Example: bachelor of science

CONCORSO PUBBLICO A N. 23 POSTI DI …

Direzione Risorse UmaneProt. n. 22760 del PUBBLICO A N. 23 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C)LA DIRIGENTEV ista la deliberazione di Giunta Comunale n. 135 dell avente per oggetto: Program-mazione del fabbisogno 2017-2019 e Piano straordinario assunzioni per i servizi educativo-scolastici2017-2018 e 2018-2019 ; Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 277 del 20 giugno 2017 avente per oggetto: Pro-grammazione del fabbisogno di personale 2017-2019 e Piano straordinario assunzioni per i servizieducativo-scolastici 2017/2018 e 2018/2019 approvati con Modifiche. ; Vista altres la deliberazione di Giunta Comunale n. 503 del avente per oggetto: Programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2017 2019 e piano straordinario assun-zioni per i servizi educativi scolastici: modifiche ed integrazioni delle deliberazioni n.

7. L’ammissione/esclusione dei candidati alla/dalla presente procedura viene effettuata sulla base del-le dichiarazioni rese dai candidati stessi.

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONCORSO PUBBLICO A N. 23 POSTI DI …

1 Direzione Risorse UmaneProt. n. 22760 del PUBBLICO A N. 23 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C)LA DIRIGENTEV ista la deliberazione di Giunta Comunale n. 135 dell avente per oggetto: Program-mazione del fabbisogno 2017-2019 e Piano straordinario assunzioni per i servizi educativo-scolastici2017-2018 e 2018-2019 ; Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 277 del 20 giugno 2017 avente per oggetto: Pro-grammazione del fabbisogno di personale 2017-2019 e Piano straordinario assunzioni per i servizieducativo-scolastici 2017/2018 e 2018/2019 approvati con Modifiche. ; Vista altres la deliberazione di Giunta Comunale n. 503 del avente per oggetto: Programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2017 2019 e piano straordinario assun-zioni per i servizi educativi scolastici: modifiche ed integrazioni delle deliberazioni n.

2 135 e ; Vista inoltre la deliberazione di Giunta Comunale n. 588 del avente per oggetto Re-golamento sull ordinamento degli uffici e dei servizi: modifiche. Programmazione del fabbisogno dipersonale per il triennio 2017 2019 approvato con DGC n. 503/2017: rettifica ;Visto il , n. 165 e successive modifiche e integrazioni;Visto il vigente Regolamento sulle modalit di assunzione all impiego presso il Comune di Firen-ze ;Visto il , n. 198 (Codice delle pari opportunit tra uomo e donna);Visto il vigente del Comparto Regioni e Autonomie Locali;In esecuzione della propria determinazione n. 422 del di approvazione del presentebando;R E N D E N O T OART.

3 1 - INDIZIONE DEL CONCORSO1. E indetto un CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami per la copertura di n. 23 POSTI a tempo pieno eindeterminato nel profilo professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (cat. giuridica C).2. Uno dei POSTI di cui al comma precedente riservato agli appartenenti alle categorie protette di cuiall art. 18, comma 2 della Legge , n. 68 o alle categorie a esse equiparate per legge, in pos-sesso di tale requisito entro la data di apertura del presente Si applica, altres , la riserva di legge a favore dei volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 1014e 678 del , n. 66 Codice dell ordinamento militare : i requisiti per la fruizione dellariserva devono essere posseduti entro la data di scadenza del bando.

4 4. Il presente CONCORSO indetto contestualmente alle preventive procedure di mobilit del personaledi cui agli artt. 30 e 34/34-bis del D. Lgs. n. 165. Pertanto solo al termine di tali procedu-re, fatta salva l ipotesi di revoca del CONCORSO nel caso in cui i POSTI risultino interamente coperti, conapposito atto di natura ricognitiva sar definito il numero dei POSTI effettivamente attribuibili al con-corso e il numero di POSTI oggetto di Tutte le comunicazioni al riguardo saranno pubblicate nel sito web del Comune di Firen-ze, di cui all art. 11 del presente 2 - TRATTAMENTO ECONOMICO1. Al profilo professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO attribuito il trattamento economico del-1la posizione iniziale della cat.

5 Al personale assunto si applica il trattamento economico previsto dal vigente Contratto CollettivoNazionale Regioni e Autonomie Locali e dalla contrattazione e regolamentazione interna per i dipen-denti del Comune di Firenze, integrato dall eventuale assegno per il nucleo familiare (se e in quantodovuto per legge) e dai ratei della tredicesima mensilit . Il trattamento economico soggetto alle ri-tenute e alle eventuali detrazioni previste nella misura di 3 - REQUISITI PER L'AMMISSIONE1. Sono ammessi i candidati senza distinzione di genere in possesso dei seguenti requisiti:a) 1. cittadinanza italiana o 2. cittadinanza di altro Stato appartenente all'Unione Europea oppure3.

6 Cittadinanza extracomunitaria, solo ove ricorrano le condizioni di cui all art. 38 del D. , n. 165 come modificato dall art. 7 della L. , n. 97;b) et non inferiore agli anni 18;c) idoneit fisica all impiego;d) godimento del diritto di elettorato politico attivo. Per i cittadini di altri Stati dell Unione Europea eper i cittadini extracomunitari tale requisito dovr essere posseduto nel paese di appartenenza;e) non avere riportato condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reatiprevisti nel Capo I, Titolo II, Libro II del Codice Penale; non trovarsi nelle condizioni di cui agliartt. 10 e 11 del D. Lgs. 235/2012; non essere sottoposto a misura restrittiva della libert perso-nale;f) non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per per-sistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego PUBBLICO , aisensi dell'articolo 127, primo comma, lettera d), del Testo unico delle disposizioni concernenti lostatuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con 10 gennaio 1957, n.

7 3; non aversubito un licenziamento disciplinare o un licenziamento per giusta causa dall impiego presso unapubblica amministrazione;g) posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva (solo per i cittadini italiani di sesso maschilenati entro il ) OPPURE posizione regolare nei confronti dell obbligo di leva previsto da-gli ordinamenti del paese di appartenenza (solo per i cittadini non italiani);h) Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata I cittadini non italiani, ai fini dell accesso ai POSTI della pubblica amministrazione, devonoessere in possesso, fatta eccezione della titolarit della cittadinanza italiana, di tutti gli al-tri requisiti previsti per i cittadini italiani e avere adeguata conoscenza della lingua Per quanto concerne il titolo di studio i CITTADINI DELL UNIONE EUROPEA, nonch i CITTADI-NI EXTRACOMUNITARI di cui all art.

8 38 del D. Lgs. n. 165 del e , in possesso dititolo di studio estero sono ammessi alla procedura concorsuale con riserva, in attesa del provvedi-mento che riconosce l equivalenza del proprio titolo di studio a uno di quelli richiesti dal bando. Det-ta equivalenza dovr essere posseduta al momento dell eventuale assunzione. La richiesta di equiva-lenza deve essere Dipartimento della Funzione Pubblica - Ufficio Organizzazione e Lavori pubblici, Corso , 116, 00186 ROMA (Posta Certificata: Ministero per l Istruzione, l Universit e la Ricerca e LE LAUREE: al Dipartimento per la formazione superiore e per la ricerca - Direzionegenerale per lo studente, lo sviluppo e l internalizzazione della formazione superiore, UfficioIII, Via Carcani, 61 00153 ROMA (Posta Certificata: I TITOLI DI SCUOLA DELL OBBLIGO O DI SCUOLA SUPERIORE.))

9 Al Dipartimentoper il sistema educativo di istruzione e formazione - Direzione generale per gli ordinamentiscolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, Ufficio VIII, Trastevere76/a 00153 ROMA (Posta Certificata: Il modulo per la richiesta dell equivalenza disponi bile al seguente indirizzo: I possessori di un titolo di studio straniero, che abbiano ottenuto il riconoscimento dell equipollen-za dello stesso a uno dei titoli richiesti dal bando, dovranno allegare idonea documentazione rilasciatadalle autorit competenti. Qualora il candidato, al momento della presentazione della domanda nonsia ancora in grado di allegare detta documentazione sar ammesso alla procedura con riserva, fermorestando che tale riconoscimento dovr sussistere al momento dell eventuale assunzione.)

10 6. Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti entro la data di scadenza del presente bando eal momento della costituzione del rapporto di lavoro con il Comune di L ammissione/esclusione dei candidati alla/dalla presente procedura viene effettuata sulla base del-le dichiarazioni rese dai candidati stessi. 8. La verifica delle dichiarazioni rese dai candidati risultati idonei sar effettuata con le modalit pre-viste dall art. 12 del presente 4 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE1. La domanda di partecipazione redatta e presentata in forma esclusivamente digitale. Il modulo disponibile all indirizzo (percorso: Men /Il Comune/Amministrazionetrasparente/bandi di CONCORSO /selezioni esterne/Bandi aperti).