Example: air traffic controller

CONDIZIONI SPECIFICHE PER LA FRUIZIONE DEL …

Versione del 23/05/2018 CLIENTI CON ABBONAMENTO MEDIASET PREMIUMLe presenti CONDIZIONI SPECIFICHE per la FRUIZIONE del Servizio Premium Play di Mediaset Premium disciplinano il rapporto tra il Contraente e Mediaset Premium nell ambito del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, come di seguito meglio specificato. Nel procedere, Lei conferma in qualit di contraente ( Contraente ), a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le presenti CONDIZIONI SPECIFICHE per la FRUIZIONE del Servizio Premium Play fornito da Mediaset Premium (di seguito, il Servizio Premium Play ) nell ambito del Servizio Mediaset Premium ( Servizio Mediaset Premium ) e le CONDIZIONI economiche riportate nelle relative pagine dedicate alle offerte commerciali e/o diversamente indicate da Mediaset Premium.

V CLIENTI CON ABBONAMENTO MEDIASET PREMIUM Le presenti Condizioni Specifiche per la fruizione del Servizio Premium Play di …

Tags:

  Condizioni, Condizioni specifiche per la fruizione del, Specifiche, Fruizione

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONDIZIONI SPECIFICHE PER LA FRUIZIONE DEL …

1 Versione del 23/05/2018 CLIENTI CON ABBONAMENTO MEDIASET PREMIUMLe presenti CONDIZIONI SPECIFICHE per la FRUIZIONE del Servizio Premium Play di Mediaset Premium disciplinano il rapporto tra il Contraente e Mediaset Premium nell ambito del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, come di seguito meglio specificato. Nel procedere, Lei conferma in qualit di contraente ( Contraente ), a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente e di aver accettato le presenti CONDIZIONI SPECIFICHE per la FRUIZIONE del Servizio Premium Play fornito da Mediaset Premium (di seguito, il Servizio Premium Play ) nell ambito del Servizio Mediaset Premium ( Servizio Mediaset Premium ) e le CONDIZIONI economiche riportate nelle relative pagine dedicate alle offerte commerciali e/o diversamente indicate da Mediaset Premium.

2 Nel procedere, conferma, inoltre, a tutti gli effetti di legge, di aver attentamente preso visione dell Informativa sulla Privacy ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) di seguito 1 - CONTENUTI DEL SERVIZIO PREMIUM PLAY DI MEDIASET Il Servizio Premium Play erogato da Mediaset Premium attraverso le infrastrutture tecniche degli operatori di rete ( Operatori di Rete ) ovvero attraverso tecnologia IP a banda larga ( IP Banda Larga ) e consiste nella FRUIZIONE di singoli contenuti ( Contenuti ) rientranti nell offerta commerciale Premium Play di Mediaset Premium ai termini di cui all art.

3 2 che segue. Per fruire del Servizio Premium Play necessario, in via preliminare, accettare le presenti CONDIZIONI SPECIFICHE per la FRUIZIONE del Servizio Premium Play, disporre di un dispositivo elettronico con accesso a Rete Internet IP Banda Larga fornito dagli Operatori di Rete come da caratteristiche tecniche ed elenco completo e aggiornato rinvenibile sul sito it ( Apparato Premium Play Abilitato ) ed aderire alle eventuali promozioni e/o CONDIZIONI commerciali SPECIFICHE dei produttori e/o fornitori degli Apparati Premium Play Abilitati di volta in volta comunicate ( CONDIZIONI Produttore ).

4 La qualit della visualizzazione dei Contenuti potr variare a seconda del tipo e dalla velocit della connessione IP Banda Larga la cui velocit minima non pu essere inferiore a 1,2Mb/s. Per una migliore qualit video sar necessaria una connessione IP Banda Larga pi veloce. La disponibilit della FRUIZIONE di Contenuti in formato HD dipende dalla velocit della connessione IP Banda Larga e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato. Non tutti i Contenuti sono disponibili in HD. In caso di mancata FRUIZIONE del Servizio Premium Play dovuta alla mancata verifica della sussistenza delle CONDIZIONI di cui al presente articolo, nessuna responsabilit potr essere ascritta a Mediaset Resta inteso che ogni problematica relativa alla connettivit ad IP Banda Larga fornita dagli Operatori di Rete di cui sopra, in forza del contratto vigente tra il Contraente e gli Operatori di Rete stessi ( Contratto IP )

5 , ed alle CONDIZIONI Produttore, sar di esclusiva competenza di questi 2 - FRUIZIONE DEI Servizio Premium Play consiste nell erogazione di Contenuti (i) contestualmente all orario di trasmissione del Contenuto stesso ( Modalit Lineare ) e/o (ii) a richiesta del fruitore ed in ogni caso entro un arco di disponibilit temporale prestabilito e comunicato di volta in volta da Mediaset Premium ( Modalit non Lineare ). La FRUIZIONE dei Contenuti di cui sopra subordinato alla tipologia dell offerta commerciale Mediaset Premium Easy Pay scelta dal Contraente e pu richiedere l adesione ad uno specifico ulteriore pacchetto secondo i listini debitamente comunicati da Mediaset Premium nell ambito del Servizio Mediaset Il Servizio Premium Play pu consentire la FRUIZIONE anche a singoli Contenuti tramite la richiesta di pagamento di un ulteriore e specifica somma addizionale che dar diritto unicamente alla visione del Contenuto stesso (o di un gruppo di contenuti predefiniti)

6 ( Servizio Pay Per View ). Anche il Servizio Pay Per View sar disponibile in Modalit Lineare ed in Modalit non Lineare. Mediaset Premium si riserva la possibilit di inibire l acquisto dei Contenuti del Servizio Pay Per View e quindi l accesso stesso al Servizio Pay Per View qualora riscontrasse un comportamento anomalo. Sul sito sono rinvenibili tipologie di comportamenti anomali a titolo meramente Servizio Premium Play consente la FRUIZIONE dei Contenuti entro e non oltre un periodo di tempo comunicato al contraente da Mediaset Premium di volta in volta alla conclusione della procedura di acquisto o selezione del Contenuto I Contenuti sono disponibili e fruibili solo dopo aver effettuato la registrazione sul sito e solo dopo aver accettato le presenti CONDIZIONI SPECIFICHE per la FRUIZIONE del Servizio Premium Play completando la procedura prevista e

7 Disponibile attraverso l Apparato Premium Play Abilitato. I Contenuti sono disponibili e fruibili solo per gli Utenti che hanno concluso un contratto per la FRUIZIONE del Servizio Mediaset Premium Easy Pay. Per la FRUIZIONE dei Contenuti, il Contraente deve essere dimorante nel Territorio e/o essere temporaneamente presente in uno stato membro dell Unione Europea ai sensi del regolamento UE(UE) 2017/1128 ( Regolamento UE ). La FRUIZIONE dei Contenuti potrebbe essere limitata ad un numero massimo di Apparati Premium Play Abilitati di volta in volta comunicati da Mediaset Premium e/o indicati sul sito Il Contraente si impegna a fruire del Servizio Premium Play nel pieno rispetto del Regolamento UE.

8 Il Contraente prende atto ed accetta pertanto che Mediaset Premium potr effettuare verifiche al fine di verificare, in conformit del Regolamento UE, lo stato membro dell Unione Europea in cui il Contraente chieder di poter fruire del Servizio Premium - PARENTAL La visione dei Contenuti potrebbe essere sconsigliata ai minori o richiedere la presenza di luce di quanto previsto all art. che precede, nell ambito del Servizio Premium Play, l accesso con Apparato Premium Play Abilitato tramite l inserimento di user id e password si considera effettuato unicamente dal Contraente (maggiorenne) che si impegna a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservati gli identificativi attribuiti al momento dell acquisto o della registrazione (password, user id e Codice di protezione ).

9 Nell ambito del Servizio Premium Play, con accesso tramite inserimento di Smart Card Mediaset Premium nell Apparato Premium Play Abilitato, qualora il Contraente consentisse la FRUIZIONE del servizio stesso da parte di un pubblico minorenne, si raccomanda l utilizzo del dispositivo Protezione bambini , raggiungibile dall Area Utente del Servizio Premium Play, per regolare il livello di blocco dei Contenuti non adatti ai - CORRISPETTIVI E MODALIT DI L importodelcorrispettivodovutoa Mediaset Premium per la FRUIZIONE dei Contenuti del Servizio Premium Play, anche in modalit PayPerView, riportato nelle pagine dedicate alle offerte commerciali del Servizio di Mediaset Premium e del Servizio Premium Play e/o diversamente indicato da Mediaset Premium e si intende IVA inclusa.

10 L importo del corrispettivo pu dipendere dalla tipologia di Apparato Premium Play Abilitato scelto ed utilizzato dal Il pagamento del corrispettivo avverr mediante addebito sulla fattura del ServizioMediaset Premium Easy Pay o tramite le altre forme di pagamento di volta in volta comunicate da Mediaset Premium sul sito e nelle altre forme d Il corrispettivo per la connessione ad IP Banda Larga fornita dagli Operatori di Rete di cui sopra sar esclusivamente quello di cui al Contratto - CANALE DI Si intende per canale di ritorno ( Canale di Ritorno ) la connessione dell Apparato Premium Play Abilitato al modem o al router che, a sua volta, consente la connessione basata su IP Banda Larga fornita dagli Operatori di - FRUIZIONE Si intende per FRUIZIONE personalizzata ( FRUIZIONE Personalizzata ) la capacit del Servizio Premium Play, attraverso il Motore di Raccomandazione, di proporre all Utente i Contenuti pi in linea con le sue preferenze mediante l elaborazione delle informazioni esplicite fornite dall Utente stesso ( riposta a questionari, votazioni, ecc.)


Related search queries