Example: bachelor of science

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO …

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO INFINITY PER CLIENTI vodafone Italia OGGETTOQ ueste CONDIZIONI GENERALI disciplinano il rapporto tra vodafone Italia ed il Cliente relativamente alla fruizione del SERVIZIO Infinity, erogato e gestito da Il contratto viene concluso tra vodafone Italia ed il Cliente in nome di vodafone Italia e per conto di DISCIPLINA DEL RAPPORTOIl rapporto tra vodafone ed il Cliente regolato, oltre che dalle presenti CONDIZIONI GENERALI , dalle CONDIZIONI GENERALI di FORNITURA del SERVIZIO Infinity disponibili su , ove non derogate e/o integrate dalle presenti CONDIZIONI GENERALI , che il cliente si impegna ad accettare. ART. 3 DEFINIZIONI Cliente : il soggetto persona fisica, maggiore d et , residente e/o domiciliato e/o dimorante nel Territorio, gi Cliente VO, che ha formulato una Richiesta, tramite VO, accettata da RTI e che, a fronte della medesima accettazione, usufruisce del SERVIZIO .

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO INFINITY PER CLIENTI VODAFONE Italia S.p.A. ART.1 – OGGETTO Queste condizioni generali disciplinano il rapporto tra Vodafone Italia

Tags:

  Vodafone

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO …

1 CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO INFINITY PER CLIENTI vodafone Italia OGGETTOQ ueste CONDIZIONI GENERALI disciplinano il rapporto tra vodafone Italia ed il Cliente relativamente alla fruizione del SERVIZIO Infinity, erogato e gestito da Il contratto viene concluso tra vodafone Italia ed il Cliente in nome di vodafone Italia e per conto di DISCIPLINA DEL RAPPORTOIl rapporto tra vodafone ed il Cliente regolato, oltre che dalle presenti CONDIZIONI GENERALI , dalle CONDIZIONI GENERALI di FORNITURA del SERVIZIO Infinity disponibili su , ove non derogate e/o integrate dalle presenti CONDIZIONI GENERALI , che il cliente si impegna ad accettare. ART. 3 DEFINIZIONI Cliente : il soggetto persona fisica, maggiore d et , residente e/o domiciliato e/o dimorante nel Territorio, gi Cliente VO, che ha formulato una Richiesta, tramite VO, accettata da RTI e che, a fronte della medesima accettazione, usufruisce del SERVIZIO .

2 Il Cliente identificato tramite un Account. Cliente VO : il sottoscrittore di SERVIZIO VO che consente la fruizione anche del SERVIZIO Infinity. Conto VO : il conto telefonico di VO per i Clienti VO postpagato, sul quale verr addebitato il Corrispettivo. Credito telefonico VO : il credito telefonico del Cliente VO prepagato sul quale verr addebitato il Corrispettivo. Contratto Infinity : l insieme della Richiesta, anche in forma virtuale tramite il Sito e/o il Sito VO, accettata da RTI, delle presenti CONDIZIONI GENERALI e delle EULA. Contratto VO o CONDIZIONI GENERALI VO : contratto o CONDIZIONI GENERALI sottoscritte dal Cliente con VO che regolano il SERVIZIO VO erogato da VO che permette l accesso al Cliente, tra gli altri, al SERVIZIO Infinity. La sottoscrizione del Contratto VO costituisce presupposto indispensabile per la conclusione del Contratto Infinity. Corrispettivo : il corrispettivo dovuto dal Cliente per la fruizione del SERVIZIO che potr essere addebitato direttamente da VO e corrisposto nelle medesime modalit previste dal Contratto VO.

3 Programma vodafone Happy : Per l adesione, l erogazione dei premi e le CONDIZIONI che disciplinano il rapporto tra vodafone Italia ed il Cliente relativamente alla fruizione del SERVIZIO Infinity tramite il Programma vodafone Happy si faccia riferimento all informativa disponibile al seguente link: Richiesta : la proposta con cui il richiedente chiede a RTI, anche tramite VO, in forma virtuale, form o modulo on-line, tramite il Sito e/o il Sito VO, l erogazione del SERVIZIO Infinity, accettando espressamente le vigenti CONDIZIONI GENERALI e comunicando i propri dati, anche per il pagamento del Corrispettivo. SERVIZIO Clienti VO : l insieme di persone e mezzi messi a disposizione del Cliente per ottenere informazioni sul SERVIZIO VO e assistenza di natura amministrativa sulla gestione dei pagamenti del Corrispettivo. SERVIZIO VO : il SERVIZIO di telefonia prepagato o postpagato che, a fronte del pagamento di un corrispettivo, VO propone ai propri clienti e che consentono, inter alia, la navigazione Internet.

4 Il SERVIZIO VO regolato dalla Carta dei Servizi di VO e dal Contratto VO. Sito VO : sezione del sito internet riservato ai Clienti VO che decidono di aderire anche al SERVIZIO Infinity. VO : si intende vodafone Italia , societ soggetta a direzione e coordinamento di vodafone Group Plc, avente sede legale in Amsterdam (Olanda) e sede amministrativa e gestionale in Italia, Via G. Jervis n. 13, 10015 Ivrea (TO), societ attiva nel settore delle telecomunicazioni. VO, quale Operatore di Rete, fornisce servizi in relazione ad IP Banda Larga e, in generale, ai servizi di connettivit . Art. 4 ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO Il soggetto interessato a fruire del SERVIZIO Infinity, previa verifica delle CONDIZIONI Preliminari per la fruizione dello stesso, dovr (i) essere in possesso di un Dispositivo Abilitato e (ii) aver inoltrato a RTI, tramite VO, la Richiesta; (iii) essere dimorante nel Territorio e (iv) aver sottoscritto il Contratto RTI si riserva sempre la facolt di accettare la proposta contenuta nella Richiesta dando al richiedente conferma dell accettazione tramite un messaggio via posta elettronica inoltrato all indirizzo indicato dal richiedente sul Sito al momento della registrazione.

5 ART. 5 PAGAMENTO E FATTURAZIONE DEL SERVIZIO Le somme dovute dal Cliente, in base al Contratto Infinity dovranno essere corrisposte mediante addebito sul Conto VO o sul Credito Telefonico VO ogni 30 giorni, anticipatamente, o con altre scadenze di volta in volta comunicate, secondo le modalit scelte nella Richiesta e salvo che il Cliente eserciti la facolt di Disattivazione Rinnovo Automatico. La fatturazione del Corrispettivo del SERVIZIO Infinity, o la relativa documentazione fiscale, ove previsto da parte di VO, decorrer dal momento di attivazione dello stesso, a meno dell esistenza di periodi promozionali a costo zero, e, con riferimento ai Contenuti a noleggio, nei tempi e nelle modalit previste da VO nel contratto VO. Il corrispettivo per la connessione ad IP Banda Larga fornita da VO, o da altri Operatori di Rete, sar esclusivamente quello di cui al Contratto VO o dai contratti degli Operatori di Sar facolt di RTI e di vodafone disporre la sospensione del SERVIZIO qualora l effettuazione del pagamento da parte del Cliente non risulti corretta per un qualunque motivo.

6 RTI si riserva, inoltre, la facolt di sospendere le attivazioni del SERVIZIO Infinity o di sospendere il SERVIZIO Infinity stesso qualora dovessero verificarsi anomalie (ad esempio ricorsivit di metodi di pagamento) tali da integrare possibili condotte illecite poste in essere dai Clienti. Il Cliente ricever il Conto VO, ove previsto, per il Corrispettivo dovuto nei tempi e nelle modalit previste da VO. Il cliente potr visionare ogni informazione relativa al proprio Account, in ogni momento, sull Area Self Care prevista nel Il Cliente ha la facolt di contestare il Corrispettivo addebitato entro 14 (quattordici) giorni dall avvenuto addebito, tramite il SERVIZIO Clienti VO e qualora necessario, anche tramite il SERVIZIO Clienti Infinity. Allo scadere del predetto periodo, in assenza di tempestivo reclamo da parte del Cliente, le fatture ed i relativi addebiti saranno considerati accettati dal Il Cliente tenuto a pagare il Corrispettivo alla scadenza indicata nel Conto telefonico VO o comunque comunicata al Il SERVIZIO Infinity non prevede l effettuazione di rimborsi successivi al pagamento del Corrispettivo, fatte le salve le ipotesi di cui all artt.

7 14 e 20 delle CONDIZIONI GENERALI di FORNITURA del SERVIZIO 6 DURATA DEL CONTRATTO E RECESSOIl recesso o qualunque altra ipotesi di cessazione, per qualsiasi motivo, del Contratto VO, comporter l automatico recesso anche del Contratto Infinity. Il Cliente accetta che RTI possa proporre allo stesso l instaurazione di un nuovo Contratto Infinity. ART. 7 RISOLUZIONE DEL CONTRATTO INFINITYF atta salva ogni ipotesi di risoluzione del Contratto Infinity prevista dalle norme vigenti, VO e RTI si riservano la facolt di risolvere il Contratto Infinity e interrompere il SERVIZIO Infinity, per quanto di propria competenza, nei casi di cui all`art. delle CONDIZIONI GENERALI di FORNITURA del SERVIZIO Infinity. ART. 8 COMUNICAZIONIRTI e vodafone forniranno al Cliente, con i mezzi pi idonei, un informativa costante ed adeguata su tutti gli aspetti concernenti il rapporto contrattuale e/o la FORNITURA del SERVIZIO Infinity che possano essere di suo interesse.

8 Tale informativa potr riguardare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, modifiche di carattere normativo, modifiche delle specifiche tecniche e/o delle modalit del SERVIZIO Infinity, lancio di nuovi contenuti nell ambito delle Offerte, 9 ASSISTENZA, RECLAMI E RIMBORSIIl SERVIZIO Clienti Infinity, qualora verifichi la sussistenza del diritto al rimborso e dell effettivo disservizio, provveder a riconoscere al Cliente, per il tramite di VO e nei tempi e nelle modalit previste da VO, un accredito pari al valore del/i Offerta/i non fruito/i rapportato al periodo di effettiva mancata fruizione del SERVIZIO Infinity fatte salve le esclusioni espressamente previste nelle presenti CONDIZIONI GENERALI e delle CONDIZIONI GENERALI di FORNITURA del SERVIZIO Infinity.


Related search queries