Example: stock market

Bilancio 2020 - Barilla Group

Bilancio 2020. Bilancio 2020 Barilla Bilancio 2020. Gli stabilimenti Barilla si illuminano con il tricolore durante il periodo di lockdown nazionale. Un segnale di vicinanza, orgoglio e incoraggiamento all' #italiacheresiste e alle comunit in cui Barilla opera. Nella foto: Headquarter di Parma Marzo 2020. 2. Indice Lettera del Presidente 5 Bilancio consolidato dell'esercizio chiuso il 31 Dicembre 2020 37. Cariche sociali 6. prospetto della situazione patrimoniale e finanziaria 37. La storia di Barilla 7 prospetto di conto economico consolidato 40.

Prospetto di conto economico consolidato Prospetto di conto economico complessivo Prospetto delle variazioni di patrimonio netto Prospetto dei flussi finanziari Note illustrative 1. Struttura e attività del Gruppo Barilla Holding 2. Fatti di rilievo avvenuti dopo la chiusura dell’esercizio 3. Dichiarazione di conformità ai principi contabili

Tags:

  Dichiarazione, Patrimonio, Teton, Prospetto, Patrimonio netto prospetto dei

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Bilancio 2020 - Barilla Group

1 Bilancio 2020. Bilancio 2020 Barilla Bilancio 2020. Gli stabilimenti Barilla si illuminano con il tricolore durante il periodo di lockdown nazionale. Un segnale di vicinanza, orgoglio e incoraggiamento all' #italiacheresiste e alle comunit in cui Barilla opera. Nella foto: Headquarter di Parma Marzo 2020. 2. Indice Lettera del Presidente 5 Bilancio consolidato dell'esercizio chiuso il 31 Dicembre 2020 37. Cariche sociali 6. prospetto della situazione patrimoniale e finanziaria 37. La storia di Barilla 7 prospetto di conto economico consolidato 40.

2 prospetto di conto economico complessivo 40. Gruppo Barilla 10 prospetto delle variazioni di patrimonio netto 41. prospetto dei flussi finanziari 42. La nostra missione 11. Note illustrative 44. Relazione sulla gestione 12. 1. Struttura e attivit del Gruppo Barilla Holding 44. Operazioni relative alle partecipazioni 13 2. Fatti di rilievo avvenuti dopo la chiusura dell'esercizio 44. Principi contabili di riferimento IFRS 13 3. dichiarazione di conformit ai principi contabili Nota metodologica 13 internazionali (IFRS) 44. Sintesi dei risultati economici e finanziari consolidati 13 4.

3 Base per la presentazione - Principi I nostri marchi 14 contabili e criteri di valutazione 44. Barilla nel mondo 16 5. Variazione nell'area di consolidamento Struttura e organizzazione 18 e altre operazioni dell'esercizio 54. Scenario economico 19 6. Note sui prospetti consolidati 55. Attivit operative del Gruppo 19 7. Strumenti finanziari e posizione finanziaria netta 81. Investimenti in beni strumentali 23 8. Informativa ai sensi dello IAS 24. Informazioni relative alla Corporate Governance sulle parti correlate e sulla retribuzione e alla Compliance 23 del management con responsabilit strategiche 86.

4 Un unico modo di fare impresa: Buono per Te, Buono per il Pianeta 26 Allegati 87. Risk management 33. Eventi successivi alla chiusura dell'esercizio 33 1. Elenco delle societ incluse nel consolidamento 87. Prevedibile evoluzione della gestione 36 2. Elenco delle societ collegate Altri eventi relativi alla gestione 36 e delle altre societ del Gruppo 90. Informazioni relative ai rapporti infragruppo 3. Tassi di cambio 91. e con parti correlate 36 4. Sintesi delle erogazioni pubbliche ai sensi , commi 125-129, Legge Italiana n. 124/2017 91. Relazione della Societ di revisione 92.

5 Informazioni legali e contatti 96. 3. Sin dall'inizio dell'emergenza Covid-19 abbiamo adottato tutte le misure necessarie per tutelare la sicurezza delle persone Barilla . 4. Lettera del Presidente Il 2020 stato un anno di sfide e resilienza per il Gruppo Barilla . Di La crescita del 2020 deriva soprattutto da questa visione di lungo fronte ad una pandemia di dimensioni globali che ha segnato la vita di periodo e dal consolidamento delle nostre linee strategiche, che hanno tutti, l'Azienda non ha perso la sua visione di lungo termine, continuando confermato gli obiettivi in termini di sostenibilit e il raggiungimento ad investire nell'innovazione, nella qualit dei propri prodotti e processi di altri importanti traguardi.

6 Come la Gender Pay Equality (Parit di produttivi per essere sempre pronta per il futuro. Retribuzione tra Generi) per tutti i suoi dipendenti nel Mondo. Barilla riuscita a garantire la sicurezza delle sue persone e la continuit La leadership di Barilla ed i nostri risultati sono stati riconosciuti: il del business anche nei mesi pi duri dell'emergenza. Il Gruppo ha Global Rep Trak 100 indica Barilla quale prima azienda al mondo nel saputo rispondere alla domanda crescente di prodotti continuando settore alimentare per reputazione e 11a a livello mondiale.

7 E questo a portare cibo buono e di qualit alle famiglie di tutto il mondo. Ha risultato, insieme al prestigioso Catalyst D&I Award, costituisce un inoltre intensificato le sue iniziative di solidariet e il suo sostegno alle riconoscimento importante per tutti noi. comunit locali nei Paesi in cui opera attraverso donazioni a ospedali, banchi alimentari, associazioni locali e scuole ed ha supportato la I prossimi anni saranno estremamente difficili per tutto il settore ricerca scientifica ed il personale sanitario che ha affrontato in prima alimentare.

8 Stiamo gi toccando con mano le prime conseguenze linea l'emergenza sanitaria. economiche e sociali della pandemia. Ci attende un 2021 nel segno dell'incertezza ma la nostra solidit , la forza dei nostri prodotti e dei In questo contesto difficile il fatturato netto del Gruppo ha raggiunto nostri marchi e la capacit dell'organizzazione di gestire situazioni critiche i milioni di euro, con una variazione positiva del 7% rispetto ci consentiranno di affrontare al meglio anche questa difficile situazione. all'anno precedente (+9% al netto dell'effetto cambio).

9 Vanno in questa direzione le operazioni portate a termine tra fine 2020. A livello globale, nel comparto Meal Solutions' la pasta ha mantenuto e inizio 2021, che tracciano le nostre strategie future: le acquisizioni di le proprie posizioni di mercato, con eccellenti risultati nel segmento Pasta Catelli in Canada e della quota di maggioranza di Pasta Evangelists premium. Risultati positivi si sono registrati sia nella categoria dei sughi nel Regno Unito, che segnano la crescita internazionale del Gruppo che in quella dei prodotti da forno. Barilla e la sua volont di intercettare e anticipare le nuove modalit di consumo nel mondo.

10 E la finalizzazione dell'acquisizione del pastificio L'Italia ha registrato la crescita, a volume e a valore, del comparto di Muggia in Italia, territorio che rester al centro del piano globale di prodotti da forno, in particolare nel segmento della prima colazione e sviluppo e innovazione di Barilla , dove l'azienda investir un miliardo di dei pasti a casa, ed anche l'importante rilancio della pasta a marchio euro in 5 anni (2020-2024). Barilla e le performance, molto positive, dei sughi. La passione e la dedizione di cui tutte le Persone Barilla hanno dato Incrementi a volume e a valore sono stati inoltre registrati in Germania, prova quest'anno sono eccezionali.


Related search queries