Example: bankruptcy

Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo ...

Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo senza essere costituiti in giudizio A cura di Nicola Gargano, Giovanna Brunetti, Lucianna Puoci e Fiorenza Migliardi A seguito delle numerose richieste segnaliamo una semplice procedura, per poter conoscere la data di udienza e il nome del Giudice, pur non essendo costituiti. La procedura pu essere effettuata sia tramite i punti di accesso accedendo alla funzione Archivio Fascicoli o Pratiche non assegnate oppure dal Portale dei servizi telematici tramite la funzione Archivio Fascicoli.

07/04/15 - Processo Telematico - Aggiornamento specifiche tecniche deposito telematico di atti di iscrizione a ruolo nel processo esecutivo I pi"' visti 1. Consultazione pubblica dei registri 2. Uffici Giudiziari 3. Consultazione Pubblica dei Registri 4. punti di accesso 5. Strumenti pertaccesso all'area riservata del portale e per la consultazione

Tags:

  Processo, Telematico, Processo telematico

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo ...

1 Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo senza essere costituiti in giudizio A cura di Nicola Gargano, Giovanna Brunetti, Lucianna Puoci e Fiorenza Migliardi A seguito delle numerose richieste segnaliamo una semplice procedura, per poter conoscere la data di udienza e il nome del Giudice, pur non essendo costituiti. La procedura pu essere effettuata sia tramite i punti di accesso accedendo alla funzione Archivio Fascicoli o Pratiche non assegnate oppure dal Portale dei servizi telematici tramite la funzione Archivio Fascicoli.

2 La ricerca si potr effettuare digitando il cognome o anche solo una parola della ragione sociale oppure limitatamente alle prime tre lettere della parte precedute e seguite da % . Dovr essere poi inserita la data di udienza indicata in citazione. Dal Portale PST Giustizia pu essere seguita la procedura indicata nelle seguenti schermate: Dopo aver cliccato su esegui ricerca il sistema mostrer la seguente schermata contenente il numero di ruolo del fascicolo nonch giudice, sezione ed effettiva data di udienza se gi assegnate.

3


Related search queries