Example: bachelor of science

ContrAtto di AssiCurAZione Contro i DAnni …

Business tourCoVeA FLeet Gruppo CoVeAContrAtto di AssiCurAZioneContro i DAnni ALL AutoVeiCoLonuMero 8427290 LAROVERE Mod. 26-5113 - 10/2012 FAsCiCoLo inForMAtiVoIl presente Fascicolo Informativo, contenente:1) Nota Informativa al Contraente comprensiva del Glossario;2) Condizioni di AssiCurAZione ;deve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizionedel ContrAtto o della proposta di AssiCurAZione , ove : Prima della sottoscrizione leggere attentamente la Nota VW-BT 201207 Ultimo aggiornamento Mod. 26-5113 - 10/2012 Nota Informativa - 1 di 5notA inForMAtiVALa presente nota informativa redatta secondo lo schema predisposto dall'ISVAP, ma il suo contenuto non soggetto alla preventiva approvazione dell'ISVAP.

Business tour CoVeA FLeet s.A. del Gruppo CoVeA ContrAtto di AssiCurAZione Contro i DAnni ALL’AutoVeiCoLo nuMero 8427290 LAROVERE Mod. 26-5113 - 10/2012

Tags:

  Contratto, Di contratto

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of ContrAtto di AssiCurAZione Contro i DAnni …

1 Business tourCoVeA FLeet Gruppo CoVeAContrAtto di AssiCurAZioneContro i DAnni ALL AutoVeiCoLonuMero 8427290 LAROVERE Mod. 26-5113 - 10/2012 FAsCiCoLo inForMAtiVoIl presente Fascicolo Informativo, contenente:1) Nota Informativa al Contraente comprensiva del Glossario;2) Condizioni di AssiCurAZione ;deve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizionedel ContrAtto o della proposta di AssiCurAZione , ove : Prima della sottoscrizione leggere attentamente la Nota VW-BT 201207 Ultimo aggiornamento Mod. 26-5113 - 10/2012 Nota Informativa - 1 di 5notA inForMAtiVALa presente nota informativa redatta secondo lo schema predisposto dall'ISVAP, ma il suo contenuto non soggetto alla preventiva approvazione dell'ISVAP.

2 Il Contraente deve prendere visione delle Condizioni di AssiCurAZione prima della sottoscrizione della - inForMAZioni suLL iMPresA Di AssiCurAZione1. Informazioni generaliCOVEA FLEET , appartenente al Gruppo Cov a con sede legale e direzione generale in Francia, 160 Rue Henri Champion 72100 LE MANS, tel. +33243475700, sito internet: , email: iscritta nel Registro delle Imprese di Le Mans al n. e ammessa ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi con prov-vedimento ISVAP n. del 3 gennaio 2008 e soggetta al controllo dell'ACP - Autorit de Contr le Prudentiel - Secteur Assurances, 61 rue Taitbout 75009 informazioni sulla situazione patrimoniale dell impresaCapitali propri euro di cui per capitale sociale euro e per riserve 'indice di solvibilit riferito alla gestione DAnni pari al 227,0 % (tale indice rappresenta il rapporto tra l'ammontare del margine di solvibilit disponibile e l'ammontare del margine di solvibilit richiesto dalla normativa vigente).

3 B - inForMAZioni suL ContrAtto Le garanzie decorrono dalle ore 00:00 del giorno indicato sul Certificato di termine della durata della copertura assicurativa, la stessa si rinnova di anno in anno in mancanza di disdetta inviata al-meno 1 mese prima della maggiore dettaglio si rinvia all articolo 2 Decorrenza e durata delle coperture Proroga tacita della sezione Norme generali prevista dalle Condizioni di Coperture assicurative limitazioni ed esclusioni Le coperture assicurative sono le seguenti: incendio Copre i DAnni subiti dal veicolo assicurato, compresi gli accessori, a seguito di incendio totale o parziale dello stesso, nonch a seguito di esplosione, scoppio - compresi quelli prodotti dall'impianto di alimentazione, anche se azionato da gas liquido o metano - e/o di azione del maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzie Incendio e Furto prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione .

4 Furto Copre la perdita totale o parziale del veicolo in caso di furto o di rapina tentati o maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzie Incendio e Furto prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione . Garanzie complementari Queste garanzie coprono: i DAnni indiretti, il ricorso terzi e il rischio locativo, le spese di rimozione e parcheggio, i DAnni al veicolo conseguenti a furto di cose non assicurate, le spese per sottrazione o smarrimento di maggior dettaglio si rinvia agli articoli 1-6 della sezione Garanzie complementari prevista dalle Condizioni di Assicu-razione. Cristalli La Societ assicura i cristalli del veicolo indicato in polizza Contro i DAnni materiali e diretti per rottura dovuta a causa acci-dentale o a fatto involontario di maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzia Cristalli prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione .

5 Eventi naturali Copre i DAnni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato, provocati da grandine, trombe d aria, tempeste, uragani, allu-vioni, maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzia Eventi naturali prevista dalle Condizioni di Mod. 26-5113 - 10/2012 Nota Informativa - 2 di 5 Eventi sociopolitici La garanzia copre i DAnni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato avvenuti in conseguenza di tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio, vandalismo e/o danneggiamento maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzia Eventi sociopolitici prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione .

6 Valore a Nuovo La garanzia comporta in caso di perdita totale del veicolo la non applicabilit sull'indennizzo liquidabile della diminuzione di valore dovuta all'uso o al trascorrere del tempo ed operante a condizione che venga riacquistato un veicolo della stessa marca di quello perduto o maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzia Valore a Nuovo prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione . Assistenza La copertura garantisce servizi di assistenza per la mobilit . Per maggior dettaglio si rinvia all articolo 2 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzia Assistenza prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione . Minicollisione La garanzia copre i DAnni materiali e diretti subiti dal veicolo assicurato in conseguenza di uno scontro, dovuto a responsa-bilit dell'Assicurato, con un altro veicolo maggior dettaglio si rinvia all articolo 1 Oggetto dell AssiCurAZione della sezione Garanzia Minicollisione prevista dalle Condizioni di limitazioni ed esclusioniLe coperture operano con le limitazioni e le esclusioni riportate dettagliatamente per singola garanzia nell articolo dedicato delle condizioni di AssiCurAZione denominato esclusioni cui si rinvia per la relativa franchigie, scoperti e massimaliLe coperture possono essere prestate con l applicazione di franchigie.

7 Scoperti e massimali che variano da garanzia a garan-zia per meccanismo di calcolo e limiti. Si rimanda alle condizioni di AssiCurAZione per il relativo seguito, a titolo esplicativo, alcuni esempi di (garanzia furto totale e parziale):- ammontare del danno scoperto contrattuale 5% del danno (pari a 100) con il minimo di 260- importo liquidato al netto dello scoperto (rottura cristalli)- ammontare del danno 450- limite massimo di indennizzo 400- importo liquidato 4004. Dichiarazioni dell Assicurato in ordine alle circostanze del rischio - nullit AVVERTENZA: l articolo 12 della sezione Norme generali prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione richiamato integral-mente anche al successivo punto 5 - disciplina due fattispecie presente punto 4 viene trattata la parte relativa alle Dichiarazioni relative alle circostanze del rischio.

8 Se il Contraente, alla stipulazione del ContrAtto , rende dichiarazioni inesatte o incomplete relativamente a circostanze che influiscono sulla valutazione del rischio, oppure successivamente non comunica ogni variazione delle circostanze che com-porta un aggravamento del rischio, il pagamento dell'indennizzo - fatti salvi i diritti dei terzi - non dovuto o dovuto in misura ridotta in proporzione alla differenza tra premio convenuto e quello che sarebbe stato altrimenti determinato, come previsto dagli articoli 1892, 1893, 1894 del Codice invita a prestare particolare attenzione al fatto che, in caso di sinistro, il mancato rispetto delle disposizioni di cui sopra pu comportare la riduzione/rifiuto dell Aggravamento e diminuzione del rischioAVVERTENZA: l articolo 12 della sezione Norme generali prevista dalle Condizioni di AssiCurAZione richiamato integral-mente anche al precedente punto 4 - disciplina due fattispecie presente punto 5 viene trattata la parte relativa all Aggravamento del rischio.

9 LAROVERE Mod. 26-5113 - 10/2012 Nota Informativa - 3 di 5Se il contraente, al momento della stipulazione del ContrAtto , rende dichiarazioni inesatte o incomplete relativamente a circostanze che influiscono sulla valutazione del rischio, oppure successivamente non comunica ogni variazione delle circo-stanze che comporta un aggravamento del rischio, il pagamento dell'indennizzo - fatti salvi i diritti dei terzi - non dovuto o dovuto in misura ridotta in proporzione alla differenza tra premio convenuto e quello che sarebbe stato altrimenti deter-minato, come previsto dagli articoli 1897 e 1898 del Codice invita a prestare particolare attenzione al fatto che, in caso di sinistro, il mancato rispetto delle disposizioni di cui sopra pu comportare la riduzione/rifiuto dell Premio di assicurazioneIl premio versato in unica soluzione all'inizio dell' AssiCurAZione e non frazionabile.

10 In occasione di ogni eventuale rinnovo il premio da versare calcolato in ragione di anno. previsto come mezzo di pagamento dei premi l'addebito su conto : Qualora il veicolo assicurato sia dotato di antifurto volumetrico, satellitare, elettronico o di radiolocalizzatore applicato uno sconto pari al 15% del costi a carico del Contraente e dell Assicurato sono indicati nel ContrAtto di finanziamento. La quota parte percepita in media dall'Intermediario pari al 43,44% del premio lordo pagato dal cliente, mentre le spese di gestione sono in media pari al 8,93%. Esempio: copertura per 40 mesi per VW Polo benzina, zona 8: premio unico anticipato comprese imposte ,30, quota parte percepita dall Intermediario 517,06, spese di gestione 106,29.


Related search queries