Example: biology

Catalogo Passacavi in gomma, pvc e tpe - mar-gom.com

Catalogo . Passacavi IN gomma , PVC e TPE edizione 2016 del 03/11/2016. MAR-GOM Via Brandizzo 20 10099 San Mauro (TO) Italy telefono: + - fax: + L' Azienda F. ondata nel 1984 come azienda produttrice di articoli tecni- ci in gomma , gomma metallo, nel corso degli anni si rita- gliata un ruolo importante nella realt produttiva nazio- nale ed internazionale nella produzione e commercializza- zione di prodotti in gomma e plastica. P. rogettazione di articoli tecnici a specifica tecnica del cliente realizzati tramite disegno o campione di riferimento. Nell'ottica di garantire al cliente la soluzione ad ogni specifica esigenza grazie al know-how ed alla propria versatilit , MAR-GOM in grado di Studiare, Progettare e Rea- lizzare articoli tecnici ad hoc.

ondata nel 1984 ome azienda produttrie di artioli te ni-i in gomma, gomma metallo, nel orso degli anni si è rita-gliata un ruolo importante nella realtà produttia nazio-

Tags:

  Gomma

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Catalogo Passacavi in gomma, pvc e tpe - mar-gom.com

1 Catalogo . Passacavi IN gomma , PVC e TPE edizione 2016 del 03/11/2016. MAR-GOM Via Brandizzo 20 10099 San Mauro (TO) Italy telefono: + - fax: + L' Azienda F. ondata nel 1984 come azienda produttrice di articoli tecni- ci in gomma , gomma metallo, nel corso degli anni si rita- gliata un ruolo importante nella realt produttiva nazio- nale ed internazionale nella produzione e commercializza- zione di prodotti in gomma e plastica. P. rogettazione di articoli tecnici a specifica tecnica del cliente realizzati tramite disegno o campione di riferimento. Nell'ottica di garantire al cliente la soluzione ad ogni specifica esigenza grazie al know-how ed alla propria versatilit , MAR-GOM in grado di Studiare, Progettare e Rea- lizzare articoli tecnici ad hoc.

2 R. ealizzazione di stampi per prodotti in plastica e gomma . Con l'impiego delle pi moderne tecnologie in grado di produrre stampi di forme svariate e complesse con garanzia di elevata qualit e rapidit di esecuzione. L'esperienza ci permette di studiare e creare stampi di piccole e grandi di- mensioni con vari sistemi di stampaggio quali: INIEZIONE, COMPRESSIONE, TRANSFER. I. l reparto produttivo dello stampaggio a iniezione e compressione compo- sto da presse di vario tonnellaggio al fine di garantire efficienza e garanzia dei manufatti prodotti. Q ualit ISO 9001:2008 .Comprende tutte le attivit volte a vagliare fino nei dettagli tutti i processi produttivi, ad analizzare gli standard e a prevederne le possibili deviazioni.

3 L'obiettivo finale ottenere la FIDUCIA affidataci dai Clienti con una piena e completa soddisfa- zione di questi. A tale scopo l'azienda monitora tutte le prestazioni del sistema: progettazio- ne, attivit commerciale, area logistica, sviluppo prodotti, fino alle scelte stra- tegiche. MAR-GOM Via Brandizzo 20 10099 San Mauro (TO) Italy 2 telefono: + - fax: + Passacavi Passacavi e passacordoni in: gomma normale gomma neoprene gomma antiolio gomma Viton e FKM. gomma silicone PVC e TPE. Inoltre si progettano Passacavi e passatubi in gomma e plastica su specifica del cliente Catalogo completo Passacavi in gomma Edizione 2016. Forma Bombata Forma Piana Forma Bombata in Neoprene Passacavi tondi in gomma forma bombata Passacavi tondi in gomma forma piana Passacavi tondi in gomma neoprene forma bombata Forma Piana in Neoprene Forma Tonda in PVC-E Forma Bombata PVC-K.

4 Passacavi tondi in gomma neoprene forma Passacavi tondi in PVC-E Passacavi tondi in PVC forma bombata-K. piana MAR-GOM - PRODUZIONE ARTICOLI TECNICI IN gomma , gomma -METALLO, MATERIE PLASTICHE. Sede Legale:Corso Tortona 17 - 10153 - Torino (TO) Italy - Sede Operativa:Via Brandizzo 20 - 10099 - San Mauro Torinese (TO) Italy Tel: + - Fax: + - - 10551620015. Tutti i nomi di prodotti e servizi menzionati nel sito web sono depositati dalle rispettive societ . Le informazioni fornite nel presente documento perseguono finalit di carattere esclusivamente informativo. Siti Web: e Pagina 1 di 7. Forma Piana PVC-K Forma Bombata in PVC-P Foro Svasato in PVC-P. Passacavi tondi in PVC Forma piana-K Passacavi tondi in PVC-P forma bombata Passacavi tondi in PVC-P foro svasato Tondi in TPE Standard A gola alta in neoprene con tacche Passacavi tondi in TPE Passacavi a gola alta in PVC Passacavi a gola alta in neoprene con tacche A gola alta in nitrile a manicotto Con membrana in EPDM Con membrana in neoprene Passacavi a gola alta in nitrile a manicotto Passacavi in EPDM con membrana Passacavi in neoprene con membrana MAR-GOM - PRODUZIONE ARTICOLI TECNICI IN gomma , gomma -METALLO, MATERIE PLASTICHE.

5 Sede Legale:Corso Tortona 17 - 10153 - Torino (TO) Italy - Sede Operativa:Via Brandizzo 20 - 10099 - San Mauro Torinese (TO) Italy Tel: + - Fax: + - - 10551620015. Tutti i nomi di prodotti e servizi menzionati nel sito web sono depositati dalle rispettive societ . Le informazioni fornite nel presente documento perseguono finalit di carattere esclusivamente informativo. Siti Web: e Pagina 2 di 7. Con membrana in PVC-K Con membrana in PVC-P Con membrana in TPE. Passacavi in PVC con membrana-K Passacavi in PVC-P con membrana Passacavi in TPE con membrana Con membrana in silicone Con membrana sul fondo in PVC-E Forma bombata con membrana sul Passacavi in silicone con membrana Passacavi con membrana sul fondo in PVC-E fondo in PVC-K.

6 Passacavi in PVC-K con membrana sul fondo in forma bombata Forma piana con membrana sul Profilo tondo con membrana sul Con membrana sul fondo in PVC-P. fondo in PVC-K fondo in PVC-K Passacavi in PVC-P con membrana sul fondo Passacavi in PVC-K con membrana sul fondo Passacavi in PVC-K con membrana sul fondo serie in forma piana profilo tondo MAR-GOM - PRODUZIONE ARTICOLI TECNICI IN gomma , gomma -METALLO, MATERIE PLASTICHE. Sede Legale:Corso Tortona 17 - 10153 - Torino (TO) Italy - Sede Operativa:Via Brandizzo 20 - 10099 - San Mauro Torinese (TO) Italy Tel: + - Fax: + - - 10551620015. Tutti i nomi di prodotti e servizi menzionati nel sito web sono depositati dalle rispettive societ . Le informazioni fornite nel presente documento perseguono finalit di carattere esclusivamente informativo.

7 Siti Web: e Pagina 3 di 7. Con membrana sul fondo in TPE Con membrana a tenuta IP 67 Lamellari a tenuta con membrana Passacavi in TPE con membrana sul fondo Passacavi a tenuta IP 67 con membrana IP 66. Passacavi lamellari a tenuta con membrana IP 66. Con membrana filettati IP 66 In neoprene con membrana forata in PVC-K con membrana forata Passacavi con membrana filettati IP 66 Passacavi in neoprene con membrana forata Passacavi in PVC-K con membrana forata In PVC-P con membrana forata In TPE con membrana forata In PVC-K con membrana forata sul Passacavi in PVC-P con membrana forata Passacavi in TPE con membrana forata fondo Passacavi in PVC-K con membrana forata sul fondo MAR-GOM - PRODUZIONE ARTICOLI TECNICI IN gomma , gomma -METALLO, MATERIE PLASTICHE.

8 Sede Legale:Corso Tortona 17 - 10153 - Torino (TO) Italy - Sede Operativa:Via Brandizzo 20 - 10099 - San Mauro Torinese (TO) Italy Tel: + - Fax: + - - 10551620015. Tutti i nomi di prodotti e servizi menzionati nel sito web sono depositati dalle rispettive societ . Le informazioni fornite nel presente documento perseguono finalit di carattere esclusivamente informativo. Siti Web: e Pagina 4 di 7. In PVC-P con membrana sul fondo In TPE con mebrana sul fondo forata In neoprene con mebrana tagliata a forata Passacavi in TPE con membrana sul fondo croce Passacavi in PVC-P con membrana sul fondo forata Passacavi in neoprene con membrana forata tagliata a croce In PVC-P con membrana tagliata a In TPE con membrana tagliata a In neoprene con bordo singolo croce croce Passacvi in neoprene con bordo singolo Passacavi in PVC-P con membrana tagliata a Passacavi in TPE con membrana tagliata a croce croce In neoprene a CANON In neoprene conici In PVC-E Conici Passacavi in neoprene a CANON Passacavi in neoprene conici Passacavi in PVC-E conici MAR-GOM - PRODUZIONE ARTICOLI TECNICI IN gomma .

9 gomma -METALLO, MATERIE PLASTICHE. Sede Legale:Corso Tortona 17 - 10153 - Torino (TO) Italy - Sede Operativa:Via Brandizzo 20 - 10099 - San Mauro Torinese (TO) Italy Tel: + - Fax: + - - 10551620015. Tutti i nomi di prodotti e servizi menzionati nel sito web sono depositati dalle rispettive societ . Le informazioni fornite nel presente documento perseguono finalit di carattere esclusivamente informativo. Siti Web: e Pagina 5 di 7. In PVC-K conici forma A In PVC-K conici forma B In neoprene conici di bloccaggio Passacavi In PVC-K conici forma A Passacavi In PVC-K conici forma B Passacavi in neoprene conici di bloccaggio A tenuta IP 67 conici IP STOP A tenuta IP 67 conici IP STOP Light A tenuta IP 67 conici IP STOP PG.

10 Passacavi a tenuta IP 67 conici IP STOP ( per Passacavi a tenuta IP 67 conici IP STOP Light Passacavi tenuta IP 67 conici IP STOP' (per foro metrico ) ( per foro metrico ) foro PG ). In neoprene con doppio cono A tenuta IP 67 IP con blocca cavo IP In PVC-K multifilari Passacavi in neoprene con doppio cono BLOCK Passacavi In PVC-K multifilari Passacavi a tenuta IP 67 IP con blocca cavo IP BLOCK. MAR-GOM - PRODUZIONE ARTICOLI TECNICI IN gomma , gomma -METALLO, MATERIE PLASTICHE. Sede Legale:Corso Tortona 17 - 10153 - Torino (TO) Italy - Sede Operativa:Via Brandizzo 20 - 10099 - San Mauro Torinese (TO) Italy Tel: + - Fax: + - - 10551620015. Tutti i nomi di prodotti e servizi menzionati nel sito web sono depositati dalle rispettive societ.


Related search queries