che GAIA da considerarsi Ente aggiudicatore ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett. e), del Codice ed il presente appalto funzionale e connesso alla gestione del Servizio Idrico Integrato; pertanto, per quanto non diversamente previsto negli atti di gara , si applicheranno gli artt. 114 e ss. del Codice. Art. 2. Responsabile del Procedimento tecnico: ing. Gianfranco Degl Innocenti, Responsabile dei servizi ingeneria, tel: 0585/6461301, e-mail: Art. 2 bis. Per informazioni di carattere tecnico: ing. Roberto Biagi, Ufficio servizi ingegneria, cel: ; tel: e-mail: Art. 3. Responsabile del Procedimento di gara : Monica Pardini, Responsabile Ufficio Appalti .

3 Sede: Massa, via Massa Avenza n. 38, centro direzionale Est-West, e-mail: Art. 3 bis. Per informazioni inerenti la gara: Rossella Battaglia, Ufficio Appalti . Sede: Sede: Massa, via Massa Avenza n. 38, centro direzionale Est-West; tel: 0585/6461370, e-mail: Art. 4. Oggetto e durata dell appalto L oggetto dell appalto consiste nell esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari ai lavori di completamento della rete fongnaria e rinnovamento della rete dell acquedotto nel comune di Camaiore, sulla base del progetto esecutivo approvato da GAIA e validato in data Sono compresi nell appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite dal Capitolato speciale d appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste nell elenco prezzi unitari e nella stima dei lavori.

4 La durata dei lavori relativi alla parte idraulica sar di 210 (duecentodieci) giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori, oltre ad ulteriori 20 (venti) giorni dopo una sospensione per l assestamento delle opere di fondazione stradali, per l esecuzione del tappeto bituminoso di usura. La sospensione avr una durata presumibile compresa tra un minimo di 60 giorni e un massimo di 150 giorni. Per le esatte tempistiche si rinvia comunque integralmente a quanto dettagliato nell articolo 13 del capitolato speciale d appalto. Pag. 2/31 La consegna dei lavori avverr dopo la stipula del contratto; tuttavia, GAIA si riserva di effettuare la consegna dei lavori in via di urgenza una volta intervenuta l aggiudicazione efficace, al ricorrere delle condizioni di cui all articolo 32 comma 8 del Codice.

5 Art. 5 Lavorazioni oggetto dell appalto, importo complessivo a base di gara , disciplina pagamenti. L importo complessivo dei lavori posti a base di gara pari ad euro ,41 di cui euro ,15 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. L importo a base d asta (IVA ed oneri per la sicurezza esclusi), soggetto a ribasso ammonta, pertanto, ad Euro ,26. I lavori si intendono appartenenti alle seguenti categorie (ex All. A DPR n. 207/2010 e legge n. 80/2014): - Categoria prevalente: OG 6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione), classifica IV: euro ,57 (85,109%), di cui ,16 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA; - Ulteriore categoria: OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari e piste aereoportuali, e relative opere complementari) classifica II: Euro ,84 (14,891%), di cui ,99 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA.

6 Si precisa che sono altres previsti lavori di demolizione o di rimozione dell amianto, seppure di modesta entit , per l effettuazione dei quali sar necessaria l iscrizione all Albo Nazionale dei Gestori Ambientali alla Categoria 10A, classe E. L intervento sar finanziato completamente da tariffa. Ai sensi dell articolo 23 comma 16 del Codice, l importo posto a base di gara comprende i costi della manodopera che la stazione appaltante ha stimato pari ad ,36 (33,646%). Il contratto stipulato a misura ai sensi dell articolo 3, comma 1, lett. eeeee), e dell articolo 59, comma 5-bis, del Codice. I prezzi unitari offerti dall aggiudicatario in sede di gara costituiscono i prezzi contrattuali e sono da intendersi a tutti gli effetti come elenco dei prezzi unitari.

7 Il contratto soggetto agli obblighi in tema di tracciabilit dei flussi finanziari di cui all art. 3 della L. 13 agosto 2010 n. 136. Per la disciplina dei pagamenti si rende noto che, differentemente rispetto a quanto previsto agli articoli 22 e 23 del capitolato speciale in materia di tempistica, GAIA effettuer i pagamenti a 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione della fattura (come da condizioni generali di fornitura di GAIA ), in deroga agli artt. 4 e 5 del n. 231/2002. Ai sensi dell art. 35 comma 18 del Codice, all appaltatore concessa un anticipazione pari al 20 per cento, calcolato sul valore del contratto di appalto, che sar corrisposta entro quindici giorni dall effettivo inizio dei lavori.

8 I pagamenti sono subordinati al previo accertamento della regolare esecuzione delle prestazioni contrattuali, della regolarit contributiva dell affidatario, nonch di ogni altra verifica prevista dalla legge e dai documenti di gara . Art. 6. Numero gara e codice identificativo gara Numero Gara: 7036858 Pag. 3/31 CIG: 7433561099 Art. 7. procedura di gara procedura aperta , ai sensi dell'art. 60 del Codice. Art. 8. Criterio di aggiudicazione L aggiudicazione del contratto avverr con il criterio dell offerta economicamente pi vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualit /prezzo, ai sensi dell art. 95 comma 2 n. 50/2016, determinato in ragione dei seguenti elementi: Criteri di valutazione punteggio massimo conseguibile PUNTEGGIO TOTALE MASSIMO CONSEGUIBILE OFFERTA TECNICA 70 100 OFFERTA ECONOMICA 30 OFFERTA TECNICA I criteri e sub-criteri per l'attribuzione del punteggio relativo all'offerta tecnica sono i seguenti.

9 Criteri di valutazione Sub-Criteri di valutazione punteggio massimo conseguibile sub-criterio PUNTEGGIO TOTALE MASSIMO CONSEGUIBILE CRITERIO CRITERIO A SUB-CRITERIO A I) 10 25 SUB-CRITERIO A II) 15 CRITERIO B SUB-CRITERIO B I) 15 15 CRITERIO C SUB-CRITERIO C I) 5 30 SUB-CRITERIO C II) 5 SUB-CRITERIO C III) 15 SUB-CRITERIO C IV) 5 TOTALE 70 Con riferimento ai criteri sopra indicati ed ai fini dell attribuzione dei pertinenti punteggi si precisa quanto segue: CRITERIO A. - Qualit , certificazioni e verifiche dei materiali e forniture: max. punti 25 Questo criterio di valutazione si compone dei seguenti n. 2 sub-criteri: SUB-CRITERIO A / I): Qualit tubazione fognaria a gravit - max.

10 Punti 10 Pag. 4/31 Con tale sub-criterio saranno valutate eventuali migliorie alla tipologia di tubazione fognaria a gravit , inclusa la tubazione degli allacciamenti, riportata in capitolato. L offerente dovr indicare in miglioria il produttore e la tipologia del tubo che intende posare, nonch le caratteristiche migliorative rispetto a quelle previste dalla (es: Produttore X , modello tubo Y descrizione tubo generica con particolare attenzione alle caratteristiche di resistenza strutturale offerte (SN superiore a quello richiesto, tipo SN16 invece che SN8), al sistema di giunzione (guarnizione conforme alla norma UNI EN 681/1 in elastomero EPDM costampata con un anello di rinforzo in polipropilene fibrorinforzato, ), alla tenuta idraulica garantita, ).


Related search queries