Example: marketing

Co m mai t o N. esequie dei defunti - folzano.it

4. Io credo: rIsorger Io credo: risorger ;questo mio corpo vedr il Salvatore!Prima che io nascessi,mio Dio, tu mi conosci:ricordati, Signore,che l uomo come l erba,come il fiore del nelle tue maniquest anima che mi hai data:accoglila, Signore,da sempre tu l hai amata, preziosa ai tuoi , che mi hai formatoa immagine del tuo volto:conserva in me, Signore,il segno della tua gloria,che risplenda in , mio Redentore, risorto nella luce: io spero in te, Signore, hai vinto, mi hai liberato dalle tenebre eterne. Spirito della vita, che abiti nel mio cuore: rimani in me, Signore, rimani oltre la morte, per i secoli eterni.

6. QUando bUsserò Quando busserò alla tua porta avrò fatto tanta strada, avrò piedi stanchi e nudi, avrò mani bianche e pure, o mio Signore! Quando busserò alla tua porta

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Co m mai t o N. esequie dei defunti - folzano.it

1 4. Io credo: rIsorger Io credo: risorger ;questo mio corpo vedr il Salvatore!Prima che io nascessi,mio Dio, tu mi conosci:ricordati, Signore,che l uomo come l erba,come il fiore del nelle tue maniquest anima che mi hai data:accoglila, Signore,da sempre tu l hai amata, preziosa ai tuoi , che mi hai formatoa immagine del tuo volto:conserva in me, Signore,il segno della tua gloria,che risplenda in , mio Redentore, risorto nella luce: io spero in te, Signore, hai vinto, mi hai liberato dalle tenebre eterne. Spirito della vita, che abiti nel mio cuore: rimani in me, Signore, rimani oltre la morte, per i secoli eterni.

2 3. L eterno rIposoL eterno riposo dona loro, Signore,e splenda ad essi la luce Sion, Signore, ti si addice la lode,in Gerusalemme a te si compia il la preghiera del tuo servo,poich giunge a te ogni dei defunti1. eccoMIEccomi, eccomi, Signore io , eccomi,si compia in me la tua volont .Nel mio Signore ho sperato e su di me si chinatoha dato ascolto al mio gridom ha liberato dalla miei piedi ha reso saldi,sicuri ha reso i miei messo sulla mia bocca un nuovo canto di sacrificio non gradisci,ma m hai aperto l orecchio,non hai voluto olocausti,allora ho detto: io vengo!

3 2. spLenda ad essISplenda ad essi la luce perpetua,insieme ai tuoi santi, in eterno,o Signore, perch tu sei profondo grido a te, o Signore:ascolta la mia tue orecchie siano attentealla voce della mia tu guardi le colpe, o Signore,chi resister ?Ma presso di te il perdonoperch tu sia nel Signore, spera l anima mia,e aspetto sulla sua anima mia aspetta il Signore,pi che le sentinelle il che le sentinelle il mattinoIsraele attende il , presso il Signore l amore,e grande il san sILvestroFolzanoDopo aver elevato la nostra fiduciosa preghiera in suffragio del nostro fratello N.

4 ,gli rivolgiamo ora l estremo aspergiamo con l acqua del il suo corpocon il profumo dell incenso, che sale a Dio con la nostra preghiera. Lo salutiamo con il canto della nostra fede, nell attesa di innalzare con lui l inno che dall eternit risuona nelle sedi nostro fratello N. si addormentato nella pace di sua lunga esistenza terrena giunta al termine,ora accolto nella pace dei Signore, che ci insegna a contare i nostri giorni,gli doni l eternit acqua del Battesimo e il profumo dell incenso, che accompagnano il commiato,siano memoria dell amore di Dio, riversato nei nostri cuori con il sacramento della rigenerazione, e segno di quel sacrificio di lode che la vita del e incensazioneVenite, santi di Dio, accorrete, angeli del la sua animae presentatela al trono dell accolga Cristo, che ti ha chiamato.

5 E gli angeli ti conducano con Abramo in la sua animae presentatela al trono dell eterno riposo donagli, o Signore, e splenda a lui la luce la sua animae presentatela al trono dell m m i a t oNelle tue mani, Padre clementissimo,consegnamo l anima del nostro fratello la sicura speranza che risorger nell ultimo giornoinsieme a tutti i morti in rendiamo grazie, o Signore,per tutti i benefici che gli hai dato in questa vita,come segno della tua bont e della comunione dei santi in tua misericordia senza limiti,aprigli le porte del paradiso;e a noi che restiamo quaggi dona la tua consolazione con le parole della fede,fino al giorno in cui, tutti riuniti in Cristo,potremo vivere sempre con te nella gioia Cristo nostro Paradiso ti accompagnino gli angeli,al tuo arrivo ti accolgano i martiri,e ti conducano nella santa accolga il coro degli angeli, e con Lazzaro povero in terra tu possa godere il riposo eterno nel raccoMandazIone e coMMIatoIn paradIsoIn Paradiso ti conducano gli Angeli,e ti accolgano i Santi negli eterni Cristo Signore.

6 Che a s ti ha chiamatofra i beati ti associ alla gloria mistero di Dio, infinita Sapienza,contemplando il suo volto, il tuo spirito tuo corpo mortale affidato alla terra,trasformato risorga immortale e QUando bUsser Quando busser alla tua portaavr fatto tanta strada,avr piedi stanchi e nudi,avr mani bianche e pure,o mio Signore!Quando busser alla tua portaavr frutti da portare,avr ceste di dolore,avr grappoli d amore,o mio Signore!Quando busser alla tua porta,avr amato tanta gente,avr amici da ritrovaree nemici per cui pregare,o mio Signore!

7 9. QUanta seteQuanta sete nel mio cuore:solo in Dio si spegner .Quanta attesa di salvezza:solo in Dio si sazier .L acqua viva che egli d sempre fresca sgorgher .Il Signore la mia vita,il Signore la mia la strada si fa oscura,spero in lui: mi guider .Se l angoscia mi tormenta,spero in lui: mi salver .Non si scorda mai di me,presto a me riapparir .Nel mattino io ti invoco:tu, mio Dio, sera rendo grazie:tu, mio Dio, tuo monte salir , e vicino ti vedr .11. tU seI La MIa vItaTu sei la mia vita, altro io non sei la mia strada, la mia verit .Nella tua parola io camminer finche avr respiro, fino a quando tu avr paura, sai, se tu sei con me:io ti prego, resta con in te, Signore, nato da eterno e santo, uomo come per amore, vivo in mezzo a noi,una cosa sola con il Padre e con i tuoi,fino a quando, io lo so, tu ritorneraiper aprirci il regno di sei la mia forza, altro io non sei la mia pace, la mia libert.

8 Niente nella vita ci separer ,so che la tua mano forte non mi lascer ,so che da ogni male tu mi libereraie nel tuo perdono vivr .Padre della vita noi crediamo in Salvatore noi speriamo in d amore vieni in mezzo a da mille strade ci raduni in unit e per mille strade poi, dove tu vorrai,noi saremo il seme di IL sIgnore IL MIo pastoreIl Signore il mio pastore nulla manca ad ogni attesa in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque. il risorto dell anima miain sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.

9 Pur se andassi per valle oscura non avr a temere alcun male: perch sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro. Quale mensa per me tu preparisotto gli occhi dei miei nemici!e di olio mi ungi il capo:il mio calice colmo di e grazia mi sono compagnequanto dura il mio cammino;io star nella casa di Diolungo tutto il migrare dei L anIMa MIa ha seteL anima mia ha sete del Dio vivente:quando vedr il suo volto?Come una cerva anelaai corsi delle acque,cos la mia anima anelaa te, o mia anima ha sete di Dio,del Dio verr e vedr il volto di Dio?

10 Le lacrime sono il mio pane,di giorno e di notte,mentre dicono a me tutto il giorno:Dov il tuo Dio?Questo io ricordo e rivivo nell anima mia:procedevo in uno splendido corteoverso la casa di Dio!Perch ti abbatti, anima mia,e ti agiti in me?Spera in Dio: ancora lo esalter ,mia salvezza e mio gloria al Padre, e al Figlio,e allo Spirito Santoa chi era, , e sar nei secoli il sIgnore seI tU IL MIo pastorSignore, sei tu il mio pastor,nulla mi pu mancar nei tuoi l erbe verdeggianti mi guidi a riposar;all acque tue tranquille mi fai tu in valle tutta oscura io camminar dovr ,vicino a Te, Signore, pi nulla temer.


Related search queries