Example: dental hygienist

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 50 POSTI …

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 50 POSTI DI CATEGORIA C,POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER ILPROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO di cui n. 25posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia BANDO N. 198Il Responsabile del Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle risorseumane, in esecuzione delle determinazioni nn. 525 del e 564 del e n d e n o t oche indetto un CONCORSO PUBBLICO per TITOLI ed ESAMI a n. 50 POSTI di categoria C,posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Collaboratore amministrativo , di cui:-n.

(Requisiti di ammissione) Per l'ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: REQUISITI GENERALI cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non appartenenti alla Repubblica), oppure cittadinanza di Stato membro della Unione Europea (U.E.), (art. 38, comma 1, D.Lgs. n. 165/2001),

Tags:

  Per l, Generali, Requisiti, Requisiti generali

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 50 POSTI …

1 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI A N. 50 POSTI DI CATEGORIA C,POSIZIONE ECONOMICA C1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER ILPROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO di cui n. 25posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia BANDO N. 198Il Responsabile del Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle risorseumane, in esecuzione delle determinazioni nn. 525 del e 564 del e n d e n o t oche indetto un CONCORSO PUBBLICO per TITOLI ed ESAMI a n. 50 POSTI di categoria C,posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Collaboratore amministrativo , di cui:-n.

2 18 POSTI riservati al personale a tempo indeterminato in servizio presso il ruolodella Giunta regionale in possesso degli stessi requisiti richiesti dal presente bandononch del seguente requisito:inquadramento nella categoria B con un anzianit di servizio a tempo indeterminatonella stessa categoria di almeno 3 anni presso il medesimo ruolo, alla data dipubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ed inpossesso del titolo di studio stabilito dall art. 1 del bando;-n. 7 POSTI riservati ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonch ai volontari inservizio permanente, nonch agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agliufficiali in ferma prefissata che abbiano completato senza demerito la ferma contratta(ai sensi dell'art.)

3 1014, comma 1 lett. a) e art. 678, comma 9, del 66/2010), inpossesso degli stessi requisiti richiesti dal presente bando. I candidati aventi titolo alle predette riserve di POSTI devono, oltre a rendere espressarichiesta, dichiarare nella domanda di partecipazione il possesso dei necessari requisitiper beneficiare della riserva POSTI eventualmente non coperti, per mancanza di concorrenti o di idonei appartenentialle predette tipologie riservatarie, sono attribuiti agli altri concorrenti ai sensi delle vigentidisposizioni in ' garantita la pari opportunit tra uomini e donne ai sensi del D.

4 Lgs. n. 198/2006 e delD. Lgs. n. 165/2001 e 'ammissione al CONCORSO e l espletamento della procedura sono disciplinati dai 1( requisiti di ammissione) per l 'ammissione al CONCORSO i candidati devono essere in possesso dei seguentirequisiti: requisiti generali cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non appartenentialla Repubblica),oppure cittadinanza di Stato membro della Unione Europea ( ), (art. 38, comma 1, 165/2001),oppure cittadinanza di uno Stato non appartenente alla :-familiari di cittadini di Stati membri dell Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro, purch titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente (art.)

5 38 comma 1 del n. 165/2001);-cittadini di paesi terzi purch titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria (art. 38, comma 3 bis, del n. 165/2001).I cittadini non italiani ai fini dell'accesso ai POSTI della Pubblica Amministrazione,devono essere in possesso dei seguenti ulteriori requisiti :1) godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza (adeccezione dei cittadini di paesi terzi purch titolari di permesso di soggiorno CEper soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dellostatus di protezione sussidiaria).

6 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarit della cittadinanza italiana, ditutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;3) avere adeguata conoscenza della lingua italiana; et non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici, anche negli Stati di appartenenza o provenienza,secondo le vigenti disposizioni di legge, fatta salva l indicazione delle ragionidell eventuale mancato godimento; idoneit fisica allo svolgimento delle funzioni inerenti l impiego, facoltativamenteaccertata dall Amministrazione in base alla normativa vigente, fatta salva la tutela deiportatori di handicap di cui alla legge , n.

7 104; assenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall'impiegopresso una Pubblica Amministrazione, ai sensi dell art. 2, comma 3 del 487/94e art. 55-quater del 165/2001; non avere riportato condanne penali passate in giudicato n di avere procedimentipenali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione delrapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; per i cittadini italiani: di essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva,laddove espressamente previsti per SPECIFICI titolo di studio: diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale.

8 L equivalenza del titolo di studio conseguito all estero dovr essere comprovataallegando alla domanda di partecipazione al CONCORSO dichiarazione resa con lemodalit di cui al n. 445/2000 e attestante il riconoscimento da partedell autorit competente dell equivalenza al corrispondente titolo di studio italiano. Ilcandidato, in luogo della predetta dichiarazione, potr produrre la documentazione inoriginale o copia suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per lapresentazione delle domande e devono permanere alla data effettiva di assunzionepresso le strutture della Giunta regionale del Piemonte.

9 ARTICOLO 2(Presentazione della domanda)Il candidato che intende partecipare al CONCORSO deve presentare la domandaunicamente per via telematica autenticandosi, mediante le proprie credenziali SPID(Sistema PUBBLICO di Identit Digitale) / CIE (Carta di Identit Elettronica) / CNS (CartaNazionale dei Servizi), previa registrazione, all interno della piattaforma disponibile allaURL internet: Nell Allegato A) alpresente bando sono contenute le Modalit di compilazione e presentazione delladomanda cui il candidato potr fare riferimento. La domanda, pena l esclusione, dovr essere completa di tutte le informazioni previstenei campi obbligatori della piattaforma on line.

10 Alla stessa domanda dovranno inoltreessere allegati (in formato .pdf), pena l esclusione, copia di un documento di identit incorso di validit ed ogni altro documento richiesto come campo obbligatorio dallaprocedura domanda di partecipazione deve essere inoltrata nel termine perentorio di 30 giorni adecorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sullaGazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione dalla la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delledomande si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.


Related search queries