Example: stock market

Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo ...

Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo senza essere costituiti in giudizio A cura di Nicola Gargano, Giovanna Brunetti, Lucianna Puoci e Fiorenza Migliardi A seguito delle numerose richieste segnaliamo una semplice procedura, per poter conoscere la data di udienza e il nome del Giudice, pur non essendo costituiti. La procedura pu essere effettuata sia tramite i punti di accesso accedendo alla funzione Archivio Fascicoli o Pratiche non assegnate oppure dal portale dei servizi telematici tramite la funzione Archivio Fascicoli . La ricerca si potr effettuare digitando il cognome o anche solo una parola della ragione sociale oppure limitatamente alle prime tre lettere della parte precedute e seguite da % . Dovr essere poi inserita la data di udienza indicata in citazione. Dal portale PST Giustizia pu essere seguita la procedura indicata nelle seguenti schermate: Dopo aver cliccato su esegui ricerca il sistema mostrer la seguente schermata contenente il numero di ruolo del fascicolo nonch giudice, sezione ed effettiva data di udienza se gi assegnate.

07/04/15 - Processo Telematico - Aggiornamento specifiche tecniche deposito telematico di atti di iscrizione a ruolo nel processo esecutivo I pi"' visti 1. Consultazione pubblica dei registri 2. Uffici Giudiziari 3. Consultazione Pubblica dei Registri 4. punti di accesso 5. Strumenti pertaccesso all'area riservata del portale e per la consultazione

Tags:

  Deposito, Portale, Tati

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo ...

1 Come conoscere la data di udienza e il numero di ruolo senza essere costituiti in giudizio A cura di Nicola Gargano, Giovanna Brunetti, Lucianna Puoci e Fiorenza Migliardi A seguito delle numerose richieste segnaliamo una semplice procedura, per poter conoscere la data di udienza e il nome del Giudice, pur non essendo costituiti. La procedura pu essere effettuata sia tramite i punti di accesso accedendo alla funzione Archivio Fascicoli o Pratiche non assegnate oppure dal portale dei servizi telematici tramite la funzione Archivio Fascicoli . La ricerca si potr effettuare digitando il cognome o anche solo una parola della ragione sociale oppure limitatamente alle prime tre lettere della parte precedute e seguite da % . Dovr essere poi inserita la data di udienza indicata in citazione. Dal portale PST Giustizia pu essere seguita la procedura indicata nelle seguenti schermate: Dopo aver cliccato su esegui ricerca il sistema mostrer la seguente schermata contenente il numero di ruolo del fascicolo nonch giudice, sezione ed effettiva data di udienza se gi assegnate.

2