Example: biology

Contratto di Assicurazione Fascicolo Informativo …

Contratto di Assicurazione Motocicli e Ciclomotori Responsabilit Civile verso Terzi, Furto e Incendio, Kasko Collisione, Tutela Legale, Assistenza Stradale, Infortuni del conducenteFascicolo InformativoModello 35001 - Edizione Dicembre 2015Il presente Fascicolo Informativo , contenente: la Nota Informativa il Glossario le Condizioni di Assicurazionedeve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizione del della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Connect un marchio di propriet di Zurich Insurance Company Ltd Contratto di Assicurazione Motocicli e Ciclomotori Responsabilit Civile verso Terzi, Furto e Incendio, Kasko Collisione, Tutela Legale, Assistenza Stradale, Infortuni del conducenteFascicolo InformativoModello 35001 - Edizione Dicembre 2015Il presente Fascicolo Informativo , contenente.

Introduzione Gentile Cliente, questo Fascicolo Informativo illustra le condizioni che regolamentano il suo contratto di assicurazione con Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l’Italia

Tags:

  Assicurazione, Di assicurazione, Informativo, Fascicolo, Fascicolo informativo, Di assicurazione fascicolo informativo

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of Contratto di Assicurazione Fascicolo Informativo …

1 Contratto di Assicurazione Motocicli e Ciclomotori Responsabilit Civile verso Terzi, Furto e Incendio, Kasko Collisione, Tutela Legale, Assistenza Stradale, Infortuni del conducenteFascicolo InformativoModello 35001 - Edizione Dicembre 2015Il presente Fascicolo Informativo , contenente: la Nota Informativa il Glossario le Condizioni di Assicurazionedeve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizione del della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Connect un marchio di propriet di Zurich Insurance Company Ltd Contratto di Assicurazione Motocicli e Ciclomotori Responsabilit Civile verso Terzi, Furto e Incendio, Kasko Collisione, Tutela Legale, Assistenza Stradale, Infortuni del conducenteFascicolo InformativoModello 35001 - Edizione Dicembre 2015Il presente Fascicolo Informativo , contenente.

2 La Nota Informativa il Glossario le Condizioni di Assicurazionedeve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizione del della sottoscrizione leggere attentamente la Nota Connect un marchio di propriet di Zurich Insurance Company Ltd Fascicolo Informativo Modello 35001 - Edizione Giugno 2018 Zurich Connect un marchio di propriet di Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l pag. 1 Nota pag. 1A. Informazioni sull impresa di pag. 1 della Nota InformativaB. Informazioni sul pag. 1 della Nota InformativaC. Informazioni sulle procedure liquidative e sui reclami.

3 Pag. 4 della Nota InformativaGlossario .. pag. 8 Informativa Privacy .. pag. 11 Condizioni di Assicurazione .. pag. 13 Condizioni generali di Assicurazione .. pag. 1 delle Condizioni di AssicurazioneSezione 1 - Responsabilit Civile verso Terzi .. pag. 6 delle Condizioni di Assicurazione Sezione 2 - Furto e Incendio .. pag. 15 delle Condizioni di AssicurazioneSezione 3 - Kasko Collisione .. pag. 15 delle Condizioni di AssicurazioneSezione 4 - Kasko Abbigliamento .. pag. 16 delle Condizioni di AssicurazioneSezione 5 - Tutela Legale .. pag. 16 delle Condizioni di AssicurazioneSezione 6 - Assistenza Stradale.

4 Pag. 19 delle Condizioni di AssicurazioneSezione 7 - Infortuni del Conducente .. pag. 24 delle Condizioni di AssicurazioneConsigli utili in caso di sinistro .. pag. 39 Introduzione Gentile Cliente, questo Fascicolo Informativo illustra le condizioni che regolamentano il suo Contratto di Assicurazione con Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l Italia e le garanzie offerte da questa Compagnia. Per facilitare la lettura del Fascicolo abbiamo realizzato un Glossario (pag. 7) che definisce il significato che le parti attribuiscono ad alcuni termini ricorrenti.

5 Questi termini, quando presenti nel testo, sono evidenziati in blu. Inoltre abbiamo evidenziato in grassetto alcune frasi che le suggeriamo di considerare con particolare attenzione, cos come i paragrafi contrassegnati da Avvertenza 2 IntroduzioneGentile Cliente, questo Fascicolo Informativo illustra le condizioni che regolamentano il suo Contratto di Assicurazione con Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l Italiae le garanzie offerte da questa facilitare la lettura del Fascicolo abbiamo realizzato un Glossario (pag. 9) che definisce il significato che le parti attribuiscono ad alcuni termini ricorrenti.

6 Questi termini, quando presenti nel testo, sono evidenziati in blu. Inoltre abbiamo evidenziato in grassetto alcune frasi che le suggeriamo di considerare con particolare attenzione, cos come i paragrafi contrassegnati dal simbolo .Nota InformativaContratto di Assicurazione per AutovettureLa presente nota informativa redatta secondo lo schema predisposto da IVASS, ma il suo contenuto non soggetto alla preventiva approvazione di IVASS. Il Contraente deve prendere visione delle Condizioni di Assicurazione prima della sottoscrizione della Polizza. possibile calcolare un preventivo chiamando il Servizio Clienti al n.

7 Dalle ore alle dal luned al sabato, o collegandosi al sito in-ternet Il preventivo, formu-lato in base agli elementi di personalizzazione pre-visti dalla tariffa e alla formula contrattuale offerta dalla Compagnia, gratuito. A. Informazioni sull impresadi Assicurazione1. Informazioni generaliZurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Ge-nerale per l Italia una societ sottoposta alla vigilanza dell Autorit Svizzera preposta alla regolamentazione sui mercati finanziari, capitale sociale fr. sv. , Rappresentanza Generale per l Italia - Sede: Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano, Iscritta all Albo Imprese IVASS il al n.

8 , Capogruppo del Gruppo Zurich Italia, iscritto all Albo Gruppi IVASS il al n. 2 Milano 01627980152, Imp. aut. con Provvedi-mento IVASS n. 0054457/15 del : +39 0259661, Fax: +39 0226622212, E-mail: Sito internet: ,Rappresentante Generale per l Italia: C. Candia, Indirizzo PEC: Contratto viene stipulato con Zurich Insurance Com-pany Ltd - Rappresentanza Generale per l Italia, Com-pagnia autorizzata all esercizio delle attivit assicurative ai sensi dell art. 65 del regio decreto legge n. 966. 2. Informazioni sulla situazionepatrimoniale dell impresa Il patrimonio netto di Zurich Insurance Company Ltd pari a milioni di CHF e risulta cos ripartito: capi-tale sociale pari a 825 milioni di CHF e riserve patrimoniali pari a milioni di CHF.

9 L indice di solvibilit di Zurich Insurance Company Ltd pari a 450% inteso come il rap-porto tra l ammontare del margine di solvibilit disponibile e l ammontare del margine di solvibilit richiesto dalla nor-mativa vigente. Il patrimonio netto e l indice di solvibilit sono calcolati applicando i principi contabili svizzeri (Swiss GAAP) e la normativa regolamentare vigente in Informazioni sul contrattoIl Contratto pu essere stipulato unicamente nel seguente modo: durata annuale senza tacito rinnovo senza obbligo di disdettaLe garanzie sono operanti fino alle ore della data di scadenza, come specificato nell delle Condizioni di Assicurazione (pag.)

10 12).Il Contraente, entro 14 giorni dalla conclusione del con-tratto, avvenuta con il pagamento del premio, ha la facolt di recedere dal Contratto , come stabilito dall art. 4 delle Condizioni di Assicurazione (pag. 12).3. Coperture assicurative offerteLa Compagnia offre le seguenti garanzie: Responsabilit Civile Incendio e Furto Cristalli e Perdite Pecuniarie Kasko Eventi Naturali e Socio Politici Ritiro Patente Tutela Legale Assistenza Stradale Infortuni del conducenteResponsabilit Civile - Sezione 1 delle Condizioni di Assicurazione La Compagnia offre la garanzia Responsabilit Civile con la formula tariffaria Bonus/Malus a copertura dei danni causati a terzi dal Conducente durante la circolazione del veicolo assicurato.


Related search queries