Example: barber

BOLLETTINO UFFICIALE del Ministero della Giustizia

BOLLETTINOUFFICIALEdel Ministero della GiustiziaPUBBLICAZIONE QUINDICINALEAnno CXL - Numero 7 Roma, 15 aprile 2019 Pubblicato il 15 aprile 2019 SOMMARIOPARTE SECONDADIPARTIMENTO DELL ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA, DEL PERSONALE E DEI SERVIZIMAGISTRATURAC onferimento delle funzioni direttive di primo grado e rettifica decreto .. Pag . 1 Conferma di collocamento fuori dal ruolo organico della Magistratura .. 1 Conferme negli incarichi .. 1 Conferme negli incarichi direttivi .. Pag . 1 Applicazioni extradistrettuali e proroghe .. 2 Positivo superamento della sesta valutazione di pro-fessionalit.

minata con D.M. 3.2.2017 magistrato ordinario in tirocinio presso il Tribunale di Napoli, è nominata magistrato ordinario a seguito del conferimento delle funzioni giurisdizionali e destinata, d’uffi-cio, al Tribunale di Nola con funzioni di giudice. Al predetto magistrato è attribuito a decorrere dal 3.2.2018 lo

Tags:

  Tribunale, Tribunale di, Ordinario

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of BOLLETTINO UFFICIALE del Ministero della Giustizia

1 BOLLETTINOUFFICIALEdel Ministero della GiustiziaPUBBLICAZIONE QUINDICINALEAnno CXL - Numero 7 Roma, 15 aprile 2019 Pubblicato il 15 aprile 2019 SOMMARIOPARTE SECONDADIPARTIMENTO DELL ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA, DEL PERSONALE E DEI SERVIZIMAGISTRATURAC onferimento delle funzioni direttive di primo grado e rettifica decreto .. Pag . 1 Conferma di collocamento fuori dal ruolo organico della Magistratura .. 1 Conferme negli incarichi .. 1 Conferme negli incarichi direttivi .. Pag . 1 Applicazioni extradistrettuali e proroghe .. 2 Positivo superamento della sesta valutazione di pro-fessionalit.

2 2 Conferimento delle funzioni giurisdizionali .. 2 Nomina a magistrato ordinario e destinazione per il prescritto periodo di tirocinio .. 2 Autorizzazione allo svolgimento del prescritto periodo di tirocinio presso altra sede .. 2330-431100190415 4,0015-4-2019 - BOLLETTINO UFFICIALE DEL Ministero della Giustizia N. 71 PARTE SECONDAATTI UFFICIALI DEL PERSONALEDIPARTIMENTO DELL ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA, DEL PERSONALE E DEI SERVIZIMAGISTRATURAC onferimento delle funzioni direttive di primo grado e rettifica decreto 16/01/2019 - REG.

3 22/02/2019 Decreta la nomina a Presidente del tribunale di Venezia, a sua domanda, del dott. Salvatore LAGANA , nato a Messina il 29 dicem-bre 1954, magistrato ordinario di settima valutazione di professionali-t , attualmente Presidente di Sezione della Corte di Appello di Venezia, previo conferimento delle funzioni direttive giudicanti di primo 4/02/2019 Decreta il di nomina a Presidente del Tribu-nale di Venezia del dott. Salvatore LAGANA , rettificato laddove si legge: previo conferimento delle funzioni direttive giudicanti di primo grado. , deve intendersi: previo conferimento delle funzio-ni direttive giudicanti elevate di primo grado.

4 Conferma di collocamento fuori dal ruolo organico della 18/01/2019 Decreta la conferma del collocamento fuori dal ruolo organi-co della Magistratura del dott. Alessandro LEOPIZZI, nato a Or-betello (GR) il 28 novembre 1970, magistrato ordinario di quarta valutazione di professionalit , attualmente in posizione di fuori ruolo presso la Direzione Generale dei Magistrati nell ambito del Dipartimento dell Organizzazione Giudiziaria, del personale e dei servizi del Ministero della Giustizia , per essere nominato, con il suo consenso, Direttore Generale del personale e della formazione del medesimo Dipartimento .Conferme negli incarichi 7/03/2019 Decreta la conferma del dott.

5 Alfonso BARBARANO, nato a Napoli il 21 dicembre 1953, nell incarico di Presidente di sezione del tribunale di Napoli, con decorrenza dal 20 ottobre 2018. Decreta la conferma della Maria Grazia BERNINI, nata a Pavia il 14 agosto 1950, nell incarico di presidente di sezione della Corte di Appello di Milano, con decorrenza dal 15 maggio 2018. Decreta la conferma del dott. Antonio NOVARA, nato a Pa-lermo il 19 luglio 1953, nell incarico di Presidente di Sezione della Corte di Appello di Palermo con decorrenza dal 22 settembre 2018. Decreta la conferma del dott. Francesco Antonio PAGANINI, nato ad Albizzate il 27 aprile 1955, nell incarico di presidente di sezione del tribunale di Busto Arsizio, con decorrenza dal 7 gen-naio 2019.

6 Decreta la conferma del dott. Fabio ROIA, nato a Milano il 29 maggio 1960, nell incarico di presidente di sezione del tribunale di Milano, con decorrenza dal 9 giugno negli incarichi 16/01/2019 - REG. 22/02/2019 Decreta la conferma del dott. Antonio Angelo CHIAPPANI, nato a Orzinuovi l 11 settembre 1953, nell incarico di Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Lecco, con decorrenza dal 10 ottobre 4/02/2019 - REG. 22/02/2019 Decreta la conferma del dott. Giuseppe FERRANDO, nato a Torino il 3 maggio 1956, nell incarico di Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Ivrea, con decorrenza dal 20 settembre la conferma del dott.

7 Rodolfo PALERMO, nato a Brancaleone il 30 marzo 1955, nell incarico di Presidente del Tri-bunale di Locri, con decorrenza dal 29 settembre la conferma del dott. Francesco SORRENTINO, nato a Terni il 26 marzo 1954, nell incarico di Presidente del tribunale di La Spezia, con decorrenza dal 8 ottobre - BOLLETTINO UFFICIALE DEL Ministero della Giustizia N . 7 Applicazioni extradistrettuali e 7/03/2019 Decreta l applicazione extradistrettuale al tribunale di Cassi-no del dott. Francesco ARMATO, giudice della sezione lavoro del tribunale di Napoli, per un periodo di mesi sei, a decorrere dal 12 marzo 2019 .Decreta l applicazione extradistrettuale al tribunale di Ber-gamo della Antonella BERTOJA, presidente di sezione del tribunale di Milano, all udienza dell 8 marzo 2019 e alle altre suc-cessive eventualmente utili alla trattazione e definizione del proce-dimento n.

8 4 l applicazione extradistrettuale al tribunale di Bre-scia sez. immigrazione del dott. Mauro LIBERTI, giudice del tribunale di Biella, per un periodo di mesi diciotto, a decorrere dall 11 marzo l applicazione extradistrettuale del dott. Giuseppe MELISENDA GIAMBERTONI, al tribunale di Agrigento di-sposta con 8 agosto 2017 per la trattazione e definizione del processo n. 1187/2015 RGT, revocata con decorrenza im-mediata .Decreta di differire la data di inizio dell applicazione extra-distrettuale della Daniela URSO, al tribunale di Catania - sezione immigrazione, disposta con per il 28 feb-braio 2019, al il 15 marzo l applicazione extradistrettuale alla sezione lavoro della Corte di Appello di Venezia della Marina VITULLI, giudice della sezione lavoro del tribunale di Udine, per un periodo di mesi sei a decorrere dal 4 marzo 7/03/2019 Decreta la proroga dell applicazione extradistrettuale al Tri-bunale di Tempo Pausania della Cristina ARBAN, giudice del tribunale di Vicenza.

9 Per un ulteriore periodo di sei mesi a de-correre dal 12 marzo la proroga dell applicazione extradistrettuale del dott. Salvatore CASCIARO, consigliere della sezione lavoro della Corte di Appello di Roma, al tribunale di Bari, sezione immigrazione, per un ulteriore periodo di sei mesi a decorrere dall 11 marzo superamento della sesta valutazione di professionalit di riconoscere al dott. Giulio Gaetano DE GREGO-RIO, nato a Napoli il , magistrato il quale ha gi con-seguito la quinta valutazione di professionalit , con funzioni di magistrato distrettuale giudicante presso la Corte di Appello di Catanzaro, il positivo superamento della sesta valutazione di pro-fessionalit a decorrere dal stesso magistrato continuer ad essere corrisposto il trat-tamento stipendiale in godimento.

10 Conferimento delle funzioni - Valeria ROSSI, nata a Benevento il , no-minata con magistrato ordinario in tirocinio presso il tribunale di Napoli, nominata magistrato ordinario a seguito del conferimento delle funzioni giurisdizionali e destinata, d uffi-cio, al tribunale di Nola con funzioni di predetto magistrato attribuito a decorrere dal lo stipendio annuo lordo di ,50 (HH03 cl. 0). La variazione biennale successiva maturer il (HH03 cl. 1) e sar attribuita dall tale nomina a magistrato ordinario coincidente con ilconferimento delle funzioni giurisdizionali ai suddetti magistrati, compete la speciale indennit di cui all art.


Related search queries