Example: air traffic controller

CARBURANTE CON POS O CARTA DI CREDITO, SI …

Pagina 1 di 1 Saluzzo, l 06 giugno 2014 Egr. CLIENTE Prot. n. 28/14/FISC CCAARRBBUURRAANNTTEE CCOONN PPOOSS OO CCAARRTTAA DDII CCRREEDDIITTOO,, SSII PPUUOO ?? Come da nostra precedente comunicazione, per documentare gli acquisti di CARBURANTE , in alternativa all utilizzo della scheda CARBURANTE , possibile utilizzare al momento del pagamento il bancomat o la CARTA di credito. L alternativit tra i due sistemi riferita all impresa nella sua globalit , non pertanto possibile utilizzare per un veicolo la scheda CARBURANTE e per un altro i pagamenti elettronici. E necessario, inoltre, che il sistema scelto sia adottato per tutti i rifornimenti nel periodo di imposta, non essendo possibile alternare i due sistemi. E possibile variare la scelta del sistema adottato da un anno all altro.

Pagina 1 di 1 Saluzzo, lì 06 giugno 2014 Egr. CLIENTE Prot. n. 28/14/FISC CARBURANTE CON POS O CARTA DI CREDITO, SI PUO’? Come da nostra precedente comunicazione, per documentare gli acquisti di carburante, in

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CARBURANTE CON POS O CARTA DI CREDITO, SI …

1 Pagina 1 di 1 Saluzzo, l 06 giugno 2014 Egr. CLIENTE Prot. n. 28/14/FISC CCAARRBBUURRAANNTTEE CCOONN PPOOSS OO CCAARRTTAA DDII CCRREEDDIITTOO,, SSII PPUUOO ?? Come da nostra precedente comunicazione, per documentare gli acquisti di CARBURANTE , in alternativa all utilizzo della scheda CARBURANTE , possibile utilizzare al momento del pagamento il bancomat o la CARTA di credito. L alternativit tra i due sistemi riferita all impresa nella sua globalit , non pertanto possibile utilizzare per un veicolo la scheda CARBURANTE e per un altro i pagamenti elettronici. E necessario, inoltre, che il sistema scelto sia adottato per tutti i rifornimenti nel periodo di imposta, non essendo possibile alternare i due sistemi. E possibile variare la scelta del sistema adottato da un anno all altro.

2 DOCUMENTAZIONE NECESSARIA L estratto conto relativo alla CARTA elettronica deve contenere tutti gli elementi necessari per l individuazione dell acquisto: data del rifornimento, il distributore di CARBURANTE , l importo. Considerato che comunque necessario scorporare l IVA relativa ai rifornimenti al fine della sua detrazione, si ritiene opportuno registrare, per mese o trimestre, i rifornimenti risultanti dall estratto conto del c/c o della CARTA di credito, utilizzando un documento riepilogativo (in allegato), utile anche per inserire gli elementi aggiuntivi, quali la targa di ciascun veicolo ed i km percorsi alla fine del mese/trimestre di riferimento (anche se il riporto dei km non obbligatorio, se ne consiglia l indicazione). L estratto conto costituisce il supporto documentale da conservare, unitamente alle singole ricevute , qualora dall estratto conto non sia chiaramente identificato il distributore.

3 ! !" # ! #! $ %%& $ '( ! # ! ) *


Related search queries