Example: air traffic controller

CONDOMINIO - guardianiassicurazioni.it

CONDOMINIO . YOU. L'ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati. Modello 7260 Ed. IL PRESENTE FASCICOLO INFORMATIVO CONTENENTE. a) Nota Informativa comprensiva del glossario b) Condizioni di assicurazione c) Informativa privacy DEVE ESSERE CONSEGNATO AL CONTRAENTE PRIMA. DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO. Prima della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Informativa. YOU CONDOMINIO . GLOBALE FABBRICATI. Ed. Fascicolo Informativo - Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati . 1 NOTA INFORMATIVA PAGINA. A INFORMAZIONE SULL'IMPRESA DI ASSICURAZIONE 2 di 13. 1 - Informazioni generali 2 di 13. 2 - Informazioni sulla situazione patrimoniale dell'Impresa 2 di 13. B INFORMAZIONE SUL CONTRATTO 3 di 13.

you condominio globale fabbricati ed. 15.09.2012 unipol 7260_you condominio_153x210.indd 1 01/08/12 08:49

Tags:

  Unipol

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONDOMINIO - guardianiassicurazioni.it

1 CONDOMINIO . YOU. L'ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati. Modello 7260 Ed. IL PRESENTE FASCICOLO INFORMATIVO CONTENENTE. a) Nota Informativa comprensiva del glossario b) Condizioni di assicurazione c) Informativa privacy DEVE ESSERE CONSEGNATO AL CONTRAENTE PRIMA. DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO. Prima della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Informativa. YOU CONDOMINIO . GLOBALE FABBRICATI. Ed. Fascicolo Informativo - Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati . 1 NOTA INFORMATIVA PAGINA. A INFORMAZIONE SULL'IMPRESA DI ASSICURAZIONE 2 di 13. 1 - Informazioni generali 2 di 13. 2 - Informazioni sulla situazione patrimoniale dell'Impresa 2 di 13. B INFORMAZIONE SUL CONTRATTO 3 di 13.

2 3 - Coperture assicurative - Limitazioni ed esclusioni 3 di 13. 4 - Dichiarazioni dell'Assicurato in ordine alle circostanze del rischio 5 di 13. 5 - Aggravamento o diminuzione del rischio 5 di 13. 6 - Premi 5 di 13. 7 - Rivalse 6 di 13. 8 - Diritto di recesso 6 di 13. 9 - Prescrizione e decadenza dei diritti derivanti dal contratto 6 di 13. 10 - Legislazione applicabile 6 di 13. 11 - Regime scale 6 di 13. C. INFORMAZIONI SULLE PROCEDURE LIQUIDATIVE. E SUI RECLAMI 7 di 13. 12 - Sinistri - Liquidazione dell'Indennizzo 7 di 13. 13 - Reclami 7 di 13. 14 - Mediazione per la conciliazione delle controversie 8 di 13. 15 - Perizia contrattuale e arbitrato 8 di 13. GLOSSARIO 9 di 13. 2 CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE PAGINA.

3 2 di 41.. 5 di 41.. 15 di 41. 3 - Sezione Incendio 15 di 41. 4 - Sezione Responsabilit civile verso terzi 22 di 41. 5 - Sezione Danni da acqua ed altri liquidi 26 di 41. 6 - Sezione Infortuni 30 di 41. 7 - Sezione Tutela legale 33 di 41.. 38 di 41. 3 INFORMATIVA PRIVACY PAGINA. Informativa al Cliente sull'uso dei Suoi dati e sui Suoi diritti 2 di 3. Modello 7260. Fascicolo Informativo - Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati . 1 NOTA INFORMATIVA. 1 di 13. Fascicolo Informativo - Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati . NOTA INFORMATIVA. Nota Informativa relativa al contratto di stampate su fondo colorato, in questo modo assicurazione Globale Fabbricati You Con- evidenziate e sono da leggere con particolare dominio (Regolamento Isvap n.)

4 35 del 26 attenzione. maggio 2010). Per consultare gli aggiornamenti delle infor- Gentile Cliente, mazioni contenute nella presente Nota Infor- siamo lieti di fornirLe alcune informazioni re- mativa e nel Fascicolo Informativo non deri- lative a unipol Assicurazioni ed al con- vanti da innovazioni normative si rinvia al sito tratto che Lei sta per concludere. internet: . unipol Assicurazioni comunicher per Per maggiore chiarezza, precisiamo che: iscritto al Contraente le modi che derivanti - la presente Nota Informativa redatta se- da future innovazioni normative. condo lo schema predisposto dall'ISVAP, ma il suo contenuto non soggetto alla pre- ventiva approvazione dell'ISVAP; Per ogni chiarimento, il Suo Agente/interme- - il Contraente deve prendere visione delle diario assicurativo di ducia a disposizione Condizioni di Assicurazione prima della per darLe tutte le risposte necessarie.

5 Sottoscrizione della polizza. La Nota Informativa si articola in tre sezioni: Le clausole che prevedono oneri e obblighi a A. INFORMAZIONI SULL'IMPRESA DI ASSI- carico del Contraente e dell'Assicurato, nulli- CURAZIONE. t , decadenze, esclusioni, sospensioni e limi- B. INFORMAZIONI SUL CONTRATTO. tazioni della garanzia, rivalse, nonch le infor- C. INFORMAZIONI SULLE PROCEDURE LI- mazioni quali cate come Avvertenze sono QUIDATIVE E SUI RECLAMI. Fascicolo Informativo - Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati . A INFORMAZIONI SULL'IMPRESA DI ASSICURAZIONE. 1. Informazioni generali n. 195 del 23/8/2007. Numero di iscrizione a) unipol Assicurazioni ( la Societ ), all'Albo delle imprese assicurative: societ unipersonale soggetta all'attivit.

6 Di direzione e di coordinamento di unipol 2. Informazioni sulla situazione patrimoniale Gruppo Finanziario , facente parte del dell'Impresa Gruppo Assicurativo unipol iscritto all'Albo Le informazioni che seguono sono inerenti dei gruppi assicurativi al n. 046. all'ultimo bilancio approvato relativo all'eser- b) Sede legale e Direzione: Via Stalingrado 45, cizio 2011. 40128 Bologna (Italia). Patrimonio netto: ,00. c) Recapito telefonico: Capitale sociale: ,00. - telefax: Totale delle riserve patrimoniali: - sito internet: ,00. - indirizzo di posta elettronica: Indice di solvibilit riferito alla gestione dan- ni: 1,19; tale indice rappresenta il rapporto tra d) La Societ autorizzata all'esercizio delle l'ammontare del margine di solvibilit dispo- Assicurazioni con provvedimento Isvap n.

7 Nibile e l'ammontare del margine di solvibilit . 2542 del 3/8/2007, pubblicato sulla richiesto dalla normativa vigente. 2 di 13 NOTA INFORMATIVA. Fascicolo Informativo - Contratto di Assicurazione Globale Fabbricati . B INFORMAZIONI SUL CONTRATTO. Si precisa che il contratto stipulato con di un fatto accidentale veri catosi in clausola di tacito rinnovo. relazione alla propriet del fabbricato Avvertenza: il contratto, di durata non infe- e alla conduzione delle parti comuni. riore ad un anno, in mancanza di disdetta, L'assicurazione vale anche per la respon- mediante lettera raccomandata o telefax, sabilit civile che possa derivare all'Assi- spedita almeno trenta giorni prima della curato per fatti commessi dalle persone scadenza dell'assicurazione, prorogato delle quali debba rispondere.

8 Per un anno e cos successivamente. Si rin- Si rinvia all'articolo 4 e seguenti della via all'articolo Proroga del contratto e Sezione Responsabilit Civile verso Ter- periodo di assicurazione delle Norme che zi delle Norme che regolano le singole regolano il contratto in generale per gli sezioni per gli aspetti di dettaglio. aspetti di dettaglio. c) DANNI DA ACQUA ED ALTRI LIQUIDI: la 3. Coperture assicurative - Limitazioni ed Societ si obbliga a tenere indenne l'As- esclusioni sicurato sia per i danni materiali e diretti Le coperture o erte dal contratto, con le al fabbricato, che per la responsabilit . modalit , i limiti e le esclusioni speci cate civile dell'Assicurato, derivanti da spargi- nelle Condizioni di Assicurazione e di e- mento di acqua condotta od altri liquidi.

9 Renziate in base alle scelte e ettuate dal Si rinvia all'articolo 5 e seguenti della Se- Contraente sono le seguenti: zione Danni da acqua ed altri liquidi delle Norme che regolano le singole sezioni . a) INCENDIO - Rischi nominati: la Societ per gli aspetti di dettaglio. indennizza, nella forma a valore intero . i danni materiali e diretti causati al fab- d) INFORTUNI: la Societ indennizza gli bricato assicurato da incendio, fulmine, infortuni subiti all'interno del fabbricato fumo, urto di veicoli di terzi, onda sonica, assicurato e su tutte le super ci esterne caduta di aeromobili o di loro parti o di di pertinenza dello stesso, che provochi- cose trasportate, esplosione, implo- no l'Invalidit Permanente dell'Assicura- sione, scoppio; nonch da tutti gli altri to, e/o una delle altre conseguenze pre- eventi indicati all'articolo 3 e seguenti viste dalle Condizioni di Assicurazione.

10 Della Sezione Incendio delle Norme che si rinvia all'articolo e seguenti della regolano le singole sezioni , ai quali si rin- Sezione Infortuni delle Norme che re- via per gli aspetti di dettaglio. golano le singole sezioni per gli aspetti di dettaglio. b) RESPONSABILIT CIVILE VERSO TERZI: la Societ si obbliga a tenere indenne e) TUTELA LEGALE: la Societ , no alla l'Assicurato (inteso come il proprietario concorrenza della somma assicurata, / i proprietari del fabbricato assicurato) si obbliga ad assumere a proprio carico di quanto questi sia tenuto a pagare, l'onere delle spese per l'assistenza giudi- quale civilmente responsabile ai sensi di ziale e stragiudiziale, sia civile che pena- legge, a titolo di risarcimento (capitale, le, per la tutela dei diritti degli Assicurati interessi e spese) di danni involontaria- in conseguenza di un fatto inerente ai mente cagionati a terzi compresi i loca- rischi garantiti indicati in polizza.


Related search queries