Example: air traffic controller

Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta GUSSAGO

C h i e s a Pa r r o c c h i a l e S a n t a M a r i a A s s u n t a G U S S A G O S p o s i i n C r i s t o Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 1 Canto d ingresso LA LEGGE DELLA VITA C' una legge vera nella vita, impressa in ogni cosa, legge che muove gli astri del cielo in un concerto d'armonia; e in terra canta nei colori della natura, canta nella natura. E in terra canta nei colori della natura, canta nella natura. Il giorno cede il passo alla notte per amore, la notte saluta il giorno per amore. Dal mare sale l'acqua al cielo per amore e l'acqua discende dal cielo al mare per amore. La pianta d le foglie alla terra per amore. La terra ridona le foglie per amore, un seme cade in terra e muore per amore, la vita germoglia dal solco della morte per amore!

Silvia e Roberto ­ 10 luglio 2010 pagina 1 Canto d’ingresso LA LEGGE DELLA VITA C'è una legge vera nella

Tags:

  Allen, Tavi

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta GUSSAGO

1 C h i e s a Pa r r o c c h i a l e S a n t a M a r i a A s s u n t a G U S S A G O S p o s i i n C r i s t o Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 1 Canto d ingresso LA LEGGE DELLA VITA C' una legge vera nella vita, impressa in ogni cosa, legge che muove gli astri del cielo in un concerto d'armonia; e in terra canta nei colori della natura, canta nella natura. E in terra canta nei colori della natura, canta nella natura. Il giorno cede il passo alla notte per amore, la notte saluta il giorno per amore. Dal mare sale l'acqua al cielo per amore e l'acqua discende dal cielo al mare per amore. La pianta d le foglie alla terra per amore. La terra ridona le foglie per amore, un seme cade in terra e muore per amore, la vita germoglia dal solco della morte per amore!

2 Questa la legge eterna, legge di Dio, un Dio che per amore ha creato ogni cosa ed ha nascosto amore, ed ha nascosto amore dietro apparenze di morte e di dolore. Questa la legge eterna, legge di Dio, un Dio che per amore ha creato ogni cosa ed ha nascosto amore, ed ha nascosto amore, dietro apparenze di morte e di dolore. la legge vera della vita impressa in ogni cosa, legge che muove gli astri del cielo in un concerto d'armonia; e in terra canta nei colori della natura, canta nella natura. E in terra canta nei colori della natura, canta nella natura. Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 2 RITI DI INTRODUZIONE Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen Il Signore che guida i nostri cuori nell'amore e nella pazienza di Cristo sia con tutti voi E con il tuo spirito MEMORIA DEL BATTESIMO Fratelli e sorelle, ci siamo riuniti con gioia nella casa del Signore nel giorno in cui Silvia e Roberto intendono formare la loro famiglia.

3 In quest ora di particolare grazia Siamo loro vicini con l affetto, con l amicizia e la preghiera fraterna. Ascoltiamo attentamente insieme con loro la Parola che Dio oggi ci rivolge. in unione con la Santa Chiesa Supplichiamo Dio Padre, per Cristo Signore nostro, perch benedica questi suoi figli che stanno per celebrare il loro Matrimonio, li accolga nel suo amore e li costituisca in unit . Facciamo ora memoria del Battesimo, nel quale siamo rinati a vita nuova. Divenuti figli nel Figlio, riconosciamo con gratitudine il dono ricevuto, per rimanere fedeli all amore a cui siamo stati chiamati. Padre, nel Battesimo del tuo Figlio Ges al fiume Giordano hai rivelato al mondo l amore sponsale per il tuo popolo. Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.

4 Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 3 Cristo Ges , dal tuo costato aperto sulla Croce hai generato la Chiesa , tua diletta sposa. Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie. Spirito Santo, potenza del Padre e del Figlio, oggi fai risplendere in Silvia e Roberto la veste nuziale della Chiesa . Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie. Dio onnipotente, origine e fonte della vita, che ci hai rigenerati nell acqua con la potenza del tuo Spirito, ravviva in tutti noi la grazia del Battesimo, e concedi a Silvia e Roberto un cuore libero e una fede ardente perch , purificati nell intimo, accolgano il dono del Matrimonio, nuova via della loro santificazione. Per Cristo nostro Signore. Amen Canto del GLORIA Gloria, Gloria a Dio nell alto dei cieli, Gloria.

5 E pace, e pace in terra agli uomini, di buona volont . Ti lodiamo (ti lodiamo) Ti benediciamo (ti benediciamo) Ti adoriamo (ti adoriamo) Ti glorifichiamo (ti glorifichiamo) Ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa Signore Figlio unigenito Ges Cristo Signore Dio Agnello di Dio, Figlio del Padre Tu che togli i peccati, i peccati del mondo Abbi piet di noi, abbi piet di noi. Tu che togli i peccati, i peccati del mondo Accogli accogli la nostra supplica Tu che siedi alla destra alla destra del Padre abbi piet di noi, abbi piet di noi Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 4 Perch Tu solo il Santo (perch Tu solo il Santo) Tu solo il Signore (Tu solo il Signore) Tu solo l Altissimo (Tu solo l Altissimo) Ges Cristo (Ges Cristo) Con lo Spirito, Santo Nella gloria di Dio Padre Amen Con lo Spirito, Santo Nella gloria di Dio Padre, Amen COLLETTA O Dio, che fin dagli inizi della creazione hai voluto l unit fra l uomo e la donna, congiungi con il vincolo di un solo amore questi tuoi figli, che oggi si uniscono in Matrimonio, e fa che siano testimoni di quella carit che hai loro donato.

6 Per il nostro Signore Ges Cristo, tuo Figlio, che Dio, e vive e regna con te, nell unit dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 5 LITURGIA DELLA PAROLA PRIMA LETTURA Dagli Atti degli Apostoli (2, 42 48) (Quelli che erano stati battezzati) erano assidui nell'ascoltare l'insegnamento degli apostoli e nell'unione fraterna, nella frazione del pane e nelle preghiere. Un senso di timore era in tutti e prodigi e segni avvenivano per opera degli apostoli. Tutti coloro che erano diventati credenti stavano insieme e tenevano ogni cosa in comune; chi aveva propriet e sostanze le vendeva e ne faceva parte a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. Ogni giorno tutti insieme frequen tavano il tempio e spezzavano il pane a casa prendendo i pasti con letizia e semplicit di cuore, lodando Dio e godendo la simpatia di tutto il popolo.

7 In tanto il Signore ogni giorno aggiungeva alla comunit quelli che erano salvati. Parola di Dio SALMO SU ALI D AQUILA (canto tratto dal Salmo 90) Tu che abiti al riparo del Signore e che dimori alla Sua ombra d al Signore: Mio rifugio, mia roccia in cui confido Rit. E ti rialzer , ti sollever su ali d aquila ti regger , sulla brezza dell alba ti far brillar come il sole, cos nelle sue mani vivrai Dal laccio del cacciatore ti liberer e dalla carestia che distrugge, poi ti coprir con le Sue ali e rifugio troverai Rit. Non devi temere i terrori della notte n freccia che vola di giorno, mille cadranno al tuo fianco ma nulla ti colpir Rit. E ti rialzer , ti sollever su ali d aquila Ti regger , sulla brezza dell alba ti far brillar come il sole, cos nelle mie mani vivrai.

8 Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 6 SECONDA LETTURA Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani (12, 1 18) Vi esorto, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sa crificio vivente, santo e gradito a Dio; questo il vostro culto spirituale. Non conformatevi alla mentalit di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volont di Dio, ci che buono, a lui gradito e perfetto. La carit non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicen da. Non siate pigri nello zelo; siate invece ferventi nello spirito, servite il Si gnore. Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera, solleciti per le necessit dei fratelli, premurosi nell'ospitalit.

9 Be nedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite. Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto. Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili. Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi. Non rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti a tutti gli uomini. Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti. Parola di Dio Canto dell ALLELUJA Allelu, Allelu, Allelu, Alleluia, Gloria al Signor Allelu, Allelu, Allelu, Alleluia, Gloria al Signor Gloria al Signor, Alleluia (3 volte) Gloria al Signor Allelu, Allelu, Allelu, Alleluia, Cristo il Signor Allelu, Allelu, Allelu, Alleluia Cristo il Signor Cristo il Signor, Alleluia (3 volte) Cristo il Signor Allelu, Allelu, Allelu, Alleluia, Spirito Amor Allelu, Allelu, Allelu, Alleluia, Spirito Amor Spirito Amor, Alleluia (3 volte) Spirito Amor Silvia e Roberto 10 luglio 2010 pagina 7 VANGELO Dal Vangelo secondo Matteo (7, 29) In quel tempo, Ges disse ai suoi discepoli: Non chiunque mi dice.

10 Signore, Si gnore, entrer nel regno dei cieli, ma colui che fa la volont del Padre mio che nei cieli. Perci chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strari parono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perch era fondata sopra la roccia. Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. Cadde la pioggia, strari parono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cad de, e la sua rovina fu grande . Quando Ges ebbe finito questi discorsi, le folle restarono stupite del suo in segnamento: egli infatti insegnava loro come uno che ha autorit e non come i loro scribi.


Related search queries