Example: barber

CONCORSI 1 2022.qxp Campione statuti

Copia tratta dal sito Ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA Concorso, per titoli ed esami, a n. 8 posti di segretario parlamentare di prima fascia - Esito prova preselettiva e diario delle prove scritte .. pag. 3 AMMINISTRAZIONE REGIONALE ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assunzione di 537 unit di personale a tempo pieno e inde-terminato, categoria D, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia. Individuazione dei componenti delle commissioni esaminatrici .. pag. 3 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assunzione di 487 unit di personale a tempo pieno e inde-terminato, categoria C, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia.

AVVISO DI RETTIFICA ASSESSORATO DELLA SALUTE DECRETO n. 1302 del 6 dicembre 2021. Avviso pubblico di selezione, ai sensi dell'art. 2 del D. Lgs. n. 171 del 4 agosto 2016 e ss.mm.ii., per il conferimento degli incarichi di direttore generale presso le Aziende e gli Enti del Servizio sanitario della Regione siciliana.

Tags:

  Pubblico, Avviso, Avviso di, Selezione, Avviso pubblico selezione di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONCORSI 1 2022.qxp Campione statuti

1 Copia tratta dal sito Ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA Concorso, per titoli ed esami, a n. 8 posti di segretario parlamentare di prima fascia - Esito prova preselettiva e diario delle prove scritte .. pag. 3 AMMINISTRAZIONE REGIONALE ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assunzione di 537 unit di personale a tempo pieno e inde-terminato, categoria D, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia. Individuazione dei componenti delle commissioni esaminatrici .. pag. 3 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assunzione di 487 unit di personale a tempo pieno e inde-terminato, categoria C, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia.

2 Individuazione dei componenti delle commissioni esaminatrici .. pag. 3 DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2-E, 90141 PALERMO INFORMAZIONI TEL. 091/7074930-928 - ABBONAMENTI TEL. 091/7074925-931-932 - INSERZIONI TEL. 091/7074936-940 - FAX 091/7074927 POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) speciale CONCORSI annessa alla parte primaPalermo - Venerd , 7 gennaio 2022SI PUBBLICA DI REGOLA L ULTIMO VENERDI DI OGNI MESE Sped. in , comma 20/c, art. 2, l. n. 662/96 - Filiale di PalermoLa Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana (Parte prima per intero e i contenuti pi rilevanti degli altri due fascicoli per estratto) consultabile nel sito Internet: accessibile anche dal sito ufficiale della Regione REPUBBLICA ITALIANA Anno 76 - Numero 1 GAZZETTAUFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANAAVVISO AGLI ABBONATI I canoni di abbonamento alla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana per l anno 2022 sono indicati in ultima pagina.

3 Con la fine dell anno verranno a scadere gli abbonamenti per il 2021 e, conseguentemente, cesser l invio della Gazzetta agli abbonati. Fermo restando che gli abbonamenti per l anno 2022 potranno essere rinnovati entro il 31 gennaio , si avverte che, ove si voglia evitare soluzione di continuit dell invio, sar necessario provvedere al versamento dell importo dell abbonamento nel pi breve tempo possibile, inviando con sollecitudine l attestazione di versamento all Amministrazione della tratta dal sito Ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONE2 7-1-2022 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale CONCORSI N. 1 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assunzione di 88 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale.

4 Individuazione dei compo-nenti delle commissioni esaminatrici .. pag. 3 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assunzione di 12 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell'Amministrazione regionale. Individuazione dei compo-nenti delle commissioni esaminatrici .. pag. 3 AVVISI DI RETTIFICA ED ERRATA CORRIGE avviso DI RETTIFICA ASSESSORATO DELLA SALUTE DECRETO n. 1302 del 6 dicembre 2021. avviso pubblico di selezione , ai sensi dell'art. 2 del D. Lgs. n. 171 del 4 agosto 2016 e , per il conferi-mento degli incarichi di direttore generale presso le Aziende e gli Enti del Servizio sanitario della Regione siciliana.. pag. 4 Copia tratta dal sito Ufficiale della Copia non valida per la commercializzazioneCOPIA TRATTA DAL SITO UFFICIALE DELLA VALIDA PER LA COMMERCIALIZZAZIONEC oncorso, per titoli ed esami, a n.

5 8 posti di segretario par-lamentare di prima fascia - Esito prova preselettiva e diario delle prove scritte. Nel sito internet dell'Assemblea regionale siciliana ( ) pubblicato l'elenco dei candidati al concorso pubblico , per titoli ed esami, a n. 8 posti di segretario parlamentare, che hanno superato la prova preselettiva e sono stati ammessi alle prove scritte. Sono altres ammessi direttamente alle prove scritte del concor-so i candidati ai quali sia riconosciuta una invalidit uguale o supe-riore all'80% e che, ai sensi dell'articolo 3, comma 9, del bando di concorso, hanno regolarmente prodotto la relativa documentazione medica. Nel medesimo sito internet dell'ARS, pubblicato inoltre l'elen-co dei candidati che sono stati esclusi dalla procedura concorsuale ai sensi di quanto previsto dall'articolo 6, comma 5, del medesimo bando di concorso, in quanto non in possesso del requisito per l'am-missione di cui all'articolo 2, comma 1, lettera b), del bando medesi-mo.

6 DIARIO DELLE PROVE SCRITTE Il diario delle prove scritte del concorso pubblico , per titoli ed esami, a n. 8 posti di segretario parlamentare, il seguente: - marted 22 febbraio 2022, ore 8:00: quesiti sul diritto costitu-zionale, con particolare riferimento all'organizzazione e al funziona-mento dell'Assemblea regionale siciliana; - mercoled 23 febbraio 2022, ore 8:00: quesiti sul diritto ammi-nistrativo; - venerd 25 febbraio 2022, ore 8:00: quesiti concernenti l'ammi-nistrazione del patrimonio e la contabilit di Stato e degli enti pub-blici. Le prove scritte si terranno a Palermo, presso i locali dell'Univer-sit degli studi, Facolt di ingegneria, via delle Scienze, Campus uni-versitario, edificio n. 19 (accesso da via Ernesto Basile). Ulteriori avvertenze ed indicazioni saranno riportate nel sito internet dell'Assemblea regionale siciliana.

7 N. 1 7-1-2022 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale CONCORSI N. 1 3 ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANAASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assun-zione di 537 unit di personale a tempo pieno e indeterminato, categoria D, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia. Individuazione dei componenti delle commissioni esami-natrici. Si comunica che stato pubblicato nel sito internet della Regio-ne siciliana, Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale l' avviso pubblico per l'individuazione dei componenti delle commis-sioni esaminatrici del bando di concorso sopra specificato.

8 Il termine per la presentazione della candidatura scade, come previsto dall'art. 3, comma 2 del suddetto avviso , alle ore 23:59 del 19 gennaio 2022. Per informazioni e chiarimenti ci si potr rivolgere al servizio 5 del Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale - telefono n. 091 7073334. N. 2 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assun-zione di 487 unit di personale a tempo pieno e indeterminato, categoria C, per il potenziamento dei Centri per l'Impiego della Sicilia. Individuazione dei componenti delle commissioni esami-natrici. Si comunica che stato pubblicato nel sito internet della Regio-ne siciliana, Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale l' avviso pubblico per l'individuazione dei componenti delle commis-sioni esaminatrici del bando di concorso sopra specificato.

9 Il termine per la presentazione della candidatura scade, come previsto dall'art. 3, comma 2 del suddetto avviso , alle ore 23:59 del 19 gennaio 2022. Per informazioni e chiarimenti ci si potr rivolgere al servizio 5 del Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale - telefono n. 091 7073334. N. 3 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assun-zione di 88 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell'Amministra-zione regionale. Individuazione dei componenti delle commis-sioni esaminatrici. Si comunica che stato pubblicato nel sito internet della Regio-ne siciliana, Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale l' avviso pubblico per l'individuazione dei componenti delle commis-sioni esaminatrici del bando di concorso sopra specificato.

10 Il termine per la presentazione della candidatura scade, come previsto dall'art. 3, comma 2 del suddetto avviso , alle ore 23:59 del 19 gennaio 2022. Per informazioni e chiarimenti ci si potr rivolgere al servizio 5 del Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale - telefono n. 091 7073334. N. 4 Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami, per l'assun-zione di 12 unit di personale di categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell'Amministra-zione regionale. Individuazione dei componenti delle commis-sioni esaminatrici. Si comunica che stato pubblicato nel sito internet della Regio-ne siciliana, Dipartimento regionale della funzione pubblica e del personale alla URL: assessorato-autonomie-locali-funzione-pu bblica/dipartimento-funzione- pubblica-personale l' avviso pubblico per l'individuazione dei componenti delle commis-sioni esaminatrici del bando di concorso sopra specificato.


Related search queries