Example: barber

COME SI COMPILA IL MODELLO F23 - agrotecnici.it

come SI COMPILA IL MODELLO F23 Il MODELLO F23 si pu pagare presso qualunque banca oppure alle Poste. In questa pagina sono indicate le modalit di compilazione; i candidati agli esami debbono fare attenzione solo alla voce CODICE UFFICIO , che quella che identifica l ufficio della Agenzia delle Entrate della Provincia di residenza. Si tratta di un codice diverso da provincia a provincia, talvolta differente anche all interno della medesima provincia (diviso per comuni) oppure all interno di grandi citt (in quella di Roma, ad esempio, ci sono otto diversi Codici Ufficio).

COME SI COMPILA IL MODELLO F23 Il modello F23 si può pagare presso qualunque banca oppure alle Poste. In questa pagina sono indicate le modalità di compilazione; i candidati agli esami debbono fare attenzione

Tags:

  Come, Modello, Come si compila il modello f23 agrotecnici, Compila, Agrotecnici, Come si compila il modello f23 il modello f23 si

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of COME SI COMPILA IL MODELLO F23 - agrotecnici.it

1 come SI COMPILA IL MODELLO F23 Il MODELLO F23 si pu pagare presso qualunque banca oppure alle Poste. In questa pagina sono indicate le modalit di compilazione; i candidati agli esami debbono fare attenzione solo alla voce CODICE UFFICIO , che quella che identifica l ufficio della Agenzia delle Entrate della Provincia di residenza. Si tratta di un codice diverso da provincia a provincia, talvolta differente anche all interno della medesima provincia (diviso per comuni) oppure all interno di grandi citt (in quella di Roma, ad esempio, ci sono otto diversi Codici Ufficio).

2 Per comodit dei candidati, nel sito internet pubblicato l elenco dei Codici Ufficio di tutti gli uffici delle Agenzie delle Entrate d Italia, ma il Codice pu anche essere chiesto localmente. PER CHI SBAGLIA CODICE UFFICIO NESSUNA PAURA, la sua domanda ugualmente valida, sar cura della struttura nazionale procedere alle eventuali correzioni.