Example: bachelor of science

Comunicato Ufficiale n. 69 del 1° febbraio 2018

---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- Campania Comunicato Ufficiale n. 69 dell 1 febbraio 2018 Pagina 1735 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola G2 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 Fax (081) 5544470 Sito Internet: e-mail: Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 1 febbraio 2018 MINUTO DI RACCOGLIMENTO SU TUTTI I CAMPI DI GIOCO, NEL RICORDO DI AZEGLIO VICINI La con la piena adesione delle Presidenze della Lega Nazionale Dilettanti e del Campania, ha disposto che sia osservato un minuto di raccoglimento, per onorare la memoria di Azeglio Vicini, per tutte le gare in ambito nazionale e di questo Campania. Tanto premesso, in occasione di tutte le gare dei Campionati (nell ambito sia della , sia del Settore Giovanile e Scolastico) organizzati da questo Comitato Regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, che si disputeranno da oggi e fino a luned 5 febbraio 2018, sar osservato un minuto di raccoglimento, in segno di affettuoso ricordo del compianto Mister della Nazionale Italiana.

F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Uffi ciale n. 69 dell’1 febbraio 2018 Pagina 1736 Nell'ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari

Tags:

  Dell

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Comunicato Ufficiale n. 69 del 1° febbraio 2018

1 ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- Campania Comunicato Ufficiale n. 69 dell 1 febbraio 2018 Pagina 1735 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via G. Porzio, 4 Centro Direzionale Isola G2 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 Fax (081) 5544470 Sito Internet: e-mail: Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 1 febbraio 2018 MINUTO DI RACCOGLIMENTO SU TUTTI I CAMPI DI GIOCO, NEL RICORDO DI AZEGLIO VICINI La con la piena adesione delle Presidenze della Lega Nazionale Dilettanti e del Campania, ha disposto che sia osservato un minuto di raccoglimento, per onorare la memoria di Azeglio Vicini, per tutte le gare in ambito nazionale e di questo Campania. Tanto premesso, in occasione di tutte le gare dei Campionati (nell ambito sia della , sia del Settore Giovanile e Scolastico) organizzati da questo Comitato Regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, che si disputeranno da oggi e fino a luned 5 febbraio 2018, sar osservato un minuto di raccoglimento, in segno di affettuoso ricordo del compianto Mister della Nazionale Italiana.

2 * * * * * COMUNICAZIONI DEL COLLEGIO DI GARANZIA DEL Allegata al presente Comunicato Ufficiale , del quale costituisce parte integrante, si pubblica la Decisione prot. n. 00080/18 del 1 febbraio 2018 del Collegio di Garanzia del , relativa a delibera di diretto interesse del Campania. * * * * * INCONTRO CON LE SOCIET DI ECCELLENZA E PROMOZIONE BRACIGLIANO (SA) LUNED 5 febbraio 2018 ORE SALA CONSILIARE Luned 5 febbraio 2018, alle ore , presso la Sala Consiliare del Comune di Bracigliano (Salerno), sita in via Carlo Pisacane si terr un incontro al quale parteciperanno una rappresentanza simbolica di tutte le societ del Comitato con i Presidenti, Allenatori e Capitani dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione. Parteciperanno alla riunione i dirigenti del Comitato (Presidente, Vice Presidenti, Consiglieri e Segretario), il Giudice Sportivo Territoriale, i dirigenti arbitrali regionali ed una rappresentanza dei Commissari di Campo.

3 La riunione sar un occasione utile per approfondire le problematiche e per "sentire" gli amici dirigenti di societ , le loro esigenze, i loro suggerimenti e le loro proposte. Salvatore Gagliano * * * * * COPPA ITALIA DILETTANTI 2017/2018 GARA DI FINALE REGIONALE: SAVOIA 1908 NOLA 1925 STADIO MARCELLO TORRE PAGANI MERCOLED 7 febbraio 2018 ORE La gara di finale regionale della Coppa Italia Dilettanti 2017/2018 SAVOIA 1908 NOLA 1925 si disputer allo stadio Marcello Torre di PAGANI, mercoled 7 febbraio 2018, con inizio alle ore ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- Campania Comunicato Ufficiale n. 69 dell 1 febbraio 2018 Pagina 1736 Nell'ipotesi di parit al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

4 In caso di parit anche al termine dei tempi supplementari, verranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle Regole del Giuoco e Decisioni Ufficiali . Colori divisa per la gara: SAVOIA 1908 bianco; NOLA 1925 giallo bl . Ingresso unico 10,00 (dieci euro). Ingresso libero per tutte le donne ed i ragazzi fino agli anni dodici. Ognuna delle altre trenta societ del Campionato Regionale di Eccellenza potr ritirare presso il Campania due biglietti omaggio, dalle ore 15 alle ore 18 di marted 6 febbraio ; non saranno distribuiti altri biglietti omaggio. A seguito di sorteggio, salvo diverse indicazioni disposte dagli Organi preposti all Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati: SAVOIA 1908 Distinti e Curva grande; NOLA 1925 Tribuna e Curva piccola. * * * * * COMUNICAZIONI DELLA Allegato al presente Comunicato Ufficiale , del quale costituisce parte integrante, si pubblica il - Comunicato Ufficiale n.

5 118/AA, del 26 gennaio 2018, della , relativo a delibere di diretto interesse del Campania. * * * * * COMUNICAZIONI DELLA Allegata al presente Comunicato Ufficiale , del quale costituisce parte integrante, si pubblica la Circolare n. 56 del 30 gennaio 2018 della , relativa alle decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping, in relazione ai sigg. Giuseppe Pontrelli, Marco Lucacci, Luca Alunni e Mario Amato. * * * * * BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO DI ALLENATORE DI PORTIERI PER DILETTANTI E SETTORE GIOVANILE NAPOLI, 12 MARZO / 14 APRILE 2018 SCADENZA DOMANDE: VENERD 2 MARZO 2018 Allegate al Comunicato Ufficiale n. 67 del 25 gennaio 2018, sono pubblicate le norme e le modalit per l ammissione al Corso di Allenatore di Portieri per Dilettanti e Settore Giovanile . Le domande di ammissione al Corso da redigersi su carta semplice (schema allegato A), dovranno pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati, al Settore Tecnico Ufficio Corsi Allenatori Corso di Allenatore di Portieri per Dilettanti e Settore Giovanile via G.

6 D annunzio 138/b 50135 Firenze entro il termine perentorio del 2 marzo 2018. Non saranno accettate le domande che perverranno oltre tale termine, anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri. Tutti gli interessati potranno prendere visione e acquisire copia del "Bando di ammissione al Corso" mediante i siti internet di seguito indicati: * * * * * ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- Campania Comunicato Ufficiale n. 69 dell 1 febbraio 2018 Pagina 1737 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE AUTORIZZAZIONI PROVVISORIE Il Campania ha autorizzato, in via provvisoria, per la giornata di gare dei Campionati del 4 febbraio prossimo, la disputa delle gare sui campi sportivi di seguito indicati: Bacoli Sibilla 1925 A.

7 Vallefuoco Mugnano di Napoli; Mariglianese Casamarciano; Virtus Avellino 2013 San Michele di Serino; Valdiano Casalbuono; Galazia 1997 Vitulazio; Comprensorio Alba Nuova Trentola Ducenta; Hermes Casagiove Trentola Ducenta; Florigium Spinetti Procida; S. Giuseppe Brusciano; Serino 1928 Montemiletto; Grigio Rossi Tramonti; Citt di Eboli F. Squitieri Sarno; Sangennarese E. Mazzella Ischia; Sporting Accadia L. Durante Savignano Irpino; A. Medici Polla; Atletico Carife Montemiletto; Alba Frattese Sporting Club Nola; Santa Maria La Fossa ( ) Macerata Campania; Audax Cervinara ( ) G. Russo Paolisi; Isola di Procida ( ) Billy Pianura Napoli; Florigium ( ) Spinetti Procida. * * * * * INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA Il Campania, al fine di migliorare le modalit di comunicazione con tutte le Societ e, soprattutto, per conseguire una consistente riduzione dei costi da sempre addebitati alla voce spese postali , ha deciso di attribuire gratuitamente a tutte le Societ una casella (posta elettronica certificata).

8 Al fine di agevolare le comunicazioni da e per il Comitato, inoltre, si invitano le societ che ancora non avessero provveduto, a fare richiesta di al Campania. * * * * * DISPONIBILIT CAMPI DA GIOCO Si ricorda che, all atto dell iscrizione ai Campionati, le Societ dovranno indicare la disponibilit di un campo da gioco ove disputare le gare ufficiali. Al fine di garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni, necessario che per l impianto sportivo, oltre alla omologazione da parte di ogni singolo Comitato Regionale o dei Comitati Provinciali Autonomi di Trento e di Bolzano, sia stato rilasciato dal rispettivo Comune di appartenenza o da parte dell Ente privato proprietario, l attestato di completa idoneit del campo di giuoco e degli annessi servizi e strutture a corredo, nel rispetto sia della normativa in tema di sicurezza, sia per quanto attiene l agibilit . * * * * * ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- ---------------------------------------- Campania Comunicato Ufficiale n.

9 69 dell 1 febbraio 2018 Pagina 1738 CONTATTI CON GLI UFFICI DEL CAMPANIA Di seguito si trascrivono i numeri di telefono e fax per contattare gli UFFICI DEL CAMPANIA presso il "Centro Direzionale" di Napoli, in via G. Porzio, 4 isola G2 CAP 80143: TELEFONO: 081 5537216 FAX: 081 5544470. Di seguito, si indicano, gli orari di ricevimento del pubblico: MARTED : dalle ORE alle ORE GIOVED : dalle ORE alle ORE Nella sede di via Strettola Sant'Anna alle Paludi, 115 restano gli Uffici del Settore per l'Attivit Giovanile e Scolastica, del Calcio a Cinque, del Calcio Femminile, dell 'Attivit Ricreativa e della Delegazione Provinciale di Napoli. I numeri di telefono e fax per contattare gli Uffici di Strettola Sant Anna alle paludi sono i seguenti: SETTORE PER L ATTIVIT GIOVANILE E SCOLASTICA: TELEFONO: 081 2449030 FAX: 081 2449021.

10 CALCIO A CINQUE: TELEFONO: 081 2449050 081 2449020. CALCIO FEMMINILE: TELEFONO: 081 288188 081 2449021. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI: TELEFONO: 081 2449031 081 2449024 FAX: 081 2449023. Per inoltrare istanze o reclami agli UFFICI DEGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA TERRITORIALE utilizzare esclusivamente il seguente numero di fax: FAX: 081 202842. * * * * * CAMPIONATO DI ECCELLENZA OBBLIGO DI PRESENZA DEL MEDICO SOCIALE O, IN ALTERNATIVA (PER LE SOCIET OSPITANTI), PRESENZA DI UN AMBULANZA A BORDO CAMPO Alle societ ospitanti dei Campionati regionali di Eccellenza fatto obbligo di far presenziare in ogni gara un medico da esse designato, munito di documento che attesti l identit personale e l attivit professionale esercitata e a disposizione della squadra ospitante e della squadra ospitata. In alternativa, alle societ ospitanti dei Campionati regionali di Eccellenza fatto obbligo di avere ai bordi del campo di giuoco una ambulanza.


Related search queries