Example: biology

CONDIZIONI DI CONTRATTO • - infostrada.it

Ed. Marzo 2011 - Cod. 2031181. Oggetto del WIND Telecomunicazioni con sede legale in Roma, Via Cesare Giulio Viola 48, (di seguito Wind ), offreServizi di comunicazione al pubblico e fornir al Cliente (di seguito il Cliente ) i Servizi di seguito descritti. Wind,nella commercializzazione dei propri Servizi di rete fissa, si avvale del marchio Infostrada. Nel prosieguo del presenteContratto verr indicata come Infostrada. La Carta dei Servizi, reperibile sul sito e nei punti venditaWind, costituisce parte integrante del presente CONTRATTO per la fornitura dei Servizi (di seguito il CONTRATTO ).L oggetto del presente CONTRATTO riguarda il Servizio di Infostrada come Operatore Unico, con cui Infostrada fornisceal Cliente servizi di telefonia vocale di rete fissa, servizi opzionali di accesso ad Internet in modalit ADSL e di acces-so a contenuti televisivi, audiovisivi e multimediali di vario genere (di seguito anche Contenuti ) con Infostrada TV,nonch il Servizio di Telefonia su IP.

E d. s M a r z o 2 0 1 1-C o d. 2 0 3 1 1 8 1. Oggetto del Contratto 1.1 WIND Telecomunicazioni S.p.A. con sede legale in Roma, Via Cesare Giulio Viola 48, (di seguito “Wind”), offre

Tags:

  Condizioni, Condizioni di

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONDIZIONI DI CONTRATTO • - infostrada.it

1 Ed. Marzo 2011 - Cod. 2031181. Oggetto del WIND Telecomunicazioni con sede legale in Roma, Via Cesare Giulio Viola 48, (di seguito Wind ), offreServizi di comunicazione al pubblico e fornir al Cliente (di seguito il Cliente ) i Servizi di seguito descritti. Wind,nella commercializzazione dei propri Servizi di rete fissa, si avvale del marchio Infostrada. Nel prosieguo del presenteContratto verr indicata come Infostrada. La Carta dei Servizi, reperibile sul sito e nei punti venditaWind, costituisce parte integrante del presente CONTRATTO per la fornitura dei Servizi (di seguito il CONTRATTO ).L oggetto del presente CONTRATTO riguarda il Servizio di Infostrada come Operatore Unico, con cui Infostrada fornisceal Cliente servizi di telefonia vocale di rete fissa, servizi opzionali di accesso ad Internet in modalit ADSL e di acces-so a contenuti televisivi, audiovisivi e multimediali di vario genere (di seguito anche Contenuti ) con Infostrada TV,nonch il Servizio di Telefonia su IP.

2 Infostrada diventa l unico riferimento per il Cliente che non avr pi contatti conil precedente operatore telefonico, nemmeno di tipo economico in quanto ad esso non dovr pi pagare nulla (peres. il canone Telecom per la linea). I Servizi saranno resi mediante le modalit di seguito Conclusione del CONTRATTO e modalit di erogazione dei Il Cliente richiede a Infostrada i Servizi mediante invio a quest ultima, via posta ordinaria, eventualmente anticipan-dolo via telefax, dell allegato modello datato e sottoscritto, che varr come Proposta contrattuale (di seguito la Proposta ). Le presenti CONDIZIONI Generali verranno altres approvate via web dal Cliente al momento della richiestadi attivazione del Servizio ADSL e del Servizio Infostrada TV. Infostrada potr valutare di non concludere il CONTRATTO edi non dare seguito all attivazione ed erogazione dei Servizi in presenza delle circostanze di seguito indicate: se il Cliente risulta essere stato inadempiente nei confronti di Wind; se il Cliente risulta iscritto nel registro dei protesti o soggetto a procedure esecutive; se il Cliente presenta istanza o assoggettato a procedure concorsuali nella sua qualit di Titolare d impresa oLegale Rappresentante di societ ; se il Cliente non fornisce le garanzie indicate al successivo articolo ; per motivi tecnici che rendono impossibile l attivazione dei Servizi.

3 Se il Cliente non documenta la propria identit o non rende disponibili gli altri dati necessari per l attivazione e lafornitura del Servizio, o per le linee gi attive, qualora il Cliente non risulti titolare del CONTRATTO con l operatored accesso per la linea oggetto della presente Proposta di CONTRATTO fatto salvo l eventuale successivo In assenza di accettazione espressa, la Proposta, ai sensi dell art. 1327 Codice Civile si intende accettata almomento dell attivazione, in accesso diretto o indiretto alla rete Infostrada, sia in zone coperte dalla rete Infostradache fuori copertura, di una delle due componenti del Servizio (fonia o ADSL). In caso di richiesta di attivazione delServizio telefonica o via web, il Cliente confermer la Proposta entro 15 giorni tramite l invio della Proposta diContratto debitamente sottoscritta.

4 In mancanza di tale conferma, Infostrada si riserva di sospendere l erogazione deiServizi. In ogni caso fino al ricevimento della Proposta di CONTRATTO potr limitare l utilizzo del Servizio. In caso di con-clusione del CONTRATTO tramite forme di comunicazione a distanza il CONTRATTO sar anche disciplinato dal Codice delConsumo in tema di diritto di recesso (Sezione IV del 206/2005). Il Cliente garantisce di avere la titolarit o, comunque, di aver ottenuto il consenso e le autorizzazioni necessariedal Titolare della linea per usufruire del Servizio e per l eventuale attivazione del Servizio Infostrada come OperatoreUnico. Il Cliente garantisce altres l esattezza e veridicit di tutti i dati e le informazioni forniti a Infostrada e pertan-to la manterr indenne da ogni pretesa di terzi comunque correlata a tali Il Cliente informato che per poter attivare qualsiasi Servizio con Infostrada dovr richiedere al suo attualeOperatore (Telecom Italia oppure altro operatore) i codici necessari per ottenere l attivazione con altri Operatori (adesempio denominati PIN o codice di migrazione).

5 3. Modalit di erogazione dei Erogazione servizi sulla rete Se il Cliente si trova in zone coperte dalla rete Infostrada, il Servizio verr attivato in modalit di accesso direttoalla stessa. Il Cliente informato ed accetta che l effettiva attivazione del Servizio in modalit di accesso diretto con-nessa a vincoli tecnici e alla disponibilit tecnologica delle risorse necessarie e che pertanto non possibile garantire itempi di attivazione di tale modalit di accesso. Per le linee gi attive con Telecom Italia, qualora non fosse disponibileda subito l attivazione diretta, il Servizio verr attivato in modalit indiretta. In attesa dell attivazione della Modalit Automatica sar comunque possibile accedere al Servizio di fonia Infostrada mediante la digitazione del codice fatturer i corrispettivi delle singole componenti del Servizio a partire dalla rispettiva data di attivazione.

6 Per ilperiodo in cui il Servizio rimarr attivo in modalit indiretta il Cliente sar tenuto a corrispondere, al fornitore del Serviziodi accesso, i relativi canoni di abbonamento. Dal momento dell attivazione del Servizio di accesso diretto il Cliente dovr corrispondere unicamente ad Infostrada il costo di abbonamento. Tutte le caratteristiche, funzionalit e limitazioni deiServizi forniti da Infostrada sono descritti nella documentazione allegata. Per le linee gi attive con altri operatori diver-si da Telecom Italia il servizio verr attivato in modalit diretta; nel caso in cui l attivazione non fosse disponibile da subi-to non si proceder all attivazione della Modalit Automatica ed il Cliente continuer nel frattempo ad essere attivo conl altro operatore, al quale sar tenuto a corrispondere gli eventuali costi di abbonamento. Solo dal momento dell attiva-zione del Servizio di accesso diretto il Cliente dovr corrispondere unicamente ad Infostrada il costo di le nuove linee, il Servizio Infostrada come Operatore Unico verr attivato entro sessanta giorni dalla Non appena disponibile verr attivato il Servizio in modalit di accesso diretto.

7 Il Cliente informato del fattoche l attivazione del Servizio di accesso diretto potr avvenire in forma progressiva. In una prima fase potrebbero nonessere disponibili tutti i servizi aggiuntivi e le chiamate verso alcune numerazioni speciali. Le indicazioni relative allenumerazioni non disponibili sono riportate negli allegati nonch nelle comunicazioni che saranno inviate al Cliente esull Area Clienti del sito Il Cliente altres informato che in alcuni casi l attivazione del servizio inmodalit di accesso diretto su numero di telefono gi attivo, potrebbe richiedere l attivazione di una nuova linea conun numero temporaneo, sulla quale poi sar attivato il numero di telefono iniziale; il numero temporaneo cesser pertanto di essere utilizzabile. Di questi casi il Cliente sar comunque Qualora, per ragioni tecniche, fosse esclusa la possibilit di procedere all attivazione del Servizio in modalit diaccesso diretto, se la linea era gi attiva con Telecom Italia il Servizio rimarr attivo in modalit indiretta; se l attiva-zione prevedeva una nuova numerazione temporanea, il Cliente rimarr attivo con detta numerazione.

8 Di tale circo-stanza, e delle CONDIZIONI economiche applicate, verr dettagliatamente informato il Cliente che potr recedere coneffetto immediato e senza l applicazione di nessun costo. In tutti gli altri casi non si proceder a nessuna differente modalit di erogazione del Servizio, in accesso diretto o indiretto, comporta l applicazione di diversiprezzi il cui dettaglio riportato nella documentazione Qualora non fosse possibile, per ragioni tecniche, attivare entrambe le componenti (fonia e ADSL) il Serviziorimarr attivo per la componente disponibile al prezzo previsto per la singola componente attivata. Di tale circostan-za, e delle CONDIZIONI economiche applicate, verr dettagliatamente informato il Cliente che potr recedere con effet-to immediato e senza l applicazione di nessun Ai fini dell erogazione del Servizio ADSL il Cliente fornir , al momento della compilazione della Proposta diabbonamento, i dati tecnici richiesti.

9 Il Cliente prende atto che la registrazione via web del proprio account, necessa-ria per l attivazione del Servizio ADSL, comporter l attivazione contemporanea di un account mediante il ServizioLibero e la contestuale integrale accettazione delle presenti CONDIZIONI Generali; mediante tale account sar possibi-le accedere ai Servizi forniti dal portale Il Cliente informato ed accetta che dal momento dell attivazione non sar possibile effettuare chiamate conaltri operatori. Non sar altres possibile utilizzare, sulla linea telefonica su cui viene attivato il Servizio di Infostradacome Operatore Unico, Servizi di accesso ad Internet di altri Erogazione servizi fuori copertura rete Se il Cliente si trova in zone fuori copertura rete Infostrada il Servizio pu essere erogato sia su numerazioni gi attive che su nuove linee telefoniche. Il Servizio erogato da Infostrada in questa modalit consente di avere un unicoconto telefonico per quanto riguarda la telefonia vocale ed anche per un eventuale Servizio ADSL attivato conInfostrada.

10 Il Servizio erogato secondo le CONDIZIONI economiche, con le eventuali limitazioni e i servizi aggiuntiviindicati nella documentazione allegata alle presenti CONDIZIONI di CONTRATTO , nonch nelle comunicazioni che saran-no inviate al Cliente e sull Area Clienti del sito Ai fini dell erogazione dell eventuale Servizio ADSL vale quanto previsto dal precedente art. Il Servizio di Telefonia fuori copertura non consente di effettuare chiamate in Modalit Automatica o manualecon altri Il Cliente prende atto che quanto dovuto per eventuali servizi (es. ADSL) attivi con altri operatori dovr esserecorrisposto direttamente all operatore con cui il servizio attivo. Il Cliente informato altres che, qualora fosse atti-vo sulla sua linea il Servizio ADSL di altro operatore, tale servizio ADSL potrebbe subire variazioni tecniche e commer-ciali che dipendono esclusivamente dall altro Servizio di Telefonia su In caso di presenza della sola rete ADSL di Infostrada il Servizio verr attivato con telefonia su Il Servizio di Telefonia su IP viene erogato su un Servizio ADSL di Infostrada.


Related search queries