Example: bankruptcy

CARTE DI CREDITO NEXI - INDIVIDUALI - UBI Banca

DISCIPLINA DELLA TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DELLE OPERAZIONIE DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI - (Titolo VI Testo Unico Bancario - D. Lgs. 385/1993)FOGLIO INFORMATIVOIl presente Foglio Informativo non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 DI CREDITONEXI - INDIVIDUALIDATI E QUALIFICA DEL SOGGETTO CHE ENTRA IN RAPPORTO CON IL CLIENTE(SOGGETTO COLLOCATORE)IW BANK ' per Azioni con socio unicoSede Legale e Amministrativa: Via Montebello, 18 - 20121 Milano (MI)Numero Verde FAX (+39) 02 - Indirizzo : e-mail: - Sito internet: ABI n. - Iscritta all'Albo delle Banche presso la Banca d'Italia al n. 5365 Societ partecipante al Gruppo IVA Intesa Sanpaolo - Partita IVA 11991500015 (IT11991500015)Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 00485260459 Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di GaranziaSociet soggetta all'attivit di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo ed appartenente al Gruppo Bancario IntesaSanpaoloPRODOTTI COMMERCIALIZZATI DAL SOGGETTO COLLOCATOREDi seguito si riepilogano, a fronte dei prodotti elencati nel "Foglio Informativo" predisposto dalla Societ emittente (Nexi ), le CARTE di CREDITO commercializzate dalla Banca :- Nexi Classic;- Nexi AGGIUNTIVI E COSTI DERIVANTI DALL'OFFERTALa commercializza

Nel caso di offerta fuori sede non sono previsti altri costi od oneri aggiuntivi. spazio riservato all'offerta fuori sede per verifica per regolarità delle firme, apposte in mia presenza, identificazione del Sottoscrittore (anche ai sensi del D.Lgs. 231/2007 e …

Tags:

  Offerta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CARTE DI CREDITO NEXI - INDIVIDUALI - UBI Banca

1 DISCIPLINA DELLA TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DELLE OPERAZIONIE DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI - (Titolo VI Testo Unico Bancario - D. Lgs. 385/1993)FOGLIO INFORMATIVOIl presente Foglio Informativo non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 DI CREDITONEXI - INDIVIDUALIDATI E QUALIFICA DEL SOGGETTO CHE ENTRA IN RAPPORTO CON IL CLIENTE(SOGGETTO COLLOCATORE)IW BANK ' per Azioni con socio unicoSede Legale e Amministrativa: Via Montebello, 18 - 20121 Milano (MI)Numero Verde FAX (+39) 02 - Indirizzo : e-mail: - Sito internet: ABI n. - Iscritta all'Albo delle Banche presso la Banca d'Italia al n. 5365 Societ partecipante al Gruppo IVA Intesa Sanpaolo - Partita IVA 11991500015 (IT11991500015)Codice Fiscale e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 00485260459 Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di GaranziaSociet soggetta all'attivit di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo ed appartenente al Gruppo Bancario IntesaSanpaoloPRODOTTI COMMERCIALIZZATI DAL SOGGETTO COLLOCATOREDi seguito si riepilogano, a fronte dei prodotti elencati nel "Foglio Informativo" predisposto dalla Societ emittente (Nexi ), le CARTE di CREDITO commercializzate dalla Banca :- Nexi Classic;- Nexi AGGIUNTIVI E COSTI DERIVANTI DALL'OFFERTALa commercializzazione del prodotto da parte della Banca (Soggetto collocatore) non comporta l'addebito di alcun onere e/o - ed.

2 Del 01/01/2022 Decorrenza 01/01/2022 Foglio 1 di 2 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022spazio riservato all' offerta fuori sedeConsulenteFinanziarioCod. con delibera n delall'Albo Unico dei Consulenti sottoscritto/iattesta/no di aver ricevuto,in data odierna, prima di concludere il contratto, il FASCICOLO nell'edizione riportatain calce completo di tutti i Fogli Informativi elencati nella prima e dataFirma Primo NominativoFirma Secondo NominativoFirma Terzo NominativoFirma Quarto NominativoNel caso di offerta fuori sede non sono previsti altri costi od oneri riservato all' offerta fuori sedeper verificaper regolarit delle firme, apposte in mia presenza, identificazione del Sottoscrittore(anche ai sensi del 231/2007 e successive modifiche ed integrazioni)_____Firma del Consulente Finanziario_____Timbro e firma della FilialeCopia per la BancaCopertina - ed. del 01/01/2022 Decorrenza 01/01/2022 Foglio 2 di 2 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022spazio riservato all' offerta fuori sedeConsulenteFinanziarioCod.

3 Con delibera n delall'Albo Unico dei Consulenti sottoscritto/iattesta/no di aver ricevuto,in data odierna, prima di concludere il contratto, il FASCICOLO nell'edizione riportatain calce completo di tutti i Fogli Informativi elencati nella prima e dataFirma Primo NominativoFirma Secondo NominativoFirma Terzo NominativoFirma Quarto NominativoNel caso di offerta fuori sede non sono previsti altri costi od oneri riservato all' offerta fuori sedeper verificaper regolarit delle firme, apposte in mia presenza, identificazione del Sottoscrittore(anche ai sensi del 231/2007 e successive modifiche ed integrazioni)_____Firma del Consulente Finanziario_____Timbro e firma della FilialeCopia per il ConsulenteCopertina - ed. del 01/01/2022 Decorrenza 01/01/2022 Foglio 2 di 2 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022spazio riservato all' offerta fuori sedeConsulenteFinanziarioCod. con delibera n delall'Albo Unico dei Consulenti sottoscritto/iattesta/no di aver ricevuto,in data odierna, prima di concludere il contratto, il FASCICOLO nell'edizione riportatain calce completo di tutti i Fogli Informativi elencati nella prima e dataFirma Primo NominativoFirma Secondo NominativoFirma Terzo NominativoFirma Quarto NominativoNel caso di offerta fuori sede non sono previsti altri costi od oneri riservato all' offerta fuori sedeper verificaper regolarit delle firme, apposte in mia presenza, identificazione del Sottoscrittore(anche ai sensi del 231/2007 e successive modifiche ed integrazioni)_____Firma del Consulente Finanziario_____Timbro e firma della FilialeCopia per il ClienteCopertina - ed.

4 Del 01/01/2022 Decorrenza 01/01/2022 Foglio 2 di 2 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022 Decorrenza Fascicolo 01/01/2022 INFORMAZIONI SULLA SOCIETA'Nexi Payments SpAlCorso Sempione, 55 - 20149 MilanolT. +39 02 +39 02 Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi , 04107060966lMembro del Gruppo IVA Nexi 10542790968lREA Milano n. 1725898lCapitale Sociale ,40 IMEL art. 114-quater del D. Lgs. 385/1993 soggetta all attivit di direzione e coordinamento di Nexi CollocatoreDenominazione Legale:Codice Fiscale e/o Partita IVA:Sede Legale:Telefono:Sede Amministrativa:Fax:Codice Identificativo:Email:Gruppo di Appartenenza:Indirizzo del Sito Internet:CARATTERISTICHE E RISCHI TIPICI DEL SERVIZIOChe cos la Carta di CreditoLa carta di CREDITO Nexi Payments uno strumento di pagamento che consenteal Titolare di compiere Operazioni tramite il Circuito Internazionale il cuimarchio riportato sulla carta, e pi precisamente consente:ldi acquistare beni e/o servizi presso gli esercenti aderenti al CircuitoInternazionale, anche attraverso Internet o altri canali virtuali, senzacontestuale pagamento in contanti.

5 Ldi ottenere anticipi di denaro contante da parte delle banche aderenti alCircuito Internazionale, in Italia e all estero, anche attraverso l uso deglisportelli automatici abilitati (ATM).Alla carta assegnato un limite di utilizzo mensile. Gli acquisti e gli anticipi didenaro contante sono possibili entro il limite di utilizzo residuo al momento incui la Carta viene CARTE revolving e a quelle ad opzione associata una linea di CREDITO di tiporotativo: ci significa che ogni volta che il Titolare effettua acquisti o Operazionidi anticipo di denaro contante con la propria carta la disponibilit di creditodiminuisce. Man mano che il Titolare rimborsa le spese effettuate con la cartacon il pagamento delle rate mensili, la disponibilit sulla carta si ripristina; inquesto modo il Titolare pu effettuare altri rimborso delle somme dovute e indicato nell estratto conto mensile inviato alTitolare, avviene in data successiva a quella di utilizzo della carta, ed effettuato,in funzione della tipologia della carta, secondo le seguenti modalit :a) perlecarteasaldo:in un unica soluzione e senza interessi;b) perlecarterevolving:in forma rateale, mediante versamento di una ratamensile di importo concordato con l Emittente.

6 In ogni caso, la rata mensiledeve essere di importo minimo non inferiore a quanto indicato nel Documento Informazioni europee di base sul CREDITO ai consumatori allegato al Contratto. Non sono consentiti pagamenti inferiori alla ratamensile concordata con l Emittente. facolt del Titolare pagare importisuperiori alla rata mensile. In tale caso, i pagamenti effettuati ridurranno ildebito residuo, fermo restando l obbligo del Titolare di versare la ratamensile nel corso del mese successivo, ove permanga del debito residuo. Incaso di pagamento rateale, inoltre dovuto dal Titolare il pagamento di uninteresse mensile, nella misura riportata nel Documento Informazionieuropee di base sul CREDITO ai consumatori ;c) perlecarteadopzione:pagamento a saldo, in un unica soluzione e senzainteressi. facolt del Titolare richiedere, in qualunque momento, dimodificare la modalit di pagamento, passando dalla modalit di rimborso asaldo di cui alla precedente lett.

7 A) alla modalit di rimborso rateale di cui allaprecedente lett. b), e la tipologia di Carta prescelta lo prevede, il Titolare pu , altres , richiederealla Banca di attivare sulla Carta una o pi linee di CREDITO aggiuntive (cui sar associato un ulteriore fido) per l accesso ad ulteriori richiesta di attivazione delle linee di CREDITO aggiuntive deve avveniremediante sottoscrizione da parte del Titolare del relativo Contratto, che riportai limiti e le condizioni che si applicano alle linee di CREDITO aggiuntive Carta sono associati servizi accessori quali, ad esempio, una polizzaassicurativa Multirischi, il Servizio di Protezione anti-frode 3D Secure e il Serviziodi Spending servizi verranno erogati secondo le modalit , i termini e le condizioni di voltain volta vigenti al momento della richiesta della carta e/o del elenco degli eventuali servizi accessori e la descrizione, a scopo informativo,delle rispettive modalit e condizioni di utilizzo consultabile sul Sito Internet ocontattando il Servizio rischilVariazione in senso sfavorevole delle condizioni economiche (commissionie spese del servizio)

8 Ove contrattualmente fraudolento da parte di terzi della Carta e del PIN, nel caso dismarrimento, furto, appropriazione indebita, sottrazione, falsificazione econtraffazione, con conseguente possibilit di utilizzo da parte di soggettinon il Titolare deve prestare la massima attenzione nella custodia dellacarta e del PIN, nonch la massima riservatezza nell utilizzo degli della carta sui siti internet privi dei protocolli di del tasso di cambio nel caso di utilizzi in valuta diversa dall caso di irregolare utilizzo della carta da parte del Titolare e diconseguenterevoca, da partedell Emittente,dell autorizzazioneadutilizzare la Carta e/o di ritardo nei pagamenti, i dati relativi alla carta ed alTitolare sono comunicati, ai sensi della normativa di tempo in tempovigente, alla Centrale d allarme interbancaria (CAI), istituita presso la Bancad Italia, e/o ad altre banche dati pubbliche e/o archivi tenuti dalle Autorit competenti.

9 L invio di informazioni negative pu rendere pi difficoltosol accesso al CREDITO . Il Titolare sar informato preventivamente rispetto alprimo invio di informazioni negative sul suo solidale del Titolare della carta principale per le Operazionieffettuate dai Titolari delle CARTE INFORMATIVOR ichiesta tramite BancaCarte di CREDITO Nexi IndividualiNexi Payments SpAlCorso Sempione, 55 - 20149 MilanolT. +39 02 +39 02 Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi, 04107060966lMembro del Gruppo IVA Nexi 10542790968lREA Milano n. 1725898lCapitale Sociale ,40 IMEL art. 114-quater del D. Lgs. 385/1993 soggetta all attivit di direzione e coordinamento di Nexi Informativo CARTE di CREDITO Nexi INDIVIDUALI - Nexi Payments SpA - Richiesta tramite Banca - n 10 / Novembre 20201 di 5 CONDIZIONI ECONOMICHEDi seguito vengono riportate le condizioni economiche massime applicabili alTitolare per le CARTE di CREDITO INDIVIDUALI emesse da Nexi Payments SpA.

10 La Banca determiner , entro i sotto elencati limiti massimi fissati da NexiPayments SpA e per i soli prodotti che la stessa desidera offrire alla propriaclientela, le condizioni effettivamente applicate ai Titolari, le quali sono riportatenel Documento di sintesi CARTE di CREDITO Nexi contenuto nel le carterevolvinge per quelle ad opzione si rinvia altres al DocumentoInformazioni europee di base sul CREDITO ai consumatori che costituisce parteintegrante del presente ) QUOTA ANNUALE MASSIMA: CARTE IndividualiCarta Nexi (*)CarteFinanziamentoCarte NexiPrestigeCarte NexiExcellenceCarte CobrandedNexiCarte CobrandedPrestige (**)Carta Principale 50,00 35,00 150,00 300,00 70,00 150,00 Carta Aggiuntiva 35,00 16,00 120,00 220,00 40,00 120,00 Carta Familiare 35,00 16,00 120,00 220,00 40,00 120,00(*)Comprendono le CARTE Carta Nexi, Choice, FreeTouch e tutte le CARTE INDIVIDUALI non specificatamente indicate.


Related search queries