Example: biology

Concessione di proroga del termine di ultimazione …

Allegato 16 Descrizione: L allegato riporta l atto con il quale il Responsabile del Procedimento concedela proroga del termine di ultimazione dei lavori richiesta dall appaltatore, nel rispetto dell articolo 26 del Capitolato Generale d Impresa Direttore dei DI proroga DEL termine DI ULTIMAZIONEDEI LAVORIL avori ..Importo lavori ..Contratto in data ..n .. di rep. registrato in al n .. mod.. * * * *Il sottoscritto .., in qualit di Responsabile del Procedimento, in riferimento alla richiesta di proroga espressa dall impresa appaltatrice dei lavori inoltrata in data .. e pertanto in tempo utile ai sensi del Capitolato Generaled Appalto (art. 26 145/2000);considerato che nel corso dei lavori si sono verificati i seguenti eventi che non consentono l ultimazione dei lavori entro i termini contrattuali previsti dall del Capitolato Speciale d Appalto.

Allegato 16 Descrizione: L’allegato riporta l’atto con il quale il Responsabile del Procedimento concede la proroga del termine di ultimazione dei lavori richiesta dall’appaltatore, nel rispetto

Tags:

  Menteri, Concessione, Ultimazione, Concessione di proroga del termine di ultimazione, Proroga, Proroga del termine di ultimazione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Concessione di proroga del termine di ultimazione …

1 Allegato 16 Descrizione: L allegato riporta l atto con il quale il Responsabile del Procedimento concedela proroga del termine di ultimazione dei lavori richiesta dall appaltatore, nel rispetto dell articolo 26 del Capitolato Generale d Impresa Direttore dei DI proroga DEL termine DI ULTIMAZIONEDEI LAVORIL avori ..Importo lavori ..Contratto in data ..n .. di rep. registrato in al n .. mod.. * * * *Il sottoscritto .., in qualit di Responsabile del Procedimento, in riferimento alla richiesta di proroga espressa dall impresa appaltatrice dei lavori inoltrata in data .. e pertanto in tempo utile ai sensi del Capitolato Generaled Appalto (art. 26 145/2000);considerato che nel corso dei lavori si sono verificati i seguenti eventi che non consentono l ultimazione dei lavori entro i termini contrattuali previsti dall del Capitolato Speciale d Appalto.

2 Preso atto che i fatti di cui sopra non sono riconducibili a fatto proprio dell appaltatore n a negligenza o colpa di quest ultimo;visto il parere del Direttore dei Lavori espresso in impresa in indirizzo una proroga di ..giorni per l ultimazione dei lavori in d atto del fatto che, tenendo conto delle sospensioni gi riconosciute e della presente proroga , il nuovo termine per l ultimazione dei lavori predetta proroga viene concessa a condizione che codesta impresa non possaaccampare diritti o pretese di sorta che siano in contrasto con le condizioni di ..Il Responsabile del in data.


Related search queries