Example: bachelor of science

BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - …

BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Marted 12 Ottobre 2010 su ho pubblicato un messaggio con questo titolo: Perch i lavori sulla pista dell'Aeroporto Catullo sono iniziati dalla "FASE 3" (in Testa Pista 04) invece che iniziare dalla "FASE 1"? e oggi ho ricevuto una Comunicazione dei carabinieri che fa riferimento ad un Reato che avrei commesso il 12 Ottobre 2010 BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Dalla Comunicazione oggi ricevuta dal comando dei carabinieri di Sommacampagna, risulta che nei miei confronti, stato aperto il Procedimento Penale n 15868/10 perch risulterei essere sottoposto ad indagini per aver commesso il Reato di cui all art.

BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 C.P. Dalla Comunicazione oggi ricevuta dal Comando dei Carabinieri di Sommacampagna, risulta che nei miei confronti, è stato aperto il Procedimento Penale n° 15868/10 R.G.N.R. perché risulterei essere …

Tags:

  Comando, Carabinieri

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - …

1 BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Marted 12 Ottobre 2010 su ho pubblicato un messaggio con questo titolo: Perch i lavori sulla pista dell'Aeroporto Catullo sono iniziati dalla "FASE 3" (in Testa Pista 04) invece che iniziare dalla "FASE 1"? e oggi ho ricevuto una Comunicazione dei carabinieri che fa riferimento ad un Reato che avrei commesso il 12 Ottobre 2010 BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Dalla Comunicazione oggi ricevuta dal comando dei carabinieri di Sommacampagna, risulta che nei miei confronti, stato aperto il Procedimento Penale n 15868/10 perch risulterei essere sottoposto ad indagini per aver commesso il Reato di cui all art.

2 658 Codice Penale per i fatti accaduti in Villafranca di Verona (VR) - il Il dispositivo contenuto nel testo del Reato dell art. 658 del Codice Penale, Procurato allarme presso l Autorit sarebbe il seguente: Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l Autorit , o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, punito con l arresto fino a sei mesi o con l ammenda da euro 10 a 516 .. e per quanto mi risulta, l unica cosa che potrebbe assomigliare ad un reato, che posso aver fatto in quella data, come ho gi scritto, di aver pubblicato qualcosa su e/o quello di aver spedito (senza risultati apparenti) una e_mail a circa 40 giornalisti. Altro non ricordo di aver commesso.

3 Il ho pubblicato un post su mentre alle 3,44 ho scritto una e_mail a circa 40 giornalisti: ----Messaggio originale---- Da: Data: 12-ott-2010 AM A: BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 L oggetto e il testo della e_mail che avevo spedito a quei quaranta giornalisti, il alle 3, il seguente: Ma i passeggeri che decollano-atterrano al Catullo sanno Egregi signori Giornalisti visto che sulla pista dell'Aeroporto Catullo sono iniziati i i passeggeri che decollano-atterrano sugli aerei al Catullo sanno sulla pista c' un cantiere notturno in corso dalle 23 alle 6 del mattino ma che durante il giorno su quella stessa c' un buco largo 45 metri lungo qualche centinaio di metri e profondo forse un metro?

4 E la sicurezza dei voli? Forse questa una notizia da pubblicare sui giornali? Distinti saluti Per quello che mi risulta, pur avendo spedito una quarantina di e_mail a quaranta giornalisti poi non uscito nessun articolo. Nulla su nessun giornale e tantomeno non uscita nessuna informazioni su nessun notiziario e/o TG locale e/o nazionale di cui io ne sia venuto a conoscenza. Probabilmente questa informazione non era una notizia da pubblicare. Ad essere ancora pi precisi in detta e_mail facevo riferimento a due post che avevo pubblicato su sabato 9 ottobre 2010 La SICUREZZA e l'AMBIENTE per l'Aeroporto Catullo sono degli OPTIONAL? Dov' il DECRETO di ESCLUSIONE per i lavori sulla PISTA? marted 12 ottobre 2010 Perch i lavori sulla pista dell'Aeroporto Catullo sono inziati dalla "FASE 3" (in Testa Pista 04) invece che iniziare dalla "FASE 1"?

5 E pertanto nel seguito di questa BOZZA pubblico questi 2 post al fine di evidenziare quali Reati potrei avere commesso. PRIMO POST sabato 9 ottobre 2010 La SICUREZZA e l'AMBIENTE per l'Aeroporto Catullo sono degli OPTIONAL? Dov' il DECRETO di ESCLUSIONE per i lavori sulla PISTA? La sottostante frase l'ho scritta il 2 Maggio 1989, come - di allora Consigliere Comunale - di Sommacampagna, ed inserita in un documento denominato "Programma di Lavoro". Una frase che rappresenta la sintesi del mio pensiero riguardo l'ambiente e le infrastrutture, in questo caso l'Aeroporto Catullo. L'Aeroporto Catullo vuole ampliarsi e potenziarsi? Se pu deve prima essere approvato un Progetto nel principio della Comunit Europea: "CHI INQUINA PAGA" deve preventivamente essere stato sottoposto a Valutazione di Impatto la cosidetta " " Da quel lontano 1989, sono trascorsi pi di 21 anni e l'Aeroporto Catullo si ampliato e potenziato senza e il Piano di Sviluppo Aeroportuale, non mai stato sottoposto ne a e tantomeno a Valutazione Ambientale ( e che per l'Aeroporto di Montichiari ci sono).

6 E nonostante queste al Catullo continuano a realizzare opere e interventi. BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Pochi giorni fa il Comune di Sommacampagna, in risposta e delle mie domande, mi ha inviato la sovrastante lettera, dalla quale appare evidente che il progetto della Nuova Aerostazione Low Cost (a quella data) nemmeno era stata presentata presso gli Uffici Comunali. BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Da qualche settimana, sul sito web dell'Aeroporto Catullo stato pubblicato l'esito della "Gara appalto per lavori relativi alla riqualificazione porzioni di pista di volo in Testata 04 e Testata 22 presso l'Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca, con ripristino e adeguamento del sistema di impianti (aiuti visivi luminosi)" [vedi sopra] e da BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART.

7 658 pochi giorni, sempre sul sito web del Catullo stato pubblicato anche questo altro esito: "Realizzazione di Lavori di realizzazione di opere impiantistiche ed edilizie finalizzate alla riconfigurazione di parte dell'area arrivi come terminal dei voli low-cost dell'Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca" [vedi sotto]. Per il momento lasciamo perdere la questione della Nuova Aerostazione Low Cost (che devo acquisire nuove informazioni) e concentriamoci sulla riqualificazione delle testate Pista visto che oggi sul sito web dell'Aeroporto Catullo stata pubblicata questa notizia: "09/10/2010 - Interventi di manutenzione sulla pista - Si comunica che fino al 13 novembre 2010, dalle ore 23 alle ore 06, la pista dell'Aeroporto di Verona sar chiusa per permettere lo svolgimento di interventi di manutenzione.

8 Per non ostacolare l'operativit aeroportuale la Societ di Gestione in coordinamento con gli Enti preposti ha deciso di operare in orario notturno per limitare eventuali possibili disagi che comunque potrebbero verificarsi BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 in concomitanza delle ore di maggior traffico o in caso di nebbia. Verranno comunicate nei tempi pi brevi possibili eventuali variazioni relative all'operativit dei voli". Potevano almeno scrivere INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PISTA".. visto che quello che stanno non mi sembra una MANUTENZIONE NORMALE. A quanto pare l' avrebbe approvato un progetto che va ad interessare due porzioni fondamentali dell'Aeroporto, la testata Pista 04 (Decolli verso Verona) e la Testata Pista 22 (Decolli verso Villafranca) e a quanto pare questi due cantieri saranno aperti (anche se i lavori saranno in notturna) mentre le attivit aeroportuali saranno in funzione.

9 BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 Dopo una prima fase di lavori preliminari, GIA' INIZIATI, compreso una bretella provvisoria di collegamento tra il Piazzale e la nella 2^ fase dei lavori questa interesser la Pista dell'Aeroporto lato Testata Pista 22 e, da come evidente negli schemi sotto riportati la lunghezza pista verr accorciata di circa un terzo. BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 In questa sottostante immagine sono rappresentate le "FASI 2" e "FASI 3" di detti lavori, che al sottoscritto non sembrano lavori di "manutenzione ordinaria", ma degli interventi di ristrutturazione importanti che avrebbero necessitato di approfondite verifiche e analisi BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART.

10 658 anche sugli aspetti ambientali. Ad esempio un Aeroporto con una pista pi sicuramente tutti gli aerei per gli atterraggi saranno utilizzando il "freno motore" (reverse) e questo aumenter l'impatto acustico nell'intorno aeroportuale. BOZZA MEMORIA DIFENSIVA PER AVVOCATO - PER IL PROCEDIMENTO PENALE 15868/10 DI CUI AL REATO ART. 658 La "fase 3" prevista per la prossima primavera, sar quella che accorcer di meno la lunghezza della pista dell'Aeroporto Catullo, ma forse sar quella che creer maggiori problemi alle attivit aeroportuali, visto che interessa la Testata Pista 04, quella dove presente il sentiero luminoso di atterraggio e quella dove quasi il 100% avvengono gli atterraggi.


Related search queries