Example: dental hygienist

Bandodirigente tecnologo alimentare - OTA Molise

1 AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA REGIONE LOMBARDIA CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE ANALISTA tecnologo alimentare Ad esecuzione della deliberazione n. 218 del 13/04/2010, adottata dal Direttore Generale di questa ASL indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Analista tecnologo alimentare da espletarsi in conformit alle norme contenute nel DPR 483/97 e loro successive modificazioni ed integrazioni, nonch nel presente bando.

5 pubblicazioni allegate (riportante la descrizione analitica delle pubblicazioni quali il titolo, gli autori, la rivista da cui è tratto il lavoro, l’anno di pubblicazione);

Tags:

  Delle

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Bandodirigente tecnologo alimentare - OTA Molise

1 1 AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA REGIONE LOMBARDIA CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI DIRIGENTE ANALISTA tecnologo alimentare Ad esecuzione della deliberazione n. 218 del 13/04/2010, adottata dal Direttore Generale di questa ASL indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Analista tecnologo alimentare da espletarsi in conformit alle norme contenute nel DPR 483/97 e loro successive modificazioni ed integrazioni, nonch nel presente bando.

2 Con la partecipazione al concorso pubblico implicita da parte dei candidati l'accettazione senza riserve delle prescrizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale dipendente della ASL. A detto posto attribuito il trattamento economico lordo previsto dalle vigenti disposizioni contrattuali, per dirigente analista, oltre la 13 mensilit , l indennit integrativa speciale e, se ed in quanto dovuto, l assegno per il nucleo familiare.

3 Si richiamano le disposizioni di cui al CCNL area dirigenza sanitaria, amministrativa, tecnica e professionale. Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell Unione Europea; b) idoneit fisica all'impiego; c) assenza di provvedimenti a proprio carico di dispensa o destituzione dal pubblico impiego; d) iscrizione nelle liste dell elettorato attivo.

4 E) titolo di studio: diploma di laurea in Scienze e tecnologie alimentari o laurea equipollente - conseguite in base al pregresso ordinamento - ovvero laurea specialistica equipollente ( e ); f) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalit prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni, 2 oppure in alternativa, esperienza lavorativa con rapporto di lavoro libero professionale o di attivit coordinata e continuativa presso Enti o Pubbliche Amministrazioni.

5 Ovvero di attivit documentate presso studi professionali privati, societ o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per corrispondenti profili del ruolo medesimo. g) iscrizione all albo professionale dei tecnologi alimentari attestata de certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando; I suddetti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione, salvo quello di cui al punto b) che verr accertato dall Amministrazione prima dell immissione in servizio.

6 Non possono accedere all impiego coloro che siano esclusi dall elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidit insanabile. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso. Il presente concorso bandito tenendo conto di quanto previsto dalla L.

7 N. 125 in tema di pari opportunit tra uomini e donne per l accesso al lavoro. Ai sensi dell art. 10 della L. 191/2006 e successive modificazioni ed integrazioni, questa Azienda informa i partecipanti alle procedure di cui al presente bando che i dati personali ad essi relativi saranno oggetto di trattamento con modalit sia manuale che informatizzata da parte della Azienda Sanitaria della Provincia di Monza e Brianza. I dati sono trattati esclusivamente ai fini dell adempimento delle prescrizioni relative alla procedura, e comunicati o diffusi ai soggetti espressamente incaricati del trattamento, o in presenza di specifici obblighi imposti dalla Legge, dalla normativa comunitaria o dai regolamenti.

8 Sono in ogni caso fatti salvi i diritti che l art. 13 della legge garantisce ai soggetti interessati. Il profilo atteso per il posto oggetto del presente bando : - Conoscenze e competenze multidisciplinari, caratterizzate da un percorso tecnico-scientifico strutturato che consente di approcciare in modo sistemico qualsiasi problematica (di tipo chimico, fisico, microbiologico, igienico-sanitario, tecnologico, legislativo) nel settore delle preparazioni alimentari 3 - Competenze inerenti la sorveglianza ed il collaudo dei processi di lavorazione degli alimenti e dei prodotti biologici correlati.

9 - Competenze inerenti la sorveglianza e il collaudo di impianti di produzione di alimenti; - Conoscenze in materia di analisi dei prodotti alimentari e di accertamento e controllo di qualit e di quantit dei prodotti alimentari; Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno pervenire all ufficio protocollo (orari di apertura al pubblico 14-16) dell Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Monza e Brianza - viale Elvezia 2 Monza entro e non oltre le ore del 30 giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

10 Il termine perentorio e non verranno prese in considerazione domande consegnate dopo tale termine. Saranno considerate valide le domande inoltrate a mezzo del servizio postale entro la data di scadenza del bando, facendo fede a tal fine il timbro a data dell ufficio postale accettante. L'Amministrazione declina ogni responsabilit per eventuali smarrimenti o ritardi nella consegna della domanda anche quando la stessa risulti spedita prima della scadenza dei termini. L Amministrazione declina ogni responsabilit in ordine alle domande smarrite o pervenute oltre il predetto termine a causa di insufficiente o errato indirizzo, disguidi o altre cause non imputabili alla propria volont.


Related search queries