Example: stock market

COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI …

COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI _____ RICORSO IN APPELLO CON ISTANZA DI TRATTAZIONE IN PUBBLICA UDIENZA Per il Sig. _____, nato a _____ il _____, con domicilio fiscale in _____, _____, rappresentato e difeso per procura a margine (o in calce) del presente atto da _____ (CF: _____ fax _____ indirizzo di posta elettronica certificata: _____), presso il cui studio in _____, ha eletto domicilio, Appellante Nei confronti dell Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di _____, in persona del direttore e legale rappresentante pro tempore Appellata Per ottenere L integrale riforma della sentenza n.

divieto di introduzione di nuovi motivi di ricorso – divieto del c.d. ius novorum). In base alle deduzioni ed eccezioni sopra formulate l’odierno appellante, come sopra rappresentato e …

Tags:

  Regionale, Commissione, Tributarias, Commissione tributaria regionale di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI …

1 COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI _____ RICORSO IN APPELLO CON ISTANZA DI TRATTAZIONE IN PUBBLICA UDIENZA Per il Sig. _____, nato a _____ il _____, con domicilio fiscale in _____, _____, rappresentato e difeso per procura a margine (o in calce) del presente atto da _____ (CF: _____ fax _____ indirizzo di posta elettronica certificata: _____), presso il cui studio in _____, ha eletto domicilio, Appellante Nei confronti dell Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di _____, in persona del direttore e legale rappresentante pro tempore Appellata Per ottenere L integrale riforma della sentenza n.

2 _____ emessa dalla COMMISSIONE TRIBUTARIA Provinciale di _____ Sez. ____ e depositata in data _____ nell ambito del procedimento _____, notificata/non notificata ( opportuno indicare se la sentenza che si impugna stata notificata o meno per capire se decorre il termine breve per impugnare 60gg dalla notifica o il termine lungo 6 mesi dalla pubblicazione della sentenza). Premessa (Ripercorrere brevemente la vicenda processuale di primo grado che ha portato all emanazione della sentenza impugnata). ** La sentenza in questione appare del tutto erronea ed illegittima e dovr pertanto essere riformata totalmente, con conseguente accoglimento dell originario ricorso introduttivo.

3 In proposito, richiamando tutte le deduzioni ed eccezioni formulate nel corso del giudizio di primo grado (quivi da intendersi integralmente riportate e trascritte), si chiede l accoglimento del presente appello per i seguenti motivi di DIRITTO (Indicare gli specifici motivi di appello della sentenza di primo grado, ricordando che, in tale fase, vige il divieto di introduzione di nuovi motivi di ricorso divieto del ius novorum). ** In base alle deduzioni ed eccezioni sopra formulate l odierno appellante, come sopra rappresentato e difeso, chiede che, in accoglimento del presente appello, venga totalmente riformata la sentenza n.

4 _____ emessa dalla COMMISSIONE TRIBUTARIA Provinciale di _____ Sez. ____ - _____, e conseguentemente che l avviso di accertamento originariamente impugnato venga dichiarato nullo, o annullato. Il tutto con vittoria di spese ed onorari del doppio grado di giudizio. CHIEDE LA DISCUSSIONE IN PUBBLICA UDIENZA. Si allegano i seguenti documenti gi richiamati nel testo: Allegato 1: sentenza n. ____ della di ____ Sez. ___, depositata il _____; Allegato 2: _____; Allegato 3: Etc. Ai fini della normativa sul contributo unificato (introdotta nel processo tributario con n. 98 del 6 luglio 2011) si dichiara che il valore della presente causa di _____, quindi ricompreso tra ____ ed _____ e dunque il relativo contributo ammonta ad _____.

5 _____, l _____ 2012 _____ (Sottoscrizione del difensore) IL RICORSO DEVE OVVIAMENTE ESSERE CORREDATO DI PROCURA A MARGINE O IN CALCE Il sottoscritto difensore attesta, ai sensi dell art. 22, comma 3, del n. 546/1992 che la presente copia del ricorso in appello, depositata presso Codesta COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE , conforme a quella consegnata/spedita all Ufficio dell Agenzia delle entrate, Direzione Provinciale di _____. _____ (Sottoscrizione del difensore)


Related search queries