Example: dental hygienist

CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO

CONTRATTOPER IL GOVERNODEL CAMBIAMENTO3 CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO |Il presente CONTRATTO sottoscritto:dal Signor Luigi Di MaioCapo Politico del MoVimento 5 Stelle e dal Signor Matteo SalviniSegretario Federale della LegaAUTENTICAZIONE DELLE FIRMEa norma dell articolo 21, comma 2, del 28 dicembre 2000, n. 445, certifico che sono vere e autentiche le firme apposte in mia presenza dal sig. Luigi Di Maio, nato a Avellino il 6 luglio 1986, domiciliato in _____, da me identificato con il seguente documento: _____, n_____, rilasciato da _____e dal Sig. Matteo Salvini, nato a Milano il 9 marzo 1973, domiciliato in_____, da me identificato con il seguente documento: _____, n_____, rilasciato da sottoscrittori sono stati preventivamente ammoniti sulla responsabilit penale nella quale possono incorrere in caso di dichiarazione mendace. Roma, add _____2018 Firma leggibile (nome e cognome per esteso) e qualifica del pubblico ufficiale che procede all autenticazione Ai sensi dell articolo 65 del 30 giugno 2003, n.

CONTRATT AMBIAMENT 3 Il presente contratto è sottoscritto: dal Signor Luigi Di Maio Capo Politico delMoVimento 5 Stelle” e dal Signor Matteo Salvini

Tags:

  Movimentos

Information

Domain:

Source:

Link to this page:

Please notify us if you found a problem with this document:

Other abuse

Transcription of CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO

1 CONTRATTOPER IL GOVERNODEL CAMBIAMENTO3 CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO |Il presente CONTRATTO sottoscritto:dal Signor Luigi Di MaioCapo Politico del MoVimento 5 Stelle e dal Signor Matteo SalviniSegretario Federale della LegaAUTENTICAZIONE DELLE FIRMEa norma dell articolo 21, comma 2, del 28 dicembre 2000, n. 445, certifico che sono vere e autentiche le firme apposte in mia presenza dal sig. Luigi Di Maio, nato a Avellino il 6 luglio 1986, domiciliato in _____, da me identificato con il seguente documento: _____, n_____, rilasciato da _____e dal Sig. Matteo Salvini, nato a Milano il 9 marzo 1973, domiciliato in_____, da me identificato con il seguente documento: _____, n_____, rilasciato da sottoscrittori sono stati preventivamente ammoniti sulla responsabilit penale nella quale possono incorrere in caso di dichiarazione mendace. Roma, add _____2018 Firma leggibile (nome e cognome per esteso) e qualifica del pubblico ufficiale che procede all autenticazione Ai sensi dell articolo 65 del 30 giugno 2003, n.

2 196, i dati contenuti nel presente modulo saranno utilizzati per le sole finalit previste dal 30 marzo 1957, n. 361, e successive modificazioni, dal 20 dicembre 1993, n. 533, nonch dalla legge 27 dicembre 2001, n. 459, secondo le modalit a ci strettamente Il funzionamento del GOVERNO e dei Gruppi Parlamentari 62. Acqua pubblica 83. Agricoltura e pesca made in italy 94. Ambiente, green economy e rifiuti zero 105. Banca per gli investimenti e risparmio 13 Banca per gli investimenti 13 Tutela del risparmio 146.

3 Conflitto d interessi 157. Cultura 168. Debito pubblico e deficit 179. Difesa 1710. Esteri 1811. Fisco: flat tax e semplificazione 19 Sterilizzazione clausole IVA e accise 19 Detassazione e semplificazione per famiglie, imprese e partite IVA 1912. Giustizia rapida ed efficiente 22 Area Magistratura e tribunali 22 Area penale, procedura penale e difesa sempre legittima 22 Certezza della pena 23 Area civile.

4 Procedura civile e costi della giustizia 24 Diritto di famiglia 24 Reati ambientali e tutela degli animali 25 Contrasto alle mafie 25 Ordinamento penitenziario 25 Giustizia tributaria 2613. Immigrazione: rimpatri e stop al business 2614. Lavoro 2915. Lotta alla corruzione 30 SOMMARIO5 CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO |16.

5 Ministero per le disabilit 3117. Pensioni. Stop legge fornero 3318. Politiche per la Famiglia e natalit 3319. Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza 34 Reddito di cittadinanza 34 Pensione di cittadinanza 3520. Riforme istituzionali, autonomia e democrazia diretta 3521. Sanit 3822. Scuola 4123.

6 Sicurezza, legalit e forze dell ordine 43 Forze dell ordine 43 Vigili del Fuoco 43 Polizia Locale e coordinamento con le forze dell ordine statali 43 Cyber security e contrasto al bullismo 44 Gioco d azzardo 44 Occupazioni abusive 44 Sicurezza stradale

7 45 Campi nomadi 4524. Sport 46 Impianti 46 Societ e Associazioni sportive 4725. Sud 4826. Tagli dei costi della politica, dei costi delle istituzioni e delle pensioni d oro 4827. Trasporti, infrastrutture e telecomunicazioni 4828.

8 Turismo 5029. Unione Europea 5330. Universit e ricerca 551. IL FUNZIONAMENTO DEL GOVERNO E DEI GRUPPI PARLAMENTARIV ogliamo rafforzare la fiducia nella nostra democrazia e nelle istitu-zioni dello Stato. Intendiamo incrementare il processo decisionale in Parlamento e la sua cooperazione con il GOVERNO . Il presente CONTRATTO di GOVERNO valido per la durata della XVIII legi-slatura repubblicana. Per far s che gli impegni assunti possano es-sere effettivamente e integralmente realizzati, le parti hanno deciso di scambiarsi reciprocamente ulteriori impegni metodologici.

9 Essi ri-guardano il completamento del programma di GOVERNO , la cooperazio-ne tra forze politiche, il coordinamento all'interno del GOVERNO , anche in sede europea, e la verifica dei risultati parti si impegnano ad attuare questo accordo in azioni di gover-no, nel rispetto della Costituzione Repubblicana, dei principi di buona fede e di leale cooperazione e si considerano responsabili, in uguale misura, per il raggiungimento degli obiettivi concordati. Si impegnano a garantire la convergenza delle posizioni assunte dai gruppi tra le due forze politicheI contraenti si impegnano a tradurre questo CONTRATTO in una pratica di GOVERNO e sono insieme responsabili di tutta la politica dell contraenti stabiliranno insieme il lavoro in ambito parlamentare e go-vernativo e si adopereranno per ottenere il consenso rispetto a que-stioni relative a procedure, temi e quanto riguarda gli altri obiettivi, non inclusi in questo accordo, le parti si impegnano, in primo luogo, a fornirsi tempestivamente in-formazioni esaurienti circa le finalit che si intendono conseguire e i relativi strumenti; in secondo luogo, a discuterne in modo adeguato, in modo da verificare la possibilit di realizzare ulteriori intese.

10 In terzo luogo, a non mettere in minoranza l'altra parte in questioni che per essa sono di fondamentale , qualora nel corso dell azione di GOVERNO emergano divergen-ze per quanto concerne l interpretazione e l applicazione del presente accordo, le parti si impegnano a discuterne con la massima sollecitu-dine e nel rispetto dei principi di buona fede e di leale cooperazione. Nel caso in cui le divergenze persistano, verr convocato il Comitato di relazione a temi controversi, per addivenire ad una posizione comu-7 CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO |ne, il Comitato di conciliazione si attiver in tempo utile per raggiunge-re un intesa e suggerire le scelte , i contraenti si confronteranno nel Comitato di conciliazione:- per giungere ad un dialogo in caso di conflitti al fine di risolvere i pro-blemi e le divergenze rilevanti;- per addivenire ad una posizione comune con riferimento a tematiche estranee al presente CONTRATTO ovvero a questioni con carattere d ur-genza e/o imprevedibili al momento della sottoscrizione del presente CONTRATTO .


Related search queries